Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

22/01/09, ore 18:29

ciaui...mi sono sbagliata e la recensione l'ho fatta all'altro capitolo (Un'ombra)...ma vale anche per questo...perdona la sbadateggine...complimenti!! al prox chappy!! ...bacibaci... Alis...

22/01/09, ore 18:26

salve!!...ecco che zio Voldy si prospetta all'orizzonte...e come suo solito, si porta dietro un sacco di problemi...che dire??...innanzitutto no, mi dispiace, ma non ho la più pallida idea di come si faccia a mettere le immagini...sono totalmente ignorante su questo fronte...poi...mmm...vediamo... ah si!...Bellatrix mette proprio i brividi certe volte!! e mi piace tantissimo il cambiamento che ha fatto Andromeda dopo che si è dichiarata...finalmente si è rasserenata e si sta pian piano risvegliando...mi rattrista però che, volente o nolente, debba scegliere tra il suo grande amore e la sua famiglia, ma la ammiro per la forza che sta lentamente mostrando di avere...non tutti hanno il suo coraggio...e a proposito di questo, ti devo ringraziare per le bellissime parole che hai speso per me: hai ragione!! non bisogna MAI mollare o addattarsi, non sarebbe giusto nei nostri confronti e, anche se risulta difficile e doloroso, bisogna tener duro e andare SEMPRE avanti...anche se ogni tanto possa sembrare che il momndo ti cada addosso e non ci sia via d'uscita...ma per fortuna la nostra Dromeda questo la sta capendo e mettendo in atto!! inoltre, ti devo ringraziare anche per aver messo delle informazioni sull'albero genealogico dei Black e per aver messo il sito dove trovarlo: finalmente qualche informazione precisa!! quello che ho trovato io, albero, e non senza difficoltà, fa veramente schifo...non si vede un tubo!!bene ora ci vado subito...mmm...c'era un'altra cosa che volevo dirti...ah si!! sisi, oltre ad averci litigato abbastanza animatamente (siamo quasi arrivati alle mani), al prof di filo, ho provato a rifilargli la tua storia invece che il Simposio, ma non c'è cascato!!mah...titenterò...sai, mi hai fatto venire una bella idea: quasi quasi gliela propongo al capretto la tua storia...chissà cosa mi dice!! giusto domani lo vedo...sisi, ci provo!!=) oook...ora devo scappare, filosofia mi avrà pure lasciata in pace, ma ora c'è inglese che mi viene dietro!! non vedo l'ora che tu aggiorna, al prox chappy!! ...grazie per avermi definito un "mito", ma il vero mito sei tu, perché questa storia è veramente stupenda!! ...bacibaci... Alis...

22/01/09, ore 17:40

Mi dispiace per l'allontanamento di Androeda da Bellatrix...Ma deve andare per forza cosi`...vabbe`, aspetto il seguito, Morsetti Bex.

22/01/09, ore 15:13

brava andromeda!!ha trovato il coraggio di parlare chiaro a bellatrix per dirgli quanto odia i pregiudizi che la sua famiglia ha nei confronti dei babbani.ha fatto valere le sue idee!!certo sarà una scelta difficile quella che dovrà fare tra la famiglia e ted, ma sono sicurissima che farà la scelta giusta!(in fondo la storia la conosciamo tutti!!XDD)cmq anche stavolta i miei complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui andromeda ha tirato fuori il suo carattere,per difendere una giusta causa!adesso sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra i due, dovendo rimanere momentaneamente nascosti!mi è piaciuto anche sapere la storia degli antenati black, visto che non la conoscevo, e poi quel link è veramente utile! riguardo alle foto non so che dirti perchè io non essendo una scrittrice non ho la più pallida idea di come si posti o si aggiungano allegati, mi dispiace!un saluto e un bacio, e al prossimo capitolo!-chiara-

21/01/09, ore 18:03

uh, la mia cara adorata bellatrix è sempre più schizzata!! non vedo l'ora di scoprire come peggiorerà nell'incontrare voldemort!! XD è strano, ma oltre ad ADORARE sirius (e ultimamente essere anche interessata ad andromeda), ho sempre provato anche una certa simpatia per bellatrix.. l'andromdea che descrivi tu è decisamente tormentata, ma non credo proprio si discosti molto dall'idea della Row! i complimenti per questa storia te li ho già fatti (e ho scritto più recensioni a te che al tutte le altre storie che ho letto messe insieme!!XD), ma il fatto che vai a documentarti prima di scrivere un capitolo è fantastico!! brava!^^

21/01/09, ore 17:51

Aaah!! che bello!! finalmente l'ha detto!! oh che amore.. *si scioglie pensando che anche lei vorrebbe una dichiarazione d'amore del genere* però sinceramente dopo una dichiarazione come quella, io avrei mandato al diavolo le mie sorelle e mi sarei tuffata su di lui!! XD forza Andromeda, crediamo tutte in te!!XD

20/01/09, ore 18:39

Finalmente Andromeda si lascia andare! Era ora! Bello questo chap... =) Aggiorna presto! Morsetti Bex

