Won't you be my bloody Valentine
di Lost In Donbass

02/10/16, ore 00:05

Mi è piaciuta molto questa tua fanfiction. È diversa dal solito, divertente, romantica e a tratti con la giusta tensione. Hai pensato di fare un seguito? Sarebbe davvero bello! Pensaci.

Sono approdata anche qui, senza preavviso 😉 ed inevitabilmente! Leggere di Tom, come agente dell'Anticrimine, l'ho trovato davvero divertente. Tutto è allegro e concitato, diverso dal solito, ma molto coinvolgente. Tom fa sempre un pò la parte del duro e che se la tira, ma c'è sempre un Bill pronto a far cadere ogni suo baluardo, così come il sole scioglie la neve....ho notato rispetto all'ultima tua Fanfiction postata, una notevole maturità di stile, contenuti, trama etc. Brava.

10/01/16, ore 23:31

Una ff stupenda fino alla fine!! Sono molto felice di averla letta, di sicuro è una delle mie preferite in assoluto. Sei stata fantastica a progettare tutti i delitti, gli indizi, i personaggi, tutto perfetto ** Mi mancheranno molto i personaggi, questo Tom e questo Bill, e anche tutti gli altri personaggi secondari ai quali peró hai saputo dare una loro propria importanza. Uhm, ma Heike dice di sí al povero Geo? :) L'importante peró è che alla fine i due possano essere finalmente felici a Malibú ♥
Ci vediamo nella nuova ff :)

31/12/15, ore 21:41

No OK ,non prenderla a male ma non trovo parole adeguate per questo favoloso capitolo 😳
Che Bill fosse pronto a esplodere me l'aspettavo,ma addirittura uccidere will con le sue mani... Io lo adoro!
Ho divorato il capitolo,é bellissimo e carico di ansia ed emozioni.
Quasi percepivo la follia nell'aria tanto che mi ci sono immedesimata!
Il prossimo sarà l'ultimo eh... Quasi non riesco a crederci guarda.
Sembro indiscreta dopo questo popolomeo a sperare di vedere nell'ultimo capitolo quacosina di spinto?😂❤
Kuss e buon anno!
Non potevi fare regalo migliore ❤🌌😘

19/11/15, ore 23:51

A me è piaciuto molto anche questo capitolo! Molto inquietante per quel che si è scoperto di Will ma struggente e romantico per quanto riguarda i nostri due :3 Non parlarmi giá di fine perchè comincio giá a sentire la mancanza di questa ff meravigliosa!! Comunque questo è proprio il tuo genere di ff, è una storia assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista.
Alla prossima :)

09/11/15, ore 14:40

Ciao Charlieee! :D ho adorato poter leggere un capitolo chiarificatore finalmente! Ecco che i tasselli stanno andando a posto. Juli collabora con il nostro poliziotto per cercare di fermare quel Will. Sicuramente non lo fa per banale senso di giustizia ma per proteggere il suo Bill. È quasi commovente il discorso finale del koreano al poliziotto quando gli racconta della profondità del rapporto servo-padrone e di come in realtà Bill sia una persona debole di carattere nonostante di primo impatto sembri spavaldo e sicuro di sé. July sa cos'è meglio per la sua guardia del corpo, per cui consiglia al ragazzo di lasciarsi proteggere da Tom. Sono sicura che ormai la parte più difficile sia quasi passata, bisogna solo trovare fisicamente questo maledetto artista e metterlo a marcire in carcere, tipo per sempre. Mi sorge però un dubbio: Bill dice a July che "lui" è tornato. Subito ho pensato che avesse semplicemente capito che quegli omicidi erano opera del suo padrone e quindi avesse fatto 2+2. Invece potrebbe anche essere che Will si sia rifatto vivo con il suo schiavo, magari minacciandolo, e per questo lui non ne vuole parlare direttamente a Tom. Poi ho un altro dubbio, ma quel pazzo assassino dopo che se n'è andato (o per lo meno io ho capito così leggendo la storia) che diavolo ha fatto nel tempo in cui non commetteva omicidi? E dove diavolo era?? Bah immagino che anche questi misteri prima o poi verranno svelati. Intanto ancora complimenti per rendere questa storia sempre avvincente! :D Baci, Watson ;)

02/11/15, ore 00:27

Salve Charlie! Devo ammettere che parti più inquietanti di questi capitoli sono sempre i ricordi di Bill del suo passato. Quel tizio è completamente fuori di testa..altro che artista maledetto o.o è proprio uno psicopatico. Mi è piaciuto come Tom abbia parzialmente messo da parte la sua aria da tontolone imbranato quando ha scoperto cos'ha dovuto passare il suo fidanzato..ahah addirittura pensa a come gli piacerebbe ucciderlo. Questo Bill gli è proprio entrato nel cuore :) Quello che non capisco ancora è il ruolo di July in tutto ciò o.o comunque al prossimo capitolo! Tua Watson :D

21/10/15, ore 14:54

Ciao Charlie! Eccoti tornata..finalmente un capitolo che non mi fa venire ulteriori dubbi sulla storia :) Tom ha la prova che Bill conosce molto bene il potenziale killer e ha anche un indirizzo dove rintracciarlo. Simpaticissima la scena di Tom che si aggira tipo pantera rosa nell'appartamento di Bill ahah ho riso mezz'ora!! Immaginavamo tutti che questo Hans/Wilhelm fosse un artista dal momento che la casa di Bill è piena di sue opere. Non hanno tutti i torti a dire che gli artisti sono tutti particolari... Secondo me questo indirizzo può essere una svolta, ma non credo che Tom riesca a rintracciarlo immediatamente. E poi questo direttore della galleria chi è? Sarà un alleato per la polizia o coprirà il criminale? Comunque sempre un ottimo lavoro cara la mia Charlie :) a prestissimo :) baci Chiara ❤

