Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

13/02/09, ore 20:02

ma che cosa triste!! andromeda deve essere proprio distrutta.. mi è piaciuto tantissimo quando lei ha detto "addio" e lui ha invece usato la parola "arrivederci" perchè convinto di rivederla! uao, mi sto innamorando di lui!! per quanto riguarda il fatto di voler smettere di scrivere sotto forma di diario e iniziare una nuova storia per me sarebbe un'ottima idea! l'uso del diario è semplice da spiegare se si tratta di una ragazza, ma una donna adulta è raro che ci scriva sopra.. poi vedi tu, sei tu la scrittrice!!^^

13/02/09, ore 16:45

ciao...inizio subito col chiederti umilmente scusa: sono una gemellina veramente pessima...non mi sono fatta più sentire!! e in effetti sono anche rimasta un pò indietro con la lettura dei nuovi chappy...mi perdoni????????ah...non ti preoccupare, filosofia fino a marzo non sarà un problema, è stata colpa del mio computer!!anzi dell'ADSL che, appena fatta arrivare dove abito (eh si...prima mi connettevo ancora con la connessione via cavo, lentissima), non funziona!!!!!!!! e poi ho avuto anche pochissimo tempo in questi giorni...spero che tu non me ne voglia: anche se ogni tanto mi perdo, rimango sempre una tua fan!!a proposito...nuuuuuuu...solo ancora sette o otto capitoli?!?!?nuuuuuuu...non voglio che finisca!!!!come faccio a sopravvivere ad Aristotele senza i tuoi nuovi chappy?!?!?!?!?!?!?!?!ske (anzi no =)...il matrimonio è un ottimo punto per interrompere la storia...e spero che ci metterai anche la nascita di Dora!!ah, sappi che, se farai la continuazione, io la leggerò di sicuro: non poteri mai perdermelo!!!e spero proprio che tu la faccia...ora, ricapitolando, ti devo fare i complimenti per gli ultimi capitoli!! ok, lo ammetto: l'ultimo l'ho finito di leggere tranta secondi fa, xò l'ho letto!!cmq...povera Andromeda!! proprio Rabastan no...per lei c'è solo Ted!!sono fatti l'uno per l'altra...non possono essere divisi!!oh...come sono romantici!!e tu sei una maestra nel descrivere le loro avventure!!però Narcissa mi fa venire i nervi!! cioè, so come sono andate le cose, però mi fa arrabbiare lo stesso!!pazienza Bellatrix, lei è mezza, anzi no, completamente fuori di testa...ma Narcissa!!!!!quella tenera, dolce, delicata bambina...come può fare questo a sua sorella????????????non è possibile...ho il cuore a pezzi...mamma mia...quando ho letto l'Addio, avevo le lacrime agli occhi...mi ha commosso Ted...non possono mollare così!!!!!!!!devono lottare!!!!!e neanche aspettare tanto..."odio" i Black!!!cioè, no, ma in questo momento si!!!!!e odio le famiglie come loro...ok....basta, sennò faccio esplodere qualcosa...uh...come sono triste...spero che le cose si sistemino presto... come al solito, ho scritto un poema, ma questa volta era d'obbligo: mi devo far perdonare per l'ignobile lunga assenza!!!!! ora ti devo proprio lasciare...Sallustio attende...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!e spero anche di riuscire a leggerlo subito!!! complimentissimi come sempre (e anche di più!!9 ...bacibaci... Alis...

11/02/09, ore 19:51

Ora che mi ci fai pensare è vero.... senza narcissa harry sarebbe morto...ma non riesco comunque a vederla di buon occhio!!!E' più forte di me!!!!!XD Bellu il capitolo... non vedo l'ora di vedere come si metterà nei guai andromeda!!kiss ShArY90

11/02/09, ore 17:25

Bal chapter! ^-^ Devi dure che stai superando di gran lunga te stessa e questo mi fa molto piacere! (scuse accettate, non ti preoccupare^^) comunque sono felice che tu abbia preso una decisione e sopratutto di continuare con la storia in seguito! Alla prossima!!PS. Ted è davvero grande in questo capitolo, mettere da parte l'amore, solo per i pregiudizi dei Purosangue! Bello!!