20/01/09, ore 18:01

Ma perché dichiarazioni come quella esistono solo nelle storie?!? PERCHÉ ?!?...mai una volta che mi andasse come a loro...non è giusto!! Noi (o almeno io in questo periodo) qui a soffrire come dei cani e loro li, travolti da un bacio che lascia senza parole...cioè, non che la loro strada sia tutta in discesa, senza difficoltà, ma almeno avranno il loro bel lieto fine!!...uhm...come sono carini...mi sono emozionata a leggere la dichiarazione con il bacio...davvero mooooooolto dolci...carini... teneri...romantici...e hai descritto il tutto in maniera davvero superba...complimenti!!...comunque, era l’ora che Andromeda capisse che è giusto lasciarsi andare: non può stare sempre dietro a pregiudizi sbagliati che, oltretutto, non condivide. Deve poter vivere come vuole e amare chi vuole, la vita è la sua ed è più che giusto che sia lei a decidere come passarla...a parte le mie sclerate, davvero complimentissimi: questo capitolo è fantastico...stupendo...e l’hai reso al meglio!! Non vedo l’ora di leggere i prossimi...so che la decisione della bella Black non sarà senza conseguenze, ma spero comunque che sia forte e che non si lasci sopraffare da nessuno!! Aggiorna presto, tanto ora filo l’ho accantonata (il sadico capretto, alias prof di filo, mi ha beccata oggi, grazie alla bella metà della classe che ha forcato, così, tra un tentativo di raccontare la tua di storia, e qualche sparata sull’amore platonico (quel b******o non mi ha chiesto il mio amico Socrate...grrr...!!), un 6/7 sono riuscita a strapparlo, quindi don’t worry: niente debito!! ...anche se, se penso che prima o poi inizierò pure fisica e trigonometria, un quattro mi sembra il paradiso terrestre...spero di rimandare il “mostro” incontro il più possibile...hihihi...terrore!!) e così ho un sacco di tempo per leggere!!...hihihi...che bello...questa si che è vita... Davvero complimenti, sei stata bravissima!! ...bacibaci... Alis... P.S. dimenticavo...chi è questo misterioso personaggio che rispunta fuori?? P.S.2. troppo bello, quando Andromeda, paragona Bellatrix ad un mastino...ahahah...ce la vedo proprio...mamma mia...mi hai fatto rotolare dalle risate... P.S.3. come al solito ho scritto taaaaaaanto...perdonami!! a presto!! Baciux!!

20/01/09, ore 16:21

Ciao Julia!!Eh si... hai proprio ragione, i ragazzi al cuore tenero tenero il più delle volte sn inguardabili...Comunque non credo che tu debba scoraggiarti perchè pensi di non avere le stoffe per diventare una scrittrice!Io sono sempre dell'idea che che si possa diventare o fare tutto ciò che si vuole ma siamo proprio noi i primi che devono crederci davvero,se no... non si arriva da nessuna parte e si rimane inprigionati dai proprio sogni!!Continua così e resta sempre come sei, accetta le critiche come un modo per migliorare e non demoralizzarti!!Io nel frattempo attendo anche il prossimo capitolino... spero che questa storia sia piena di imprevisti!!!kiss ShArY90

20/01/09, ore 15:25

stupendo!!!sono commossa!T_T la dichiarazione di ted è stata bellisima!proprio come me l'ero immaginata!in fondo l'avevo detto io che bastava che ted parlasse chiaro ad andrmeda!!!XDDha preso coraggio e gli ha confessato cosa provava per lei con due semplici parole in grado di contenere tutta la potenza di quel meraviglioso sentimento che è l'amore.in fondo le cose semplici sono le più belle no?è bastato dirle "ti amo" per farle dimenticare ogni paura e pregiuduzio!i miei complimenti allora, perchè dalla semplicità con cui l'hai descritto, ne è uscito un capitolo davvero meraviglioso!adesso però andromeda deve trovare la forza di non tirarsi indietro ma di affrontare la sua famiglia, deve battersi per ottenere ciò che vuole!voglio davvero sapere come farà ad affrontare bellatrix!credo invece che narcissa sarà più comprensiva,perchè lei, a differenza di bella, crede ancora nel vero amore.e poi chi è questo personaggio di cui sentiremo parlare???aspetto il prossimo capitolo!un bacio e a presto!-chiara-

20/01/09, ore 14:21

bellissimo questo capitolo!!! forza ted!!! continuala!!!

19/01/09, ore 20:05

uaaah, certo che quando inizi a scrivere non ti ferma più nessuno!!XD prima di tutto: lucius e narcissa!! che tesoooriii..XD è da un pò di tempo che sono fissata con questa coppia (chissà che magari riuscirò a scrivere anche qualcosa su di loro..o lascio a te questo compito..eheeh^^) secondo: che cucciolo ted!! terzo: ma è crudele andromeda!! insomma, non puoi dire "sì, io ci verrei, ma siccome hai il sangue sporco per la mia famiglia allora non ti rivolgerò neanche la parola!!" ok, mi sono sfogata un pò ed ora posso anche capire che in fondo andromeda non può ignorare la sua famiglia..però non è giusto!!! argh! >_<

19/01/09, ore 19:52

caspita, deve essere davvero pesante essere una black a volte! poverina, sta soffrando tantissimo, ma come fa ted a non accorgersene?

19/01/09, ore 19:50

olè! finalmente si è resa conto di essersene innamorata! XD hai reso bene l'idea dell'incredibile confusione che ha in testa..non deve essere per niente facile essere cresciuta tra i pregiudizi della sua famiglia e poi scoprirsi innamorata di un figlio di babbani!!

19/01/09, ore 19:43

poooooovero ted!! però molly è riuscita a mettere la pulce nell'orecchio ad andromeda!! ahahah!! adesso vediamo come si comporta!! XD