You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

19/03/09, ore 21:10

Se ti fai influenzare da una mia rcensione e vuoi kiudere la storia mi sa ke nn ci sei di testa O.o quindi dato ke vuoi avere solo opinioni belle me ne vado x sempre.[cmq io l'avevo capita cosi la storia.scusa la mia ignoranza]Ciao

15/03/09, ore 23:58

Scusa se non ho commentato il cap. precedente, ma l'ho letto solo adesso...poco male, faccio tutto in una volta, mi sono piaciuti entrambe, ma soprattutto ho apprezzato il cambio di scenario da Naru e Sasu a Gaara e Ita. Dopotutto Gaara si meritava un pò di spazio e devo dire che hai saputo darglielo nel modo giusto. Decisamente c'è amore tra questi due e li vedo proprio bene insieme. Brava! Riguardo alla tua premessa...non sono fatti miei, ma sono decisamente impicciona e se non ti va di leggere salta pure questo pezzo, anche se non è nulla di male. Il commento che ti hanno lasciato e che non ti è andato giù è decisamente e sicuramente fuori luogo, nel senso che tu non volevi intendere certo quel tipo di atteggiamento. Però secondo me non devi prendertela a male perchè i commenti possono non essere positivi, lo sai...meglio un brutto commento ma sincero, piuttosto di uno falso ma bello. Inoltre tu sai cosa volevi descrivere mentre scrivevi e che sensazioni volevi far nascere, tu conosci il proseguo della vicenda, ma il lettore no e non è detto che l'avverta per come l'avevi pensata tu. Insomma...non te la prendere, non credo volesse sminuire o imbruttire la tua fic, magari ha solo preso una svista oppure credeva di essere simpatica. Sei brava, non ti guastare il sangue per queste sciocchezze!

15/03/09, ore 21:14

capitolo per me, che io ovviamente ho letto in anteprima!!!! :-P A me è piaciuto tanto, al contrario di quel commento fuori luogo, da questo capitolo si vede che è amore ed è anche molto romantico!!! P.S. Ale... hai fatto tutto da sola!!! ^^

15/03/09, ore 19:12

ciaO! sono contentissima che tu abbai deciso di continuare! mi piace troppo la tua storia! cmq sia accidenti se è possessivo Iachi, ha addirittura marchiato a fuoco Gaara con la sua iniziale! ma d'altronde non sarebeb un Uchicha se no giusto?! ^_^ al prossimo capitolo kiss

12/03/09, ore 21:13

stupendo... mi piace l'idea che Itachi stia con Gaara... ** Grazie per questa meravigliosa fan fiction!!! continua così!!

11/03/09, ore 23:56

*nalhia tira fuori gli striscioni e inizia a urlare incitamenti a itachi* evvai! forza itachi! vai così! violentalo! e fai presto, che dopo è il mio turno! *-*9 (cosa?! no! O_O NdGaara)(*ma il cervello di nalhia è andato a farsi fottere da kakashi e non è ancora tornato... ù.ù beato lui.* lemonlemonlemonlemonlemonlemonlemon[...]lemonlemonlemon *w* NdNalhia)

08/03/09, ore 17:33

*__________________* uhuhuhuhuh.... mi piace itachi in questa versione! ^^

07/03/09, ore 08:04

Dichiaro ufficialmente incompiuta questa fanfiction. Non ammetto che mi si parli di stupro perchè non ve n'è neanche l'ombra e di certo non è ella mia indole di scrittrice descrivere qualcosa del genere...l'avreste capito nel prossimo capitolo. Adieu!

06/03/09, ore 21:28

Oddeu!Itachi ke stuprazza Gaara.povero.Itachi ha adottado un metodo un po' troppo cattivo x far dimentikare Sasuke v.v cmq. beh a me questo pairing piace sempre molto*w*e poi boh...forse la cosa delle catene e della benda è un troppo esagerata ma cmq brava come al solito^^Bacio

06/03/09, ore 20:55

ciao! accidenti! itachi ha preso davvero seriamente questa cosa di far dimenticare a Gaara Sasuke, però potrebbe essere anche un pò più gentile, anche se se non fosse così non sarebbe lui giusto?! al prossimo capitolo kiss

06/03/09, ore 20:41

troppo forte questo capitolo.... bello l'anestetizzante nel caffè!!!!!!! E sempre viva quel bambino cattivo di gaara!!!! *O* P.S. Io non ho fatto niente... hai fatto tutto da sola^^

02/03/09, ore 21:11

*___* Stupendissimo*ç* mi piace troppo questa coppia^^Fai anke i complimenti alla tua amika ke ti ha dato una mano *sisi* Complimenti e grazie x aver inserito un altro pairing**^^Bacio

01/03/09, ore 16:47

che bella la scena di itachi e gacchan! *_________* adoro quando gli uchiha si comportano così! *____________* (sadica ndnacchan) (embè? ndme) ti aspetto al prossimo capitolo!!! un bacione!! (^3^)

28/02/09, ore 23:38

molto bello anche questo io trovo che ita-chan stia benissimo cn gaara!!! cmq fa nnt se x ora nn c'è la lemon tra sasu e naru ma l'aspetterò cmq cn ansia!!! cmq cmplimenti è sempre + bella la tua ff!!! ^^

28/02/09, ore 19:53

Avrei preferito Sai...ma Ita e Gaara sono veramente bollenti insieme! Complimenti allora per aver assecondato l'esito del sondaggio. Sasu è di una dolcezza disarmante da un pezzo a questa parte e Naru...bè, Naru è Naru... Ma non doveva andare in ospedale il biondino? C'è già o mi sono persa qualcosa? E' il momento adatto per una lemon direi..i tempi sono maturi e penso che Gaara potrebbe darsi da fare...tu che ne dici? Complimenti ancora! Tzao!