Astreya
di Dusky Doll

04/06/16, ore 20:18

Ciao, volevo farti i miei complimenti per come scrivi, per ciò che scrivi e per la tua capacità di far immergere completamente chi legge nella tua storia. Non sei per niente scontata ed a ogni capitolo avevo sempre più voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo, i personaggi sono crudi ma allo stesso tempo pieni di forza e potenza ma allo stesso tempo fragili.. Spero che tu riprenda a scrivere e non abbandoni questa storia

31/10/15, ore 17:37

Ciao Dusky! finalmente leggo un altro capitolo di Astreya, temevo l'avessi abbandonato. Devo dire che anch'io, come Fobos, avevo creduto alla recita di Astreya. per fortuna era tutta una farsa... fiuuu.
Il passato della protagonista con Prometheo è molto avvincente e come del resto lo è quest'ultimo. Mi dispiace un pò per Prometheo, nonostante sia un killer perchè anche lui ne ha subite tante.
che dire la fine è hem... molto intima XD hahahaha.
Ancora complimenti, un bacione Kay. ;)

19/09/15, ore 12:41

Ehilá Dusky! Che bello era da un sacco che aspettavo il nuovo capitolo di Astreya!! Finalmente qualcuno si é dichiarato x3 ... Fobos sarà contento hahaha. Adesso però hanno nuovi problemi con i figli del vento. Chi sa come evolveranno le cose.
A presto Kay :*

03/09/15, ore 09:58

Ciao Dusky! Come sempre capitolo mozzafiato. Succedono un sacco di cose e ci sono un sacco di informazioni da metabolizzare. La storia si infittisce sempre più e sono curiosa di sapere chi sono i nuovi personaggi accennati. Fobos e Astreya sono troppo teneri insieme, spero davvero che rimangano l'uno al finaco dell' altra senza saltare in aria. Hahahaha. Scherzi a parte, lo sapevo! Eracleo é un mostro peggiore dell' ibrido. Come ha potuto fire una cosa simile?! Lo detesto.
Comunque complimenti, alla prossima Kaleido

23/08/15, ore 11:04

Ciao Dusky!! finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo di Astreya. ammetto di essermi spaventata da morire quando Fobos è crollato, temevo lo ammazzassi sul serio XD. comunque sono troppo teneri lui e Astreya.
aspetto nuovi sviluppi interessanti, sia dal fascicolo, sia dal loro rapporto *^*
kissssssss Kaleido

20/08/15, ore 22:46

Ciao!!! Premetto che non sono brava con le recensioni, specialmente di storie che inizio a leggere una mattina e finisco la sera dello stesso giorno. Ho mille cose di cui parlare ed, essendo sera, poco tempo per farlo, quindi scusami se ti sembrerà una recensione confusa... Inizio dicendo che dopo quattro anni iscritta a questo sito ho letto più o meno tutte le storie decenti che sono state postate e negli ultimi mesi vivevo alla continua ricerca di una scrittrice in grado di usare almeno il congiuntivo,quindi puoi capire il mio solievo quando ho iniziato a leggere la tua storia! È scritta davvero molto bene a partire dall'inizio, che è la parte alla quale io do più importanza, se l'inizio non mi convince non c'è verso di farmi leggere la storia. Da subito la tua è un misto di fantasia e mistero, ma quello che in assoluto mi convince di più è il modo in cui sei riuscita a renderla realistica con dettagli e spiegazioni di ogni parte della società futuristica che hai creato! Non è facile rendere bene le storie ambientate in società diverse dalla nostra perché devi stravolgere tutte le congetture della civiltà moderna e rispiegare da capo anche le cose più semplici! Quindi complimenti! E poi ho apprezzato moltissimo come sei riuscita a sviluppare i personaggi, li hai fatti crescere e maturare seguendo il corso della storia, è impossibile non affezionarsi a Fobos e Astreya!! Ok... è una recensione confusa, ma sono sicura di non riuscire a spiegarmi meglio al momento ahahha Ti prego, aggiorna presto ora che ho iniziato non posso fare a meno di sapere come continua!!! Baci -S.

07/08/15, ore 14:49

Hi Dusky!
come sempre capitolo bellissimo. Vedere Fobos dare di matto ed essere fuori come un balcone è sempre uno spasso XD.
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo bacioni Kaleido :)

01/08/15, ore 22:16

Ehii, spero tu stia bene! Che dire, amo la tua storia! La amo, non so cosa altro aggiungere. Mi chiedo ancora come tu faccia ad avere così poche recensioni, ma confido nel fatto che ci siano molte lettrici silenziose. Astreya e Fobos celano un mondo dentro di loro, le cui sfaccettature si fanno avanti ad ogni capitolo. Ogni giorno mi collego solo su EFP per controllare se tu abbia aggiornato la storia o meno, veramente ogni giorno. Quindi ti ringrazio di condividere con noi questo racconto, questa storia che mi sorprende ogni volta di più. Sei minuziosa nei dettagli e nelle descrizioni e questo non può far altro che arricchire qualitativamente la tua storia.
In attesa del prossimo aggiornamento, ti mando un bacio.
Foundme_

01/08/15, ore 00:44

Ciao Dusky! alla fine ho resistito al sonno solo per leggere la nuova uscita! come al solito non deludi mai, il tuo stile di scrittura è favoloso e la trama elettrizzante. Aspetto con ansia il seguito per sapere delle condizioni di Fobos.

P.s: Astreya disperata è una forza della natura, la stimo molto.

kissss Kaleido

24/07/15, ore 23:44

Ehilá! Questa storia mi piace moltissimo!!!! La ho letta tutta in un giorno e aspetto con ansia i prossimi capitoli! Scrivi magnificamente e mi piacciono moltissimo i tuoi disegni che, come stile, mi ricordano anche i miei. Inutile dire che ho amato fin dall'inizio Fobos e Astreya, due personaggi con due caratteri diversi e uguali allo stesso tempo. Chissá se nel prossimo capitolo la nostra protagonista rivelerá il suo passato a Fobos, come lui ha fatto con lei. Ti ringrazio per aver ideato una storia così bella! Babu!

23/07/15, ore 23:57

da dove inizare??
proviamo dalla fine. i pensieri di Fobos sono sconvolgenti, come il suo passato e quello che ha dovuto subire. non c'è limitea quanto un uomo come Uèpokrates possa spingersi in nome della ricerca. il fatto che poi il giovane militare già a quindici o diciassette anni abbia una mentalità da adulto disilluso è terrificante, ma al contempo centra in pieno l'obbiettivo di descrivere la brutalità con cui è stato trattato e come poi in Asteya trovi un suo simile.
l'inizio anche è molto accattivante e il lungo cammino annunciano nuove rivelazioni e sorprese. sembra promettente! come tutti i tuoi capitoli e non mi stancherò mai di dirtelo. XD
aspetto con ansia il seguito.
kiss kiss
Kaleido ;)

p.s: adoro i tuoi disegni!!!! X3

20/07/15, ore 23:51

Ciao Dusky!
capitolo molto interessante. l'alone di mistero e cospirazione si infittisce e le descrizioni danno la giusta suspance.
si scoprono anche altre sfumature dei caratteri dei personaggi come Astreya scavezzacollo che mette a rischio la sua vita. ma vuole a tutti i costi morire? XD non è la prima volta. hahahaha scherzi a parte capisco fosse l'unica cosa da fare al momento. Fobos preoccupato per l'incolumità della ragazza è una novità ( piacevole), almeno gli è rimasto un lato "umano". La scena di loro che dormono assieme è molto carina!
aspetto nuovi sviluppi, sicuramente moltoooooo interessanti ;)

17/07/15, ore 16:44

Ciao Dusky! Capitolo che ti cattura dall' inizio alla fine. É avvincente come Astreya finalmente si dia all' azione e Fobos vada nel panico. Ben fatta anche la strategia e le tattiche militari adottate. Attendo con ansia il seguito.
Un bacione kaleido.

15/07/15, ore 22:50

Dusky!
attendevo con ansia un tuo capitolo e guarda cosa mi ritrovo! davvero è inutile ripetere quanto sia toccante e misterioso il nuovo pezzo. devo dire che intravedere il lato vulnerabile di Fobos è stata una rivelazione, oltre al fatto che ci sia anche la "presa di coscienza" di Astreya.
ti faccio ancora i complimentoni per il disegno stupendo ed il simbolismo con la Devozione della storiella.
kiss kiss Kaleido ;)

14/07/15, ore 11:54

Ciao Dusky!
Come sempre complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più. Riesci a rendere benissimo il pensiero dei personaggi.
Non vedo l'ora del seguito ( e di sapere dei motivi della battaglia)
Da una super curiosa Kaleido. :*