You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

10/02/09, ore 17:09

sto letterlamente MORENDO di curiosita'!!! Ora che ci penso... la sasuXgaara non era male... ma non c'è gusto con due che non cambiano mai espressione!!! >_< . La fic finisce sempre sul più bello ma io sono appollaiata sull'albero e non mi schiodo fino a quando non leggo la parola Fine! ^^

10/02/09, ore 17:07

sasuke e gaara, insieme?! non ci avevo mai pensato, bellissima idea ^^ povero nacchan, ci deve essere rimasto proprio male! vuole andarsene, ma dove?! quel lui erarivolto a Sasuke vero?? oppure ci sarà qualche altro personaggio che comparirà che ne so tipo Jiraya o bho... me curiosa kiss kiss

10/02/09, ore 16:59

ciao! accidenti lo sapevo che era NAruto! ma lui non può partire! Gaara si è fatto da parte, l'abbia visto, (poverino) e Sasuke l'ha rincorso, ma non basta deve riuscire a fermarlo, non si può arrendere così!!! aspetto presto il seguito kiss

09/02/09, ore 21:29

Allur...la frase la pronuncia Gaara poichè ha capito che Naruto ha visto il bacio passionale tra lui e Sasuke, magari gli stava riportando qualcosa in classe. Nel prox capitolo vedremo...vediamo un pò...i due che smettono di fare sconcerie sulla cattedra per correre dietro al biondino che ovviamente è scappato. Gaara sicuramente lo seguirà di corsa...Sasuke...bhè..Sasuke è Sasuke, che vogliamo farci? Ovviamente Naruto sarà piangente quanto la fontana di Trevi e conoscendo tutto quello che ha passato in questa storia non mi stupirei se tentasse un gesto estremo...tipo trovarsi una ragazza...(giuro che se lo fai mettere con Sakura non leggerò più nulla di tuo)p.s: non era una minaccia...;), diciamo potrebbe tentare di tuffarsi da un ponte o qualcosa di simile...ci sono ponti a Konoha?...mmm. Ci sono andata vicina?! Parlando di questo capitolo...altro che colpo di scena, tu mi vuoi veramente uccidere...Gaara + Sasuke = storia di sesso??!!!!! Qui si mette male... Io scappo... Tzao!

09/02/09, ore 19:21

Ki ha pronunciato la frase?Ki ha pronunciato la frase?KI HA PRONUNCIATO LA FRASE?buuu..io mi immagino ke magari Naruto entra e vede Sasu e Gaara nei loro intrallazzi...cmq..figa sta cosa della GaaraSasu*_*me gusta^^..brava e scusa se nn ho recensito nelllo scorso chappy^^aggiorna presto come sempre^^Baci

09/02/09, ore 19:14

ciao! ufaf ma tu mi lasci sempre sul più bello! scommetto che quello che è entrato e NAcchan! e la frase potrebbe averla detta lui... aspetto con curiosità il seguito, aggiroan presto kiss

09/02/09, ore 19:01

noooo!!!! nn puoi fermarti ora!!!! cmq scommetto ttt quello che ho che era nacchan e che li ha beccati sul + bello hehe!!!! ^______^ chissà forse nel prox cap c sarà la svolta decisiva... grz x aver aggiornato così presto! adoro la tua ff e se continui ad aggiornare così in fretta ti dedicherò 1 statua!!! baci ^^

09/02/09, ore 16:43

wow!!!! da mozzare il fiato anche questo!!! sai incomincio ad odiarti!! -___-' no scherzo xò davvero fermi i capitoli sempre sul + bello uffaaaa!!!! cmq complimenti!!! nn vedo l'ora di sapere cs farà il nostro teme e soprattutto se gaara lotterà x nacchan o si arrenderà... baci ^^

09/02/09, ore 15:59

che intenzioni ha quell'antipatico di sasuke???????? Deve tenere giù quelle manacce!! Non lo sopportoooo !!! =_= aspetto il seguito sempre con impazienza!! ^^

09/02/09, ore 13:54

ciao! accidenti sasuke si è dichiarao, ma NAruto non si fida, non vuole ancora ammetterlo... cosa si inventerà ora il moro?! aspetto il seguito kiss

09/02/09, ore 13:53

Senza voler essere troppo complimentosa..(decisamente un neologismo..) dichiaro che questo, QUESTO, è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto. E' lo stile giusto, perfetto. La parte iniziale è commovente, dolce e coinvolgente. Il fatto che sia corto non ha minato le righe che hai scritto. Il mio consiglio è quello di affinare ancor di più questo stile, leggermente introspettivo ma conciso. Stai andando alla grande, migliori capitolo dopo capitolo. Dovevi essere particolarmente ispirata èh stavolta!? Brava, davvero complimenti.

09/02/09, ore 13:39

sasuke si è dichiarato!!!! che billo!!! che combinera ora il nostro baldo giovane?? dira che ha baciato il biondo a gaara e gli "suggerirà" di lasciarlo? gli farà una corte tale da convincere Naru ad accettare i sentimenti k prova per il moro?? non vedo l'ora di scoprirlo!! kiss kiss

08/02/09, ore 21:30

billo questo capitolo!!! sia gaara che naru sanno che la loro storia non può funzionare e sasu questo non lo sa e quindi cerca un modo per riprendersi il suo naru!! mi piacciono le storia con questa trama xd kiss

08/02/09, ore 20:23

Noooç_çSasuke in questa storia nn si merita Narutoç_çnn c'è proprio speranza x una GaaraNaruto?...poi..bel chappy e scusa x le recensioni molto scarse ma nn so mai cosa scrivere^^baci

08/02/09, ore 14:36

GRANDE!! vai così! gaaraxnaruto 4ever nn lasciare naru nelle mani di quel deficiente di sasuke!! Amy