Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

30/10/10, ore 15:03

Eccomi alla fine! Ormai ti sarai stancata di trovarmi dappertutto! XD ... che tristezza T_T Io ADORO Andromeda!!!! Anche perché è lei che ha creato il ramo della famiglia che amo di più! Adoro Dora, adoro Teddy, ovviamente amo Remus XD e adesso adoro anche Ted! Il mio uomo ideale, un po' meno complessato di Remus... XD
La storia è MERAVIGLIOSA, ma dopotutto ormai appena vedo il tuo nome non mi aspetto niente di meno! =)
Nymphy ^^

24/10/10, ore 21:30

Bellissima storia... Sono in ritardo, lo so, ma me l'ha suggeita qualche settimana fa un'amica, Andromeda Black... Bellissima storia, l'ho anche aggiunta tra i preferiti!!!! Mi hai fatto innamorare del personaggio di Andromeda, e l'avevo sempre emarginata come personaggio! Complimenti!

24/10/10, ore 21:29

26/09/10, ore 18:34

Siccome Andromeda è uno dei miei personaggi perferiti e tu sei una scrittrice favolosa, non potevo fare a meno di lasciare una piccola recensione anche qui ^^
Questa ff è fenomenale! La più bella che ho letto su Andromeda!
E' stata originale l'idea di Teddy che trova il diario...
Mi è dispiaciuta solo l'opinione della protagonista nei confronti di Rabastan, personaggio che grazie a Circe adoro!
Molly all'inizio m'infastidiva, mentre con l'evolversi della storia l'ho trovata molto più simpatica! Ted invece mi ha ispirato molta tenerezza fin dal principio
Mi sono piaciute da impazzire Narcissa e Bellatrix!
Il momento della fuga è proprio come lo immaginavo io! Le tre sorelle Black hanno reagito in modo perfetto e la scena è stata molto incisiva
Per concludere ti faccio i miei complimenti! E' una ff bellissima!

11/09/10, ore 18:32

Come avevo previsto, ti sto scrivendo questa recensione con gli occhi a cuore ed un sorriso stupido stampato in faccia *-* Questo perché si sono sposati, si sono sposati! Sono assolutamente adorabili, perfetti, e tu hai descritto la loro storia in modo splendido *-*
L''addio' al diario mi ha fatta quasi commuovere, mi è sembrato di dover salutare Andromeda, quella Andromeda che ho seguito fin da quando era una bambina che si 'presentava' al suo diario.
Beh... vado a leggermi l'ultimo capitolo. Sigh.

11/09/10, ore 18:24

Oooh, la lettera di Sirius è fantastica XD Ha ragione, Andromeda si sente sempre in colpa, ha bisogno di un cugino come lui!
Sono felice di immaginare Ted e Andromeda finalmente insieme 'alla luce del sole', se lo meritano. E così ci sarà il tanto atteso matrimonio... Mi preparo a sospirare davanti allo schermo del pc, eheh!
P.S.: ho letto adesso la tua recensione a 'Rowena': di nulla, è un piacere poter finalmente finire questa fanfiction :D

11/09/10, ore 18:15

Maaamma mia, per un attimo non andava tutto all'aria! Ted, sempre il solito maldestro XD Far cadere un vaso in un momento così importante, ma dico io *scuote capino*
Carinissima la trovata della cena fin troppo 'elegante' XD In effetti chissà cosa dovevano pensare i signori Tonks, dal racconto del figlio: 'Mamma, papà, voglio sposare una ragazza che è già stata promessa dai suoi genitori ad un altro. Ve la presenterei oggi stesso se non fosse rinchiusa in camera sua - nel palazzo che la sua famiglia possiede da generazioni - dai genitori che non vogliono che sposi qualcuno di meno nobile o ricco di lei'. Poveri XD

11/09/10, ore 18:08

E fuga sia! Bello l'addio tra Narcissa e Andromeda, belli i suoi pensieri... bello tutto, anche se è solo un capitolo di passaggio!
Dal prossimo inizierà la nuova vita di Andromeda *-* Aww, che bello <3

11/09/10, ore 18:04

Sì, un paragone con Romeo e Giulietta ci sta tutto! E' per questo che mi piacciono così tanto Ted e Andromeda, la loro storia è un po' come la tragedia di Shakespeare <3 Solo che finisce bene. ... Diciamo.
E lui le ha chiesto di sposarla! *saltella felice* Ooooh, ma quanto è stato carino in questo capitolo! Li adoro, li adoro, li adoro!
Emh, contegno.

11/09/10, ore 17:57

Oh-oh, altro che casino! Un macello con i controfiocchi! E quoto Sirius, 'Dai Andromeda! Sei una grande!' X°D Quel ragazzo è ufficialmente diventato il mio mito personale!
Finalmente tutti sanno di Ted *-* Adesso temo che faranno un po' come i Dursley hanno trattato Harry durante l'estate tra il suo primo ed il secondo anno, ma spero in Molly *-* Lei ed Arthur faranno un tentativo di salvataggio alla Weasley? 8)

11/09/10, ore 17:51

Che idea carina hai avuto *-* Mi piace l'ipotesi che Andromeda abbia deciso di ribellarsi dopo un dialogo del genere con Sirius. Mi è preso un colpo quando ho letto del suo fidanzamento con Rabastan, ma tanto so che finirà tuuutto bene.
Evvai, mi godo il casino del prossimo capitolo!

11/09/10, ore 17:46

Oh, ecco cosa intendevi ç-ç Mi sa che dovrò aspettare un po' per la svolta, emh.
Mi dispiace così tanto per questo 'addio', e soprattutto mi preoccupo per quello che succederà ad Andromeda prossimamente. Dato che non ha nessun'altra proposta, immagino che i suoi genitori vorranno costringerla a sposare Rabastan. Odioso <.<
Volo al prossimo capitolo <3

11/09/10, ore 17:42

Non so se essere contenta che Narcissa non abbia parlato XD Se avesse denunciato Andromeda, lei sarebbe stata diseredata e avrebbe potuto continuare a frequentare Ted, mentre in questo modo hanno solo otto mesi ancora. Prima della svolta *-*
Cosa intendevi nelle note con 'capitolo strappalacrime'? Devo preoccuparmi? XD

11/09/10, ore 17:37

Eh già, prima o poi Dromeda e Ted avrebbero dovuto essere scoperti... Mi è piaciuto il confronto tra lei e Narcissa, ora sono solo preoccupata per quello che Narcissa potrebbe fare. Magari deciderà di non dire niente ai suoi genitori, mi sembra davvero legata ad Andromeda. O forse questa sarà la svolta per il rapporto tra i due innamorati, umh...

11/09/10, ore 17:31

Io non sopporto Lucius, ma la coppia Lucius/Narcissa mi piace. Temo che sia perché Narcissa è una Black, e come si fa a resistere al fascino di questa famiglia?
Dicevo, dato che mi piace la loro coppia e mi piace anche Narcissa, questo capitolo mi è piaciuto. Penso che Andromeda ormai non abbia speranze di dissuadere Bella dal diventare una Mangiamorte, anzi, temo che lo sia già diventata. Vedremo...