Un gioco di luce in un mondo di tenebre
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Devo dirti che hai scritto magnificamente questa storia. Mi è piaciuta così tanto che adesso mi dispiace che si sia conclusa. Ti ringrazio perché mi hai fatto amare questa coppia verso la quale all’inizio ero scettica; è la miglior Solangelo che abbia letto. Hai ritratto molto bene Nico e Will e anche gli accenni ai sette della profezia mi sono piaciuti. Poter seguire questa coppia passo per passo è stato divertente e bellissimo. E ancora grazie per il modo in cui hai concluso questa storia non con un epilogo triste o che non lascia spazio per la mia immaginazione, ma con questa aperta che è perfetta.
Spero solo che non smetterai di scrivere perchè sei davvero brava.
Ciao :)

Ti ringrazio davvero. Ti ringrazio perché con questa fanfiction hai riempito le mie giornate con tanto divertimento e amore che caratterizza questa coppia. L'hai finita come volevo. Con un piccolo ricordo o flashback o come lo si vuol chiamare e non con la morte di qualcuno o con un epilogo che non lasciava spazio all'immaginazione. È la migliore solangelo che abbia mai letto finora e spero che non smetterai di scrivere su questa coppia.
Baci e a presto,spero,
turchese_16_04
P.S: mi hai fatto venire voglia di rileggerla tutta dall'inizio. L'hai fatto di proposito??!😄

Ciao! :3
Ho seguito silenziosamente tutta la fanfic (maledetti esami universitari) e ora che è finita voglio farti i miei complimenti!
E' stato bellissimo seguire lo sviluppo di questa coppia passo per passo nella loro vita quotidiana. Questa Solangelo va dritta nelle preferite, rimarrà nel mio cuore :3
Il tuffo nel passato finale è stato la miglior sorpresa che potessi fare! Volevo tanto sapere cosa sarebbe successo dopo, quanti filmini mentali mi sono fatta alla fine del prequel di questa storia, e tu l'hai pubblicato! E' stato stupendo ♥
Ti ringrazio di aver pubblicato una fanfic così bella, e ringrazio gli dèi di avermela fatta scoprire.
A presto! :3

T.T
È finita...
Ora grazie a te entrerò in psicanalisi per affrontare il lutto! Sono stati i 46 capitoli di total Solangelo più romantici, fluffosi e imprevedibili che io abbia mai letto!
Non ho parole per dirti quanto la tua storia mi sia entrata nel cuore <3
L'ho amata tutta, dall'inizio alla fine, nessun capitolo escluso! Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto fare strilletti ambigui che hanno spaventato a morte il mio gatto! (per sicurezza, prenoterò qualche seduta anche per lui -.-")
Davvero, dirti che l'ho amata è un eufemismo bello e buono!
Certo, leggendo questi ultimi tre capitoli, per un momento ho temuto dicessi che fosse stato tutto un sogno di Will 0.0
Penso che il mio cuore non avrebbe retto...
Ma per fortuna, è finito tutto bene! :)
Sono super felice di aver scovato dall'inizio questa fanfiction e di averti seguito passo passo in questa avventura. Spero vivamente di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, su questo o altri pairing che amo, e quasi mi dispiace finire questa recensione perchè significherebbe che è davvero finita T.T
La metterò nelle preferite accanto all'altra, così quando mi sentirò nostalgica saprò dove trovarla :)
Grazie per avermi fatto vivere la tua storia, la tua OperaIncompiuta ^^

P.s. Se hai trovato questa recensione un po' sconclusionata o sgrammaticata, ti chiedo scusa ma sto ancora piangendo :')
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 12:05 am)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Non puoi continuarla all'infinito?? Eh?? Daii!!!! Appena finisco la recensione la metto subito nelle preferite...
Dii immortales, come puoi lasciarci così???
Sto piangendo!!! *Sniff*
Sei troppissimo brava a scrivere! Soprattutto Solangelo!!!
Ti prego  continua!!! <3
Kiss, animeromantici :-)

01/07/15, ore 21:53

Santo cielo che bei capitoli. Lo sai che le rimpatriate mi fanno sempre emozionare😍. Mi piace sempre immaginare come se la passerebbero queste coppie in un immaginario futuro e la tua versione mi piace molto.
turchese_16_04
P.S.: ovvio che ti perdono per il ritardo. Dopotutto l'attesa rende ancora più speciale il momento in cui leggerò le meravigliose normali imprese dei miei eroi preferiti.