10/02/09, ore 22:12

Grazie per la dritta sull'immagine,tenterò subito!^^
Anche a me piace molto la famiglia Black,ma dovevo maledirla nel mio precedente post,in fondso è per causa loro che Ted e 'Dromeda soffrono...ç__ç Cmq,ripetto,nnostnte questo aspetto pure io sono una fan di quella famiglia!:sisi:
Ancora complimenti,questo capitolo è veramente triste ma allo stesso tempo bellissimo...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!*_______*

10/02/09, ore 22:02

Ciao Julia^__^ che romantico questo capitolo, davvero strappalacrime ç_ç che carini Ted e Andromeda che si giurano amore eterno all'addio.. Adoro sempre di più questa storia e quei due XD alla prossima, Teresa

10/02/09, ore 20:42

Che tristezza! Mi viene da piangere...T.T...XD(Mi viene veramente da piangere!).
La scena dove Andromeda e Ted che si dicevano addio mi e` rimasta impressa, la sento come se fossi stata li`, accanto a loro. Un personaggio muto e invisibile.
Morsetti Bex

10/02/09, ore 17:37

Seguo la tua storia da un pò di tempo,ma è la prima volta che recensisco...
Innanzitutto,complimenti!La tua storia mi piace sempre più,sia Andromeda che Ted sono fantastici!Che triste però vivere una storia come la loro,maledetti Black!>.< fortuna che il lieto fine alla fine ci sarà!*_____________*
Comunque mi chiedevo,che codice usi per mettere le immagini ad inizio capitolo?

08/02/09, ore 11:13

Bellissimo chapter!! (come sempre XD)... comunque riguardo alla tua decisione di finire il diario al matrimonio e successivamente di continuare la storia in modo "normale" è un pò troppo complessa. Il diario ti riesce bene, perchè sottolinei i momenti importanti della vita della nostra eroina!^^ Dal punto di vista che la storia continui (diario o no) sono molto contento, anche perchè sei finiva al matrimonio avrei potuto lanciarti un Imperium e costringerti a finire la storia! XD XD Scherzo! Fai la scelta che più ritieni giusta, anche perchè non sapremo mai cosa significhi perdere un figlio e quindi il dolore che lacerò Andromeda. Mi raccomando! Tienici informati! Bacioni!

07/02/09, ore 15:53

Mi piace molto il presonaggio di andromeda ma in questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente il suo comportamento. Dopo i finti ricatti di Narcissa lei non è stata in grado di pensare a quello ch voleva veramente. Insomma... invece di un compromesso io avrei immaginato più che Narcissa avesse dovuto accettare la scelta della sorella anche dopo una bella sfiurata con lei (ma di quelle proprio brutte) pur di non perdere la sorella!! Oppure Andromeda avrebbre dovuto arrabbiarsi di più con la sorella per i suoi pregudizi nei confronti di Ted perchè lui ormai fa parte della sua vita. La mia è solo una piccolissima critica e ti posso assicurare che non ne faccio mai a meno che la storia non mi interessi veramente e la tua mi piace tantissimo... forse il punto è ke nn sopporto molto narcissa e lucius!!!Se fossi andromeda li ignorerei completamente....compreso il resto della famiglia black!!!!(tranne sirius...è il mio preferito!!!)Comunque non vedo l'ora di leggere il resto!!kiss ShArY90

07/02/09, ore 15:01

Ciao Julia ^___^
che bello questo capitolo.. Menomale che Narcissa ha fatto la brava e non ha detto niente XD Infatti, menomale che non li aveva visti Bellatrix U_U oddio.. Mancano ancora pochi capitoli e finirà uff >.< però penso che hai ragione, sarebbe troppo forzato scrivere fino ai Doni della morte ^_^ aspetto il prossimo capitolo.. Ah e grazie per aver recensito la mia ff su Draco *-* Baci, Teresa

07/02/09, ore 12:02

bel capitolo complimenti!! lo scontro tra narcissa e andromeda prima o poi doveva arrivare.. e la scelta di andromeda è la più coraggiosa che potesse mai fare!! (XD sono riuscita a fare persino la rima..) al prossimo capitolo!!^^

06/02/09, ore 18:32

allora... mi piace l'idea della fic in formato diario, anche perchè la prima persona dà sempre un tono di immediatezza al racconto. Ho voluto recensire questo capitolo perchè prima di tutto c'è l'episodio con il mio eroe, Sirius il terribile combinaguai(eheheh), poi mi è piaciuta l'idea che il carattere sulfureo dei Lestrange fosse espresso anche nell'incuria in cui versa il loro palazzo. mi piace anche la scena della vestizione di Bella, in cui le tre sorelle sono più unite di quanto Bella vorrebbe far credere (una delle poche scene in cui ho avuto pietà per quella pazza).ciao!!

06/02/09, ore 16:05

Bellissimo capitolo (e non ti preoccupare: non assomiglia affatto al mio) e bella anche l'immagine che hai messo a inizio capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Andromeda ha detto "Se Lucius fosse un Babbano non lo degneresti di uno sguardo?" e Narcissa ci ha dovuto pensare un attimo... Complimenti, adoro questi scambi di battuta pieni di sentimento. Un bacione

05/02/09, ore 17:06

Non mi dire!! Sei anche tu una twilighter? Che bello!
Mi dispiace che Narcissa abbia scoperto tutto, e mi dispiace molto di piu` del fatto che abbia reagito cosi`! Ma noi che possiamo farci?!?...Ormai il loro destino e` segnato, e a te sta il compito di inventare come e` successo...
Ciaux! Morsetti Bex! P.S.: W Twilight!! XD