La villa infestata
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/24, ore 17:18

Storia bellissima, il dettaglio delle birre è stato piuttosto divertente.
Non vedo l'ora di leggere altra tue storie❤️❤️❤️

23/11/18, ore 11:36

È una storia veramente molto bella. Mi è piaciuta moltissimo e soprattutto mi ha emozionato. Oltretutto è scritta anche molto bene sia la trama che la forma e la grammatica

24/06/16, ore 00:33

Ehilàààààà! Indovina chi è venuta a ficcare il naso in altre tue storie? Ovviamente io perché io può! Ma sai quanto io ami le tue storie? Credo che tu sia l' unica che riesce a capire realmente il rapporto Nico-Will come lo immagino io. Che dire? Amo troppo questa storia che va nelle preferite (come del resto tutte le tue storie).
Alla prossima,
Unamoresolitario!

18/03/16, ore 19:06

Awwww *_* che storia fantavolosa!!!!
L'ho letta tutta in un pomeriggio! Semplicemente bellissima!
Adoro la Solangelo e in questa storia li ho amati ancora di più! <3
Il finale poi è qualcosa di fantastico, le birre sono proprio un tocco di classe ^-^

15/12/15, ore 19:08

Bella. Mi è piaciuta davvero molto. L'ho letta tutta in un solo giorno. Adoro😍

09/12/15, ore 16:20

Rieccomi come promesso.
È la quarta volta che riscrivo questo commento perché davvero non ti so dire quanto io ti sia grata per aver scritto questa storia. È una delle migliori Solangelo che io abbia mai letto, mi sembrava davvero di vederli i personaggi quando parlavano e reagivano alle diverse situazioni, come rispondevano, cosa provavano. Nella mia testolina erano davvero loro, non c'era niente che stonava, era davvero tutto perfetto! A parte forse Ade, io nel libro tendevo a giustificare quasi sempre quando faceva qualcosa di male (eh sono troppo buona lo so) e per questo forse mi è suonato un po strano vederlo assumere la parte del bastardo, però dai ci stava; poi Rachel Elizabeth Dare e Ottaviano, ecco questo sì che *trattiene un mezzo conato di vomito* ha stonato parecchio perché anche se Rachel non è al primo posto nella classifica dei miei personaggi preferiti non si merita la tortura di stare con uno come Ottaviano, scusa ma non ce li vedo proprio insieme... ti perdono solo perché la tua storia mi è piaciuta davvero davvero tanto; soprattutto la parte del disegno sul muro del sole sorridente e della nuvoletta imbronciata (AWWW CHE TENERIII *.*), credo che sia stato uno dei miei pezzi preferiti! Poi alla fine, quando c'è stata quell'incomprensione tra i due... oh i feels! (È una buona cosa, tranquilla, vulnerable dire che la storia mi ha presa completamente! ) Insomma, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Ieri (ahhah già, ho passato davvero tutto il pomeriggio a leggere) avevo bisogno di staccare un po' da tutti gli impegni rimanendo stravaccata sul letto tutto il giotno in compagnia di qualche buona storia e quindi grazie per avermelo permesso, ho raggiunto i miei obiettivi ;)
Che dire, basta ho detto fin troppo. Probabilmente ti capiterà di veder spuntare dal nulla qualche altra notifica di un mio commento sotto una tua storia, ti avviso.
Quindi, alla prossima!
Baci♡

08/12/15, ore 18:44

Bene, come premessa mi piace. Sono qui dopo aver appena letto la tua fanfiction su Hunger Games e direi che ci voleva proprio per tirarmi un po su di morale. È bello come inserisci particolari tipo il fatto di aver sottolineato che Will indossa le infradito, perché rendono il tutto più realistico e ti rende più facile identificare il tuo Will con il Will di Rick Riordan. Ora mi sto rendendo conto che sto un po esagerando con tutti questi commenti vero? ;) prometto che mi rivedrai solo all'ultimo capitolo, prometto! Poi per le altre storie non ti assicuro nulla però dai, guadagni per ora qualche momento di pace, cosa vuoi di più dalla vita?
A dopo :)

