You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

30/04/09, ore 14:34

Ma tu mi lasci sempre in sospesooooooooooooooooo????!!!! uffa io volevo leggere il pranzetto romantico.......sigh! Vabbè loleggero al prox chappy (almeno spero) aggiorna presto!!!!! Altrimenti Senri se la prenderà con Kaname muahahahaha!

30/04/09, ore 12:20

Mamma mia. è una vita che non lascio una recensione!! xDD bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere una descrizione DETTAGLIATA della terrazza.... magari a gazebo con dei fiori rossi rampicanti.... *O* (Erika si perde nei suoi vaneggiamenti e nella sua fantasia malata!! *O*O*O*O*O*O*O* ) Comunque... a me il capitolo è piaciuto e la descrizione di Naru è "al bacio"... bravissima amica mia!^^

30/04/09, ore 09:39

ciao! già capisco perfettamente le paure di Naruto e non sono affatto infondate sicuramente Sasuke reagirò nella sua maniera Uchiha, però se lo scoprirà più avanti, magrai da solo o con l'"aiuto" di Ren, si sentirà anche umiliato e tradito dal biondo e questa volta non avrebbe tutti i torti! passando al capitolo, Sasuke l'ha portato in un ristorante stra romantico, ma sono io o aleggi ancora una strana tensione e un certo distacco, soprattutto del moro, fra i due? anche se un pò è naturale non può tornare immediatamente tutto come prima... cmq sia Sasuke ha mandato via Jiraya perchè voleva stare da solo con Nacchan, che dovesse dirgli qualcosa? e poi l'uomo mi è sembrato sorpreso al congedo del moro, perchè? Sasuke gli aveva affidato qualche compito? aspetto presto il seguito kiss

29/04/09, ore 17:22

sisi sasu è sasu.. ma ren è ren!! (e allora?! nd tutti!)xD Ahi ahi ahi naru,le bugie hanno le gambette corteee.. non oso pensare a quando lo verrà a sapere!!:S Bravaaaa.. seguito!*-*

28/04/09, ore 23:18

Bel capitolo *-* Complimenti, come sempre xD Bhe dai...È stato sincero ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* A presto!!! : D

28/04/09, ore 15:07

nooooooo!!! rennuccio mio!! io tifavo per teeeeee!!!! XDDDDDD già, da personaggio di contorno è diventato il mio personaggio preferito!!! akiho... e se me lo lasciassi?? *_________* io sarei per contenta di soddisfare la promessa!! *prega in ginocchio* XDDD (non scherzo è.é) XDDD al prossimo capitolo!!!! un bacione!! (^3^)

27/04/09, ore 18:46

ciao! si finalmente un pò di pace x i nostri due ragazzi, però sul fatto di inseguirti con l'ascia ci dvo pensare... infondo Naruto non ha detto la verità a Sasuke sulla promessa cose che avrebbe dovuto fare, va bene avere paura della reazione però cavoli erano piccolissimi non vale mica una cosa detta quando non si sa neanche cosa significa!!! però NAcchan deve dirgli la verità! e se il lui e il moro non litigheranno x questo allora rimetterò a posto l'ascia, fino ad allora *RYanforever accarezza la sua ascia e la tiene salda nella sua mano destra...* aspetto il seguito ^_^ kiss

27/04/09, ore 18:43

Come sempre bravissima!!!! Sono contenta che adesso siano insieme!!! Non vedevo l'ora, ma so che con te nn c'è mai da stare tranquilli!!! Aspetto con ansia il prox capito...^^ baci

27/04/09, ore 17:59

ja ja spero solo che ren nn prenda naru contro la sua volontà ha già sofferto abbastanza il nostro cucciolo ^^ cmq anche questo cap era bellissimo nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo baci alla prox!!! ^____^

23/04/09, ore 22:50

Questa storia è sempre più intricata ^^ Mi piace tantissimo la storia tra Gaara e Itachi... sono dolcissimi (non ci vedo Itachi a fare cose del genere XD) Bravissima!!

23/04/09, ore 21:11

Questo è decisamente uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto. Ovviamente la vittoria di Sasuke ha influito sul mio apprezzamente, ma se così non fosse stato lo avrei trovato sicuramente ben scritto ed emozinante. Quindi tanti complimenti! Ci leggiamo in giro.

23/04/09, ore 20:36

ma noo.. ma noo!!! Che balle sto sasuke!..xD *scappa a gambe levate!*.. comunque la colpa è tua!Io tifavo sasu e ora mi ritrovo a tifare Ren!!che non penso abbia speranze..ç___ç Ren.. cucciolottooooo vieni quiiiiiiiiiiiiii! *scappa anche ren* Che bella fine!xD Bravissima come al solito.. non far star male troppo il MIO(xDDD) Ren!*-*

23/04/09, ore 20:00

Molto soddisfatta *-* per una volta Sasuke mi sta simpatico (non è che mi vada a genio nell'Anime e nel Manga xD ma insieme a Naruto è un'altra cosa :P) Comunque si, mi è piaciuto. Chissà la reazione di Sasuke, se Naruto gli dice della promessa xD Continua presto, ciau *-*

23/04/09, ore 19:55

forse non mi sono spiegata, tesoro...IO VOGLIO CHE REN SPARISCA X SEMPRE!!! W SASUNARU Ciao da Amy

23/04/09, ore 17:26

Quel Ren non mi piace affatto.. l'unico che può interferire nelle relazioni SasuNaru e far morire di gelosia Sasuke è Gaara, non quel tizio è.é se Sasuke non lo picchia a dovere lo faccio io XD bel capitolo, purtroppo cortissimo ( o almeno a me è parso corto perchè sono sempre stata incredibilmente curiosa, e questo ti lascia precisamente a metà!!) nella speranza che la prossima volta tu possa scrivere abbastanza da soddisfare la mia vorace curiosità KonataChan