You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

20/04/09, ore 13:20

Il bunker è sistemato e pronto... se non soffri di claustrofobia è abbstanza comodo!!! Bello il pezzo di Itachi e Gaara!!!!Grande.....

20/04/09, ore 09:50

davvero molto bella, bambola!! sei bravissima!! un abbraccio Amy

18/04/09, ore 21:24

Questo capitolo è...Bellerrimo *-* E poi l'ultima parte mi sta tenendo in susoance o.o xD Continua prestoooooooooo *_* Ciau xD

18/04/09, ore 17:12

Questo chappy mi è piaciuto molto, c'è tanto love, e poi la coppia gaaraxItachi mi piace! Bravissima!

18/04/09, ore 16:55

ciao! questa poi delle gigantografie di Gaara non me l'aspettavo prorpio! sono contenta che luie Gaara si siano chiariti! e come si sono chiariti oserei dire! ^_^ spero davvero che possano fare altrettanto Sasuke e NAruto! se lo meritano un pò di relax dopo tutto quello che hanno passato! al prossimo capitolo kiss

17/04/09, ore 22:19

Thenx, sono molto contenta che tu mi abbia risposto! no la frase che hai citato non si riferiva a questa storia ne a nessun'altra che tu abbia scritto. scusami probabilmente mi sono espressa male! per quanto riguarda la domanda che ti avevo posto, si, Roma è una bellissima città e avevo sospettato che tu l'avessi scelta proprio grazie a questi bellissimi monumenti che abbiamo! Spero di poter presto sapere la parte che tu, giustamente, non mi hai annunciato; quindi aggiorna presto! bel capitolo anche questo anche se centrato su Itachi\Gaara una coppia che mi piace molto ( come quasi tutte quelle che hai trattato) grazie ancora per la tua attenzione KonataChan

17/04/09, ore 22:19

17/04/09, ore 18:47

Tadanan!! rieccomi!!xD Oi Oi Oi!!Prevedo guaaai..tanti guaii!! ..Però.. caro itachiiiii!*^* stra cuccioloooo!!!!!.. ai ai.. gara cosa mi combini!! dovevi origliare di più xD Visto?sono una veggente!muhaha..xD Okok.. che dire.. sempre bellissimaa!Yep Yep!..e che dire ancora?? La vedo male per il mio ren(penso di essere l'unica a cui piace xD)!Forza ren!!fatti forzaaa!*^*.. Alla finestra è sasu vero??(non ren?xD)

17/04/09, ore 17:39

Don't worry, tutti hanno i propri impegni u.u Hai detto due? *-* *scondinzola come un cane* felice? Naah xD Riguardo al capitolo...Non so che dire XD Bello, ovviamente *-* Spero tanto che la mamma di Itachi capisca che non puù programmare la vita ai figli :P

17/04/09, ore 16:29

certo ci puoi contare!!!^^ cmq molto bello anche questo!!! nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra nacchan e il teme... alla prox 1 bacio! ^^

17/04/09, ore 14:50

"Io voglio lui" Ora si che mi piace itachiccio!!! *O* Brava... bel capitolo!!! ^^

17/04/09, ore 11:18

ciao! e certo facciamo lo scarica barile Itachi vero?! capisco che tu non accetti che tua madre ti impedisca di avere una relazione con Gaara e questo non sia affatto giusto, anzi quella donna che mi sa che è la psicologa che ha tentato di forviare NAruto (e spero tanto che non ci sia riuscita grazie anche alla canzone di Sasuke) se farà ancora danni, morirà moooooooolto presto, dicevo, ma questa non è una buona ragione x scaricare tutto su Sasuke! poverini quei due hanno già abbastanza problemi di loro! aaaaaaaah sai tesoro il pungball lo sta già iniziando ad usare con questo capitolo... al prossimo kiss

15/04/09, ore 23:35

Shon contenta ^-^ Che carino Saske che canta una canzone a Nacchan *-* Anche se non me lo immagino proprio xD Continua così che domani vorrei tanto leggere il continuo *-* Ciao!

15/04/09, ore 21:12

bellissimo anche questo cap!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox 1 bacione e complimenti la tua ff è sempre + bella!!!!

15/04/09, ore 19:26

SI!! è assurdo!è che me lo immagino non so..proprio come piace a me!*W* E poi boh..lo so che non è molto presente..però!cucciolooo!*^* Spero sia lui giu dalla finestra che chiede perdono per il bacio rubato..anche se dubito!!! Penso che tutti mi vogliano uccidere alla stra grande??! e tra itachi e gaara come procede?!?!.. uh.. che bella questa ff!<3 Brava!