Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

19/01/09, ore 19:40

Povero Ted! Mi fa una pena! Anche Andromeda non sta tanto bene... Che situazione!!XD La storia mi piace... Morsetti Bex!

19/01/09, ore 16:11

Wow!!Ma è carinissimo!!!E si...Ted è troppo dolce!!C'è ancora qualcuno che riuscirebbe a comportarsi come lui?Se veramente mi capitasse una cosa del genere... sai quanto me ne fregerebbe delle sorelle!!!(sese)Comunque credo che questa storia si stia facendo sempre più intrigante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà!!Dalla tua grandissima fan che non smette mai di dire la sua(perchè credo che tu sia davvero una brava scrittrice) ShArY90

19/01/09, ore 15:46

Aloha!!uhm...come vorrei essere veramente alle Hawaii...niente scuola, niente compiti, niente Socrate e niente pioggia...e soprattutto V-A-C-A-N-Z-A...sai, il bel far niente dalla mattina alla sera?? Proprio quello...e anche scrivere...a proposito, sono contenta che ti piacciano le recensioni lunghe, così mi diverto a scrivere tanto...vabbé...parliamo di cose mooooooooolto più interessanti...tipo questi ultimi capitoli, che sono fantastici...che bello, Andromeda Prefetto!! E subito in corsa per difendere il suo Ted!! Bellissima l’idea del “vecchio Luma” di portare anche i fidanzati alla festa di Natale...e Ted è tenerissimo quando la invita...hihihi...ci ha messo una settimana per decidersi ma alla fine ce l’ha fatta!! È dolcissimo quando, anche se lei è costretta a rifiutare l’invito, lui è felice perché lei vorrebbe... proprio innamorato! Sono veramente bellissimi insieme...e romantici... e tu sei bravissima nel descriverli!! E anche Bellatrix: non dubito che sia difficile riportare a galla la ragazza giovane, caratterizzarla, ma tu te la stai cavando egregiamente...anche perché, diciamocelo, immaginare Bellatrix con dei sentimenti, è parecchio complicato....complimenti!! Non vedo l’ora di leggere quello che accadrà alla festa!! Non mi lasciare troppo col fiato sospeso!! È troppo bello, venire su questo fantastico sito e trovare la tua storia aggiornata, con tanti bei nuovi capitoli...oltre che a divertirmi, è anche un’ottima scusa per non studiare filosofia...credi che se al profe racconto la tua di storia, invece di Platone, Socrate e company, lo accetti ugualmente?!?... ...sarebbe troppo bello...beata te che non la fai più!!...hai già finito le superiori?? Io non vedo l’ora... ora devo scappare: i trenta secondi a mia disposizione, sono finiti... devo scappare a studiare! come al solito ho scritto tantissimo, mi disp!! A prestissimo, complimenti, sei bravissima!! ...bacibaci... Alis... P.S. si... Ted è adorabilissimo...

19/01/09, ore 15:14

oh si!!finalmente ted si sta dando una svegliata!!magari se però lasciasse da parte la sua timidezza e parlasse per una volta chiaro ad andromeda,forse le cose si sbloccherebbero un po!cmq credo ke piano piano riuscirà a farcela anche lui, deve solo prendere un po di coraggio e riuscire a far passare ad andromeda la paura della sua famiglia!non vedo l'ora di vederlo all'azione, prendere un minimo di iniziativa!!XDDcmq si hai proprio ragione, è veramente tenero e così mi piace da morire!!aspetto con ansia di sapere cosa succederà alla festa di lumacorno...!ai prossimi capitoli allora!un bacio!-chiara-

19/01/09, ore 14:50

WOW! Ho questa storia nei preferiti da un po' di tempo ma non mi sono mai decisa a recensire e adesso eccomi qua.
La storia la adoro veramente! Andromeda sembra proprio come me l'ero immaginata e anche i suoi pensieri per Ted sono proprio da Andromeda Black.
E' una ragazza concreta e giudiziosa che però non condivide le idee della sua famiglia e della sua casata. Ted è imbranato ma carino, e lo adoro. Come tutto, del resto. Mi piace molto come rendi l'idea di Andromeda e il suo carattere.
Insomma, per tagliare corto: ADORO!
Aggiorna prestissimo! Un bacio.

19/01/09, ore 14:38

wow wow!!! fantastico!!! bellissimi gli ultimi capitoli!! continuala presto!!

