You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

14/02/09, ore 14:38

ho visto e hai fatto bene!!! Davvero un bel capitolo... quell'iceberg di sasuke si è sciolto finalmente!!! Non ho niente da suggerirti, stai andando alla grande anche da sola!!! ^^

14/02/09, ore 12:20

ciao! ssiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente quei due si soo rincontrati e chiariti! capitolo dolcissimo e davvero bello! speriamo che tu non sconvolga tutto! ^_^ al prossimo kiss

14/02/09, ore 11:39

Sniff... comè'è bello e commovente!! BRAVA!! sei bravissima!!

13/02/09, ore 17:14

Santa paletta! Ma cosa è Sasuke!? Un boss mafioso?! E' ancora più teme del solito oltre che conturbante! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro. Però ti faccio un appunto...non so come lavori tu ma...le bimbe, compresa me, avrebbero piacere che tu ricommentassi i loro commenti. Sai, è un pochino più gratificante visto che si parla tanto di promuovere le recensioni. Io sostengo fortemente la causa "recensioni" e mi farebbe piacere avere un tuo commento. Delle volte ti vengono rivolte delle domande, se rispondi ci fai felici... Solo questa piccola cosa...lo so che prende del tempo rispondere, ma secondo me ne vale la pena. Pensaci. Oi?! Non ci sei rimasta male, vero?...purtroppo molto spesso dalla scrittura non traspare il tono con cui certe cose si sarebbero dette a voce, quindi ti assicuro che sono qua iper tranquilla, con un mega sorriso, pronta per leggere il tuo prox capitolo a prescindere da qualunque cosa tu faccia. Alla prox. Tzao!!!

13/02/09, ore 12:32

letto... bello, come sempre! Una cosina ina ina... dovresti mettere le traduzioni, non tutti hanno dimestichezza con l'inglese!! aspetto il seguito!!!! ^^

13/02/09, ore 12:26

ciao! hai capito Joiraya veramente astuta la trovata del parlare inglese! cmq è vero che cosa non si farebbe per una manciata di soldi! ora Sasuke sta x incontrare NAruto, sono curiosissima!!! capitolo davvero bello complimenti, attedo il prossimo kiss

12/02/09, ore 21:42

ciao! ehehehe le ultