You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

15/04/09, ore 18:23

ciao! bene Sasuke è impazzito! devo dire che vederlo cantare mi fa davvero uno strano effetto, anche se sinceramente chissene frega! è tornato da NAruto e gli sta chidendo scusa questo è l'importante! però accidenti a te! mi lasci sempre sil più bello e poi cos'altro hai intenzione di combiarne visto che mi servirà il pungball?! non sto più nella pelle devo vedere se finalmente Naruto riuscirà a spiegarsi! kiss

15/04/09, ore 18:15

Nonostante dubito che qualsiasi personaggio di Naruto sia così pazzo da mettersi a cantare a scuarcia gola canzoni di questo tipo, trovo che il canto sia un ottimo modo per dichiarare i propri sentimenti ( sia che essi siano d'amore che di perdono etc.) facendo in modo che l'altro ti ascolti, se poi teniamo conto che la scena di un Sasuke che canta è alquanto improbabile e il fatto che Naruto ha appena detto di averlo perso, Naruto ascolterà dicerto Sasuke grazie all'effetto sorpresa. Effetto che tra l'altro sembra piacerti molto visto che glie ne capitano una dopo l'altra (XD) e che tra l'altro piace molto anche a me (diciamocelo se fosse finita quando proprio a Roma i due si riincontrano sarebbe stata carina, ma più... banale? anche se il termine non mi piace affatto). Vorrei chiederti anche di rispondere a una mia domanda: perchè proprio Roma? ho immaginato diverse ipotesi tuttavia mi piacerebbe sapere come la pensi tu, poichè non è la prima fic che leggo con i personaggi che bene o male finiscono a Roma a dire la verità mi piacerebbe sapere anche le teorie degli altri scrittori, ma questa è l'unica fic dove la realtà italiana e quella giapponese coesistono quasi come nella vita reale ( mi è capitato di sentire parlare il personaggio giapponese e ilcommesso\italanoditurno senza alcun tipo di variazione).... probabilmente sono io ad essere pignola e dovrei tralasciare e sorvolare.. ma mi riesce sempre male!!ToT Cavolo è in assoluto il commento più lungo che io abbia mai messo!!! XD spero mi ringrazierai a dovere XDXD aggiorna presto KonataChan

15/04/09, ore 17:45

Oddiooooooooooooooooo, sono felice che Sasuke si sia deciso...anche se sentirlo cantare è un pò strano, però è bellissimo questo chappy, scritto veramente bene. (alla faccia del nano malefico)

14/04/09, ore 23:30

hoho!!ti adorooo..aggiornato stra in fretta!*W* Bellissimi come sempre!..e Ren.. forse ha una speranza!!insomma.. io spero.. certo certo sasu sta bene con naru.. ma cuciolo ren! Comunquee!hohoho!.. la psicologa!mhm.. è ren travestitO??la madre di sasuke??jiraya?? waaa.. non vedo l'ora di scoprirlo!! bravissima cara!attendo con ansia il seguito!

14/04/09, ore 22:08

non sei adatto per un uchiha??!? ma..ma..ma.. brutta "vacca"!! XDD ma come si permette!! *inizia a fare flessioni per poterla picchiare per bene* proprio adesso che il teme ha capito!!!!! aarg!! XDD al prossimo capitolo!! (^3^)

14/04/09, ore 19:39

Molto contenta *-* Che bello, ogni giorno mi ritrovo uno splendido capitolo da leggere xD Spero sia sempre così :P Ciau ^^

14/04/09, ore 19:26

ciao! scusa, al momento non mi sono ricordata che anche tu facevi psico! cmq ma brutta cretina, bugiarda, s***** di una falsa psicologa, anzi non ti meriti neanche l'appellativo di psicologa è meglio impostora! tu! come diavolo ti permetti di forviare così il mio NAcchan! non si gioca così con i sentimenti delle persone, soprattutto con chi al cuore infranto! e mentre Sasuke è alla ricerca di "se stesso" -_- in giro x Roma, forse un grillo parlante gli farebbe comodo, adesso mi mandi in crisi anche NAruto! cos'è p una della casata che non essendo Naruto di rango elevato non lo reputa all'altezza?! ci mancava solo lei, odio queste cose basate sul livello sociale e sul prestigio, mi fanno andare in bestia! aspetto presto il seguito, questa storia mi sta facendo venire l'ansia, penso che la prossima volta mi porto un pungball e ovviamente dall'altra parte c'è la mia inseparabile ascia! ^_^ non si sa mai potrei far fuori qualcuno... a presto kiss

14/04/09, ore 15:21

mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato!! ^^ povero nacchan!! T^T non dorme e non mangia... sasuke!!! dove cavolo corri!! vai dal tuo nacchan!! è.é

14/04/09, ore 12:05

bravissima!!!!!! adoro il modo in cui scrivi ^^ non vedo l'ora di sapere come continua... ^^

13/04/09, ore 20:23

ciao1 povero Nacchan è davvero distrutto! e intanto che parla con la mia collega (io sto studiando x diventare psicologa) Sasuke è arrivato ai fori romani cosa accadrà?! si tesoro posso sperare sempre in questo ritmo e in un altro capitolo?! P.s. mi piace se mi vizi... ^_^ a presto kiss

13/04/09, ore 18:56

Se mi è piaciuta? Ma scherzi! Ci vado letteralemente matta e ogni volta on vedo l'ora che tu aggiorni *-* A proposito: bel capitolo;) aspetto il seguito xD

13/04/09, ore 10:50

ci mancava soltanto che Sasuke si mettesse a parlare con la Pausini.... comunque confermo e rincofermo, sembra caduto nll'omino bianco che più bianco non si può!!! Bel capitolo... e poi che succede????? *O*

13/04/09, ore 03:34

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di fila. tremendamente belli quelli di Itachi è Gaara! Li ho letti che stavo in paradiso...e mi immedesimavo nella scena :P (scherzo xD) continua presto e buona pasqua, anche se in ritardo ^^

12/04/09, ore 21:52

ciao! waaaaaaaaaaa tesoronon ci poso credere mi hai accontantato! *Ryanforever va dall'autrice e l'abbraccia* sono contentissima, bellissimo questo capitolo intervallato tra Sasuke e i pezzi delle canzoni! certo sarei stata più contenta se quei due avessero chiarito, ma non si può avere tutto dalla vita giusto?! e poi chissà perchè il mio istinto mi dice che al foro romano dove si sta recando Sasuke succederà qualcosa di importante!!! non vedo l'ora di sapere grazie x aver ascoltato la mia richiesta, beate voi che avete visto Sasuke anch'io, anche se io vorrei vedere Nacchan!!! ma non disdegno neanche Sasuke sia chiaro! ^_^ al prossimo che arriverà presto vero?! ^^ kiss

12/04/09, ore 20:06

hohoho!!adoro reeeen!*^* tutti: uccidiamolaaaaa! seriamente!non so perchè ma mi piace!*Q* .. mi piacerebbe un sacco che naruto si sentisse un pò confuso..non può sempre sbavare dietro a sasuke!dovreà un pò soffrire anche lui!xD.. povero ren.. tutti: ora è sicuro.. a morte!! ^^''.. comunque brava come al solito!!non far soffrire troppo il mio ren!xDD.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!oh!1000 euro che entra sasuke!! okok..basta!xD.. brava!!!