18/01/09, ore 21:01

Ciao! Il diari di Meda è davvero fantastico, scritto bene! Mi piace soprattutto il fatto che i personaggi fanno effettivamente ualcosa, ho letto storie di impostazione simile in cui non succedeva mai niente di interessante! In particolare mi piace Bellatrix: non dev'essere facile inventare tutto ciò che sta dietro alla sua cattiveria.

17/01/09, ore 22:40

"Sono destinata a precipitare in un baratro buio come la notte e di cui non riuscirò mai a toccare il fondo. Lui era la mia luce e ora che se n’è andato la mia vita sarà immersa nell’oscurità." Complimenti sono parole bellissime!!Adoro questa storia ogni volta che leggo un capitolo diverso!!Mi piace molto il carattere orgoglioso e sincero di Andromeda e trovo davvero interessante il fatto che non riesce ad aprire il suo cuore alle persone (anche a quelle più care) per paura delle loro reazioni... credo che un pò tutti noi ci siamo ritrovati in questo tipo di situazioni.Tuttavia spero che Andromeda risolverà tutto per il meglio anche se forse il suo percorso verso l'amore sarà pieno di imprevisti!Ora vado a leggere il capitolo seguente... a dopo!kiss ShArY90

17/01/09, ore 18:48

E` interessante la vita di Andromeda. Ora mi sono fissata con la famiglia Black! Morsetti Bex

17/01/09, ore 16:01

ciaooooooo!!eccomi di nuovo tra ilmondo dei viventi...hihihi...non sono sparita del tutto...ho solo un'insormontabile montagna di nome filosofia da scalare, che mi sta rendendo la vita veramente difficile e che non mi lascia un attimo per leggere la tua bellissima storia...perché è veramente bella...ogni capitolo mi prende sempre di più...pooooovero Ted...so cosa vuol dire non essere apprezzati dalla famiglia della persona che ami, e mi fa stare veramente male vederlo così a pezzi...menomale che poi, a lui, è andata diversamente...e anche Andromeda, poverina, non deve stare per niente bene...quanto mi disp per loro!!per fortuna, anche se non subito, le cose si risolvono...questi ultimi capitoli, sono veramente bellissimi...mi ha stupita che Bellatrix, provi sentimenti così umani, come voler bene ad una sorella...peccato che poi, Andromeda, quando avrà veramente bisogno di lei e Narcissa, loro le volteranno le spalle...mi dispiace che si stia illudendo così...lei ci tiene veramente a loro...uhm...ho scritto tantissimo...spero di non averti tediato...ora scappo...filosofia...grrr...la odio!!!...ok, vedo...al prox chappy!!...complimentissimi, Alis... P.S. telepatiche?! sisi...è sicuro, le siamo!!...hihihi...=)

17/01/09, ore 14:41

sono bellissimi,questa storia mi sta piacendo sempre di più!e penso ke il capitolo precedente tul'abbia descritto benissimo!anche questo è molto bello,dove si descrive l'affetto delle sorelle!e cmq x la mia amica non ti preoccupare,tanto non le avevo detto ninte!ai prossimi capitoli!-chiara-

16/01/09, ore 19:32

ma dai!! ma cosa mi combini, sirius?! che danno.. povera andromeda, mi immagino come si sia sentita a leggere la lettera di molly ad alta voce davanti a tutti e a sopportare soprattutto i commenti e le urla successivi!

16/01/09, ore 19:25

sì, sì..amicizia!! ci crediamo tutti!!XD è anche un eroe il nostro caro tonks!! XD sono sempre più curiosa di sapere come e quando andromeda si renderà conto di essere cotta di quel tassorosso!!

16/01/09, ore 19:22

ma che caruccio tonks!^^ non me lo immaginavo timido, ma in effetti credo che andromeda ti possa mettere anche un pò in soggezione..così per sua natura, per come è cresciuta e non di certo per sua volontà..

16/01/09, ore 19:16

uh, che cosa imperdonabile!! ho perso il ritmo e ho lasciato indietro ben tre capitoli!! ma ora rimedio andando avanti a leggere la storia e commentandoli tutti!!XD per quanto riguarda l'università, cavoli, ti capisco benissimo! io sto cercando di dare chimica organica da un anno e non sono ancora riuscita a farlo!! però è bello che ti sfoghi scrivendo!(bello anche per me che ho qualcosa da leggere quando mi stacco dalle infinite reazioni chimiche che devo studiare!!)