29/08/15, ore 08:44

*-*
OMIODIOCHEBELLO!
Hai scritto davvero una storia meravigliosa.
Negli ultimi capitoli mi hai fatto piangere, lo giuro -ovviamente è una cosa positiva-.
Ho incontrato poche autrici che riuscissero ad esprimere le emozioni dei personaggi al meglio, e tu sei una di quelle.
Mi dispiace che sia finita, ora sento un vuoto allo stomaco :')
Complimenti <3

29/08/15, ore 00:01

Will è ufficialmente innamorato! *-*
Questo capitolo è bellissimo! Il mio preferito insieme alla battaglia di vernice!!!
Nulla da dire. AMO questa storia e il tuo stile di scrittura!

28/08/15, ore 22:58

Che bella questa storia! *-*
Hai saputo realizzare una trama davvero interessante, tra la storia di Nico e della droga, e della casa infestata, e del suo passato.
Davvero mi piace un sacco.
Poi, lo so, che rispetto a Firework, nella quale ti ho lasciato molte recensioni xD questa storia è 'vecchia', ma in ogni caso, -magari è una mi impressione- mi sembra che dal capitolo precedente,ci sia una specie di svolta, sia nel tuo stile di scrittura -non che prima scrivessi male è...- che nella storia.
Comunque ora continuo a leggere questa bellissima ff <3

17/08/15, ore 18:27

Hey ciao!
Come avrai notato dalle recensioni, ho appena cominciato a seguirti come autrice, e mi piaci moltissimo.
Come inizio della storia, questo prologo, è davvero interessante,e mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di continuare a leggere...=)

27/07/15, ore 00:05

Bene... I miei occhi sono ancora sufficientemente non bolliti( dopo le 3 ore di lettura intensiva) da poter scrivere qualcosa di sensato. Molto bella. Molto molto bella. Otp feels ovunque... La storia di Bianca è un tantino macabra e deprimente.... Ma bella anche quella. Le birre di Will poi... Tutte meritate. Eeee... Mi é piaciuta tutta. Dal capitolo 1 al 36. Perció, dopo averti rotto le scatole con questo "robino" qua ... Ti informò che sto leggendo anche le altre fanfic che stai scrivendo :) yep. Ora me ne vado. Addiooo *si dissolve*

12/07/15, ore 00:19

Ho le lacrime agli occhi!!!  Questa storia non mi era piaciuta subito ma cavolo se è bella poi! Mi dispiace solo di non averla letta prima per gustarmi i capitoli ogni giorno... Vabbè e buona notte!

11/07/15, ore 01:30

*piange a dirotto facendo strani lamenti in stile cucciolo* T.T ...e così ci siamo.
È finita, vero?
...
MA IO VOLEVO FOSSE COME LA STORIA INFINITA!!! T.T La vita è dolore e sofferenza.
Eppure, le cose sono belle proprio perché finiscono, giusto? GIUSTO?
Però non ci piace :( questa fanfiction mi è entrata nel cuore!
Ho adorato dall'inizio alla fine questi Nico e Will che hai creato, personaggi a 360º con i loro desideri e i loro difetti. Insomma, non ho parole per complimentarmi a dovere!
*alza la bacchetta con una mano e fa il segno a tre dita in stile Katniss Everdeen con l'altra*
Sappi che è stata davvero un'avventura ricca di sorprese e avvincente dall'inizio alla fine e ti chiedo scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma dovevo trovare le parole giuste che fossero all'altezza della tua storia.
Alla fine, quello che posso solo dire è Grazie mille per questa avventura!
Per l'ultima volta in questa fanfiction (T.T), la tua Opera Incompiuta :')

10/07/15, ore 23:59

Mi sento come quando sei all'ultima pagina di un libro...
Ti ringrazio per aver scritto questa storia :)
...e ti maledico per tutte le volte che mio padre mi ha beccata a leggere un tuo capitolo la notte - tutta colpa tua ;p -
Brava, mi è piaciuto molto come è finito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]