09/10/15, ore 18:36

Hey cara!
Allora, avevo letto il capitolo dal cellulare ma mi sono dimenticata di recensire. Rimedio subito!
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto questa versione cuoco fallito di Bill. E finalmente rivela di essere un mercenario! Adesso cosa c'è, uno scontro mortale tra lui e Tom??
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacii

30/09/15, ore 15:22

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Questo capito mi è piaciuto moltissimo, sono morta dal ridere (come sempre). Mi piace moltissimoil modo in cui scrivi!
Pedonami la recensione breve, ma recensisco dal cellulare e vado abbastanza di fretta.
Un bacio, continua così!

27/09/15, ore 22:03

Oh signur! Sono estremamente contenta che a questo punto posso quasi escludere che sia Bill il killer, quindi quel ragazzo biondo che ha subito quel brutto incidente è sicuramente il "padrone" di Bill. Probabilmente il loro rapporto è iniziato dopo che l'ha salvato da ragazzino e poi si è evoluto. A questo punto il discorso sul disonore di July ha ancora più senso se pensiamo al disonore di essere violentato. Quello che non mi spiego è perché l'asiatico parli di pistole, Bill ha confessato di saper sparare, ma Bill non zoppica per cui non può essere lui ad aver trascinato il nuovo cadavere. Quello che è possibile è che agiscano insieme, tipo che Bill spara e l'altro poi trascina il cadavere da qualche parte. Magari il loro rapporto non è più a livello sessuale, ma il biondo essendo il suo schiavo deve collaborare agli omicidi. Boh probabilmente sto blaterando un sacco di sciocchezze, per cui mi limito a farti i complimenti per le tue capacità di scrittrice, ma anche per la tua mente brillante, insomma i thriller sono le storie più difficili da scrivere e tu te la stai cavando benissimo! A presto baci! Chiara

22/09/15, ore 18:15

"A dopo, cucciolo"
Ma ti rendi conto che mi stai facendo shippare Tom e Bill in una maniera assurda? Ma AMO questo Tom versione investigatore-poliziotto-intelligentone-romantico.
No okay questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, come i precedenti, del resto. Adoro il tuo modo di scrivere, riesco ad immaginare perfettamente tutte le scene. E io continuo a rimanere convinta sulla mia tesi che July o Bill sono gli assassini ... più July che Bill, però U.U voglio un biscotto se la mia tesi è giusta, lo p r e t e n d o!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio,
Lena

21/09/15, ore 19:55

Charlie ciao!! Che bello vedere che sei tornata con un altro super capitolo! Ammetto che mi ha mandato in confusione o.o partiamo dal tatuaggio dei due triangoli..bill ne ha uno, certo, ma leggendo i suoi ricordi non lo vedo bene come padrone, anzi sembra proprio lo schiavo della situazione. A questo punto penso: qualcun'altro avrà un tatuaggio uguale a simboleggiare che è il padrone di Bill. Che sia la persona che si nasconde con in nome di Hans? Poi le parole di July, definisce Bill come senza onore e con una pistola. Che sia senza onore può essere legato al fatto di essere lo schiavo di qualcuno e ok, ci sta.. però la pistola? A questo punto ho di nuovo il dubbio che sia lui l'assassino! O.o tu mi mandi in confusione!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. a presto baci Chiara :)

18/09/15, ore 16:47

Salve! Allora, premettendo che avevo già cominciato a leggere questa storia ma dal cellulare, quindi recensire era davvero scomodo. Ma adesso eccoci qui!
Amo questa storia, e io non vado nemmeno particolarmente per le BillxTom. Ma questo Tom che fa parte dell'Anticrimine, e questo Bill così sexy ... adoro questa storia! E secondo me Bill è il killer ...
Comunque, complimentissimi, spero aggiornerai presto!
Baci,
Lena

14/09/15, ore 02:40

*appare a caso senza un motivo ben preciso* Ho capito chi è questo "Hansi Spiegelmann"! *si sente potente perché per la prima volta nella sua volta capisce qualcosa* WAH~ *-*)/
Ehm... Comunque...
Ciao(?)...
Io sono Deidako e boh... Adoro questa storia e devo ammettere che prima avevo la convinzione che il killer fosse Bill u.u
Ma poi, grazie a questo capitolo, ho rivalutato tutto...
Il killer è probabilmente questo Hansi. *non ha voglia di scrivere il cognome*
Il platinato è molto probabilmente il tizio dei ricordi di Bill.
Perciò la "ragazza" è Bill.
E hanno lo stesso tatuaggio... Forse significava qualcosa per entrambi...
Di sicuro Bill era innamorato di lui...
E questo spiega la sua reazione nel capitolo precedente...
E niente... Non so neanche perché mi sono messa a scrivere questa recensione... Forse avevo voglia di far sapere le mie "deduzioni" al mondo(?).
Anche se probabilmente ho solo scritto una specie di sclero senza senso... Boh(?).
Okay. Mi dileguo.
Ho sonno. Ma non riesco a dormire.
E mi sento una malata di mente.
Adesso me ne vado seriamente.
Scusa per lo sclero.
Buonanotte~