29/06/15, ore 12:46

Oh Signoreeee!!!! Capitolo romanticissimo. Ci voleva un po' di tranquillità e coccole. Sul serio. Ho una sola parola per descrivere questo luuungo bagno e tutte queste confessioni: pucciosi (anche se non sono totalmente certa che questo vocabolo esista).

28/06/15, ore 14:25

Ohhh che bello!!!! Mi sono emozionata. Era da un po' che questa grande famiglia non si riuniva e il ritorno di Alec ha reso ancora più speciale questo incontro.

27/06/15, ore 15:58

Will è un grande. Ha un talento incredibile nell'abbindolare il suo tenero maritino. Perché ormai nico tenero lo è diventato. Aaron mi sembra molto carino e ormai ho Christal nel cuore.
Aspetto con ansia la cena della famiglia solace al completo. Mi sa che il prossimo capitolo non mi deluderà.
turchese_16_04
P.S.:ho rischiato di soffocare dalle risate quando ho letto le "ingenue" considerazioni del grande Leo valdez!!!

26/06/15, ore 13:24

Santo cielo! Finalmente il cuore di Nico si è sciolto all'amore e per la sua bambina💘 Certo, ovviamente bisognava aspettare che qualcuno tentasse di rapire Christal...Ma non importa. Meglio tardi che mai. Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire le tante avventure che aspettano Alec e Nico alias temibili vicini di casa😄

26/06/15, ore 08:56

Beh, io lo dicevo che il rapporto tra Nico e Christal si sarebbe un po' migliorato (e spero che perda quel desiderio di far separare Nico e Will, per poi "sposare" - se come no aspetta e spera 😂 - quest'ultimo)
E io pensavo che li avrebbe attaccato un mostro e invece degli essere umani, dei mortali (sinceramente te non me lo sarei mai aspettato) ese ci sono problemi con una  bambina mortale, figurarsi un piccolo semidei iperattivo! Che, poi, Aaron: quel nome mi diceva qualcosa ma non ero andata a pensare al nome stordito di Nico (e questo mi fa tanto "Will ti presento Will")
E finalmente si trasferiscono *saltella per tutta la casa*  VICINISSIMI alla casa di Alec 😀 farà pace con suo fratello? Sarebbe anche ora...)
Beh, non ho nient'altro da aggiungere,
al prossimo capitolo (o prossimi?)
saluti da Little <3

24/06/15, ore 20:47

Bravo Nico così si fa!
Chissà come la prenderà Will questa faccenda...
Ti ringrazio per aver aggiornato subito.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci susy

24/06/15, ore 19:40

Bei capitoli davvero. Era da tanto che non ne postavi più di uno. E come sempre non mi hai deluso. Finalmente iniziano a comportarsi come padre e figlia❤( scusa, e che ormai ho scoperto le faccine del mio tablet e non riesco a fare a meno di metterle😜). Devo ammettere che mi hai fatto avvertire l'ansia che prova un genitore e, per me che sono ancora una povera adolescente costretta a seguire i genitori al supermercato, non è una cosa da poco.
Bravissima e a domani,

24/06/15, ore 18:42

Finalmente sono riuscita a recensire questa storia (che seguo dall'inizio)!
Vado subito al punto perché non ho molto tempo... Ti prego vai avanti!!! Non lasciarci con un punto in sospeso! Ti prego ti prego ti prego!!
Ok scusa questo sclero ma ho bisogno di sapere come continua!
La storia comunque è scritta molto bene, in tutto avrò notato pochi erroretti isolati quindi... Benissimo continua così!
Spero aggiornerai (moooooolto) presto.
Baci susy.

24/06/15, ore 11:45

Salve, piacere sono Little_fox.! Okay, okay sono stata così malefica da non recensire mai la tua fantastica fan fiction né quella precedente. Chiedo persono TT-TT le ho seguite OGNI SINGOLO GIORNO da quando hai pubblicato. Christal mi sta sempre più antipatica, ma forse il suo carattere cambierà (nel capitolo "La figlia di Venere" mi è preso un colpo: pensavo che fosse la piccola - e malefica - Christal a essere una semidea perché tutto quadrava: la dolcezza all'apparenza e l'antipatia (?) sotto sotto). Continuo a pensare che presto apparirà un mostro e Nico salvera sua figlia *^* Beh, vedremo come si sviluppa la storia, Al prossimo capitolo Little<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]