You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

28/02/09, ore 16:15

rieccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!! E' vero, qualche spunto l'hai avuto da me (anche se involontario!!!=_=) se prima itachi mi stava sulle scatole adesso lo ODIO!! Giù le mani da GAARA!!!!!!!! Comunque... Il capitolo ti è venuto bene... e su questo non c'erano dubbi!!! ( me felice!!! ^^ nd Itachi STAI ZITTO ITACHICCIO O TI FACCIO FUORI!! =_= nda) BRAVAAAAAAAA e sempre viva lo spoiler!! :-P

28/02/09, ore 16:10

ciao! tenerissimi Sasuke e NAruto! si che bello è Itachi il nuovo compagno di Gaara! hai descritto davvero benissimo la scena in puro stile Uchciha! mi piaciuta un sacco! la tua amica ti ha dato degli ottimi suggerimenti! ^_^ al prossimo capitolo kiss

25/02/09, ore 21:06

naaaaaaaa!! ti fermi sempre sul più bello!!!!! (e fai bene!XD) comunque per la lemon, come ti ho già detto, va bene che non sia ancora presente.. è un po' presto... o almeno, è presto secondo me... anche perchè penso tu voglia basare la storia più sui sentimenti che sull'aspetto fisico della relazione... quindi va bene così! e non forzarti se non vuoi scrivere la lemon! anche perchè (lo dico a malincuore) non è detto che debba sempre esserci una lemon *ora si prende a schiaffi da sola XD* al prossimo capitolo!!!! un grosso bacione!! (^3^)

25/02/09, ore 18:42

>_______< ma no xD niente lemon uffa..cmq Sasuke avrebbe continuato imperterrito con Naru *sisi*...eh vabbe..xò nn ci metti altre coppie?ç_çKiss

25/02/09, ore 07:21

Per Ladynena: Ti riferisci a questa frase? "Il biondo è sdraiato su un fianco e il suo profilo, baciato dalla pallida luna, la cui luce filtra attraverso i vetri delle ante del balcone." Se sì, va detto che ho eliminato soltanto il secondo verbo essere, altrimenti mi sarebbe suonato male... spiego meglio, ponendolo tra parentesi... "Il biondo è sdraiato su un fianco e il suo profilo (è) baciato dalla pallida luna, la cui luce filtra attraverso i vetri delle ante del balcone." ^w^

25/02/09, ore 02:31

ma nooooo!! cicciotto e pelatone no! mi smonti tutte le fantasie! TT__TT comunque proprio bello questo chappo. ù.ù anch'io lo voglio uno zito come sasukeeeee!! TT^TT (eheh, modestamente... ^w^ NdSasuke) e vabè, sono così pucci pucciosi pucciolosi che mi viene voglia di spupazzarmeli tutti! *-* (scappiamoooo!! \>00

24/02/09, ore 21:53

ciao! cmq e? dai non puoi lascirmi sul più bello! comincio davvero ad odiare questa maledetta suspance!!! hai ragione è la situaizone e se NAruto non avesse sentito dolore secondo me sarebbero anche andati oltre! ^_^ aspetto il seguito kiss

24/02/09, ore 21:52

wow stupendo anche questo cap!!! uffa ti interrompi sempre sul + bello!!! u___u hehe!!! cmq complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox e soprattutto la lemon!!!! ^^ baci

24/02/09, ore 21:47

E tu vorresti farmi attendere il prox capitolo perchè io possa leggere di Sasuke che fa il bagnetto a Nuru nel lettuccio!!! Pazza! Posta subito il seguito, ho bisogno di sapere se stavolta ci sarà un "lieto fine"!!! Senza contare che se continuano di questo passo Sasu ci prova di nuovo a violentarlo... Controlla le ultime tre righe, secondo me ti sei persa un passaggio quando descrivi Naru sdraiato di fianco sul letto... Vedi un pò tu... Alla prox! Tzao!

24/02/09, ore 21:30

e.... e.... e... e poi?????????????????????????? Uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima volta voglio lo spoiler della fine e non dell'inizio!!!!!!! =_= bello il capitolo... vedo che il ghiacciolo si sta sciogliendo!!!!!!! XDD

23/02/09, ore 20:49

oh oh oh! in doccia assieme *_________* ma so già (o meglio, mi preparo già col pensiero) che non potrà succedere molto con naruto in quelle povere condizioni! povero cucciolo! ^^" aspeetto il prossimo capitolo!! ^^ (e fai pure con calma con la pubblicazione dei capitoli^^) un grosso bacio!! (^3^)

23/02/09, ore 13:42

lemon... TT__TT ehi! ma un bel dottore carino?? =ç= ... ehm, si! ok. ci sono. speriamo che nacchan non abbia niente di grave... che sono pucci però! sono pucciosissimi! chappo breve però... sigh T^T e vabè, alla prossima!

22/02/09, ore 22:52

Se devo essere sincera questa fic all'inizio la vedevo e la snobbavo alla grande,però ora che l'ho letta devo dire che non è male...perdono,perdono^^''''
Comunque Sasukino sta cominciando a diventare un po' troppo ansioso nei contronti di Naruto: sempre li a chiamarlo 'amore mio' o a vezzeggiarlo ecc. ecc. ecc.
Prima o poi Naruto deve farli una predica come si deve su questa cosa,non lo sopporto già più XD
Per quanto riguarda Gaara,io non ce lo vedo né con Sai,né con Itachi e soprattutto non con Lee. Io l'ho sempre visto tanto bene solo con Hinata e Naruto ,ma questa è una fanfiction yaoi e Naruto è già impegnato,quindi ripiego su Itachi idiot version,cioè un Itachi meno 'Sasuke' e più 'Naruto',non so se è chiaro é.e
In conclusione, la storia è bella,indi per cui continuerò a seguirla ^_-
Baci
GoW

22/02/09, ore 21:54

mi sta piacendo troppo questa storia!!!!!!!!!! Che sccederà nella doccia??? *O* P.S. ebbene si... io ho lo spoiler!!! :-P

22/02/09, ore 20:17

Ah meno malexDalmeno riesco a recensire^^...Naruchanç_çpoverooo deve essere rikoverato,ma Sasu ke tenero ke è*_*e poi kissa cosa succede se Sasu lo aiuta nella doccia...succederà o non succederà?xDbacio