Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

13/04/10, ore 21:34

Vero che Ted è palesemente "un tantino preso" da Andromeda ... ma anche lei mi pare che ci stia cascando di brutto! Altro che essere crudele con lui e riempirlo di false speranze! Lei si sta mettendo molto in gioco per lui (e per fortuna che lo considera solo un amico)!!
Ora vado avanti con la lettura ...
P.S. Andromeda come la descrivi tu è carinissima e spesso mi fa morire dal ridere con i suoi giudizi e racconti vari!

13/04/10, ore 15:53

Ok ... DEVO mettermi a studiare ... DEVO finire delle cose per il lavoro ... NON avevo assolutamente in programma di iniziare a leggere una ff ... e invece mi sono divorata tutti i capitoli fino qui senza un attimo di sosta!!!! tutto per caso ... e per fortuna direi! Che carina questa ff!!! Tremendamente dolce, simapatica, innocente, analitica e ricca di avvenimenti e osservazioni particolari. Come deve essere una ragazzina di 11 anni. Mi piace come hai caratterizzato Andromeda! Mi piace come guarda e cosa pensa di tutti i personaggi che le girano attorno! Ogni volta che parla di Ted, non so perchè, mi fa spuntare un sorriso ... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con lui ...
Ora tento di studiare ... temo che mi risentirai presto, o nei capitoli passati o nei futuri, sei stra brava! Mi piace leggere questa storia anche perchè "La strega più potente" è scritta sotto forma di diario (che nella storia ho chiamato grimorio), per cui mi pare quasi di ritrovare la vita vista dagli occhi dell'altra sorella (quella buona), senza contare che già qui scrivi magnificamente!
Ok, ora ho rotto a sufficienza coi miei papiri! A presto!! ale

17/03/10, ore 23:41

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. Non avevo mai letto una fan fic su Andromeda/Ted, se devo essere sincera questi due personaggi non mi dicevano niente.. (Sono una fan di Bellatrix =)) Ma devo ricredermi, la vicenda di questa coppia mi ha molto presa, questa storia mi è piaciuta assai.. E poi mi sono innamorata del tuo Ted (l'hai fatto così dolce! *_*) Complimenti comunque, davvero...

09/02/10, ore 22:55

premettendo che adoro le ff sul passato ma soprattutto sulla famiglia Black.
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho adorata!l'epilogo mi sembra molto adatto e sei riuscita a farmi scendere una lacrima:anche x le stragi della rowling ho pianto tantissimo!quella che ne è uscita più distrutta è stata proprio andromeda...poveretta che vita difficile e piena di dolore.
continua a scrivere di lei
un bacio

28/09/09, ore 20:08

la vita di andromeda è veramente... stupefacente! Riesci a cogliere tutti gli aspetti del carattere dei personaggi più marginali della storia... lo sai, ti ammiro!

04/09/09, ore 17:19

Wow!!! mi sono imbattutta in questa ff per caso:è la prima volta che leggo una ff su questo personaggio!!!Mi è piaciuta molto,davvero!!!complimenti!!! Alla fine ho pianto,ripensando a tutti quelli che sono morti..Sirius,Lupin,ninfadora...!!!Brava,è toccante l'immagine di lei che vede i fantasmi dei suoi cari morti!!!

16/04/09, ore 21:16

Ciao^^ hai scritto davvero una fic bellissima! tant'è che l'ho letta tutta in una sola giornata!^^ non riuscivo a staccarmene... l'ho molto apprezzata xke anche io penso che Andromeda sia un personaggio molto affascinante, peccato che la Row non le ha mai dato lo spazio che si meritava... cioè, rinnegare il nome di famiglia x l'Amore non è cosa da tutti i giorni! XD spero che deciderai di scrivere un seguito!^^ sarei molto curiosa di sapere come andrebbe a finire! ancora complimenti, kisses!

25/03/09, ore 17:09

Mi è piaciuta molto questa storia e spero che un giorno ti venga l'ispirazione per scrivere anche la parte mancante, ovvero quella che riguarda la nascita di Ninfadora!

23/03/09, ore 17:52

E' molto dolce Andromeda che vuole bene alle sue sorelle e ancora non sa che invece Bellatrix ucciderà la sua unica figlia... Non si meritava un destino così!

23/03/09, ore 17:47

Sirius... pasticcione che non sei altro!!! Povera Andromeda, sono sprofondata dalla vergogna insieme a lei.

23/03/09, ore 17:44

Bravo Ted così sì fa! Uno smidollato Tassorosso che mette a posto un Serpeverde Purosangue!

23/03/09, ore 15:44

Non ho letto mai nessuna storia in cui si parlava di Ted, e tu mi dai la possibilità di conoscerlo meglio!

23/03/09, ore 15:42

E così sboccia un nuovo amore al tavolo dei Serpeverde! Colpo di fulmine... almeno per lei!

23/03/09, ore 15:38

Ciao, eccomi qua, era da qualche giorno che non leggevo più la tua storia perchè ero impegnata con alcuni capitoli della mia FF che non volevano saperne di scriversi! ;-) Mai fare arrabbiare Bellatrix... E qui mi sa che per vendetta si fidanzerà con Lestrange!

17/03/09, ore 15:33

Silente lo hai caratterizzato proprio bene, complimenti, hai centrato il personaggio!