You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

23/04/09, ore 17:10

bellissimo anche questo cap!!! - male che è arrivato il teme ho avuto paura x nacchan... ora però chissà come reagirà il teme qnd scoprirà di che cosa si tratta la promessa...^^''' baci alla prox!!!

23/04/09, ore 16:14

ciao! eheheh ma io ho i miei mezzi x cercarti e ti assicuro che sono moooolto vicina... *RYanforever sbuca con la testa sopra al bunker dov'è nascosta l'autrice* passando al capitolo si menomale che Sasuke è arrivato! però ora Nacchan deve dirgli qual'era la promessa speriamo che le cose non degenerino di nuovo!!! fate i bravi voi due! e soprattutto tu tesoro!!! al prossimo capitolo kiss

23/04/09, ore 16:06

Evvivaaaaa!!!! Adesso si che si ragiona! Finalmente il mio teme è tornato!!!! Spero solo che la rivelazione della promessa non lo shocchi più di tanto...infondo naruto era piccolo, è la brutta copia di Sasuke che è un pervertito!!! Aspetto con ansia il prox chappy!

23/04/09, ore 16:03

Bene bene…Sasuke però adesso TIENITELO naruto!!e che cavolo!!quel ren mi sta proprio sul cavolo,approfittatore solo per una promessa fatta a 5 anni,a quell’età non capisci niente ed ora dopo milioni di anni te ne esci con questa cosa?!idiota di un ren! Narutino ma gli idioti li trovi tutti tu?*me prende naruto e gli fa le coccole,mentre sasuke e ren vorrebbero ucciderla XD* cmq bravissima,aspetto il seguito!

21/04/09, ore 23:46

Giusto se sei tu, ci si aspetta di tutto =D (in senso buon, eh! xD) Bel capitolo, mi è piaciuto da morire *-* Voglio il seguitooooooooooooo xD Ciau ;)

21/04/09, ore 23:39

hahaha!xD SISI! mi unisco!*-* WAA!SII! Grande Ren.. il bambino della promessa..ora si capisce molto di più l'affetto di ren per sasu.. dopotutto da quando aveva 5 anni!Naruto.. einsomma!dimentica un pò sasu!!!Ren è tanto cucciolo!*_* Ora mi conviene scappareee..!xD.. Brava come al solito cara!*-* A presto!..Bramo il seguito!!

21/04/09, ore 21:51

dunque dunque...mmm,credo che se fanno l'amore (amore solo da parte di sto ren XD),beh...sasuke li vedrà o lo verrà a sapere XD quindi,bye bye sasunaru,a meno che naruto dovrà patire per tornare con l'uchiha che nel frattempo o tenta d'ammazzarsi o si mette con la psicologa oppure torna a casa e cerca di riprendersi gaara litigando con itachi @.@ (mi sono lasciata trasportare ihihih),ricordo "amore inconsapevole" mi sono sentita male e da lì ho odiato profondamente gaara ahahah

21/04/09, ore 21:37

Si sà...le promesse sono fatte per essere infrante. Naruto non può dimenticare così Sasuke e non può sentirsi obbligato ad onorare una promessa di quando aveva cinque anni!! Io lo strozzo! Però...nonostante non tifi per lui, devo farti i miei complimenti per il modo in cui stai caratterizzando Ren. Trovo che sia molto curato e che il suo carattere emerga con chiarezza. E' ben delineato e per nulla scontato. Un misto tra dolcezza e razionalità. Brava, solitamente i nuovi personaggi in una storia con protagonisti conosciuti non riscuotono un gran successo. Ma in questo caso la tua creatura vive di vita propria e si è perfettamente integrata.

21/04/09, ore 21:04

tesorooooooooooooo! *Rynforever è ancora in cerca dell'autrice con la sua ascia in mano, il pungball distrutto giace in un lato della stanza* " 1 mi devi un pungball nuovo e 2 NON VORRAI MICA FARGLI FARE L'AMORE CON REN VERO?! capisco che è il suo angelo nero e che hanno fatto una promessa ma avevano 5 anni accidenti e puoi non si può fare l'amore con uno che non si ama, sarebbe un controsenso non credi?! * RYanforever fissa con sguardo speranzoso l'autrice* fai la bravaaaaaaaa! Sasuke vieni a riprenderti il tuo NAru e sta volta non fare danni!!! aspetto presto il seguito kiss

21/04/09, ore 20:54

NNNOOOO!!! NON VOGLIO REN!!! ti prego voglio sasuke con naru-chan!! tipregotipregotiprego!!! Amy

20/04/09, ore 22:08

SIIIII!SIIII!SIIII!SIIII! e ancora SIIII! ti ospito io!!*-* Quello che speravooo..aaah!ren!ren! si!! mi stai rendendo la ragazza più felice del mondo!..che probabilmente domani sarà morta a causa di questo commento!^^'' Non speravo,anzi si, che fosse ren!pensavo che fosse sasu e tutto si mettesse apposto e blabla.. Invece è apparso il mio Ren!!(nostro!) Waa..sisisisisisi!!*^* Grazieee!xD Bellissimi comunque!*-* Aspetto il prossimo.. il quale confido sia a base di Ren!(chissà perchè mi piace così tanto.. mah!)A presto!

20/04/09, ore 18:02

Avevo sato per scontato che fosse l'Uchiha xD Eh vabbè, si sa che sono un po'...uhm...dura di comprendomio? xD Comunque bel capitolo ^^ Soprattutto la parte di Itachi e Garra xD Ciao!

20/04/09, ore 15:17

Mamma che colpo! Era l'altro a cantare?!? *si ricompone* Avevo dato per scontato che fosse l'Uchiha! Bel capitulo continua presto!(e facci scoprire chi era quella psicologa!.. forse sono toppo coinvolta XP) KonataChan

20/04/09, ore 14:51

Ma ma... Io ti mollo per una settimana e tu mi conbini questa cosa qua!!!!? Non ti si può proprio lasciare sola... Ora...è vero o no che nel prossimo capitolo succede questo: " Guardami...Ren " Ren alza finalemnte il viso dalla spalla di Naruto. Naruto lo fissa intensamente per qualche secondo e poi... Clamorosa testata tra gli occhi di Ren che si accascia a terra dolorante. Ma tanto...gli è andata bene, si trova già in ospedale!

20/04/09, ore 13:57

tesoooooooooroooooooooo vieni quiiiii, dobbiamo fare due chiacchereeeeeeeeee! *Ryanforever gira alla ricerca dell'autrice con la sua inseparabile ascia nascosta dietro la schiena...* TU VIENI IMMEDIATAMENTE FUORI! MI SEMBRAVA STRANISSIMO CHE SASUKE SI FOSSE MESSO A CANTARE, MA HO PENSATO CHE PER NACCHAN AVREBBE FATTO ANCHE QUESTO E INVECE ERA REN NON è POSSIBILE!!! ok calma, accidenti all'inizio avevo pensato fosse Ren, però poi avevo sperato e pensato che tu non fossi così cattiva e invece mi sbagliavo quindi vieni fuori SUBITO!!! no dai NAcchan non farti abbindolare! dolcissimi Gaara e ITachi, che finalmente gli ha detto "ti amo" ma Nacchan non puoi credergli!!! tutta colpa di quella b****** che in fine è la madre di Sasuke vero?! NAcchan torna in teeeee! aspetto presto il seguito P.s. e tu non credere di essertela cavata!!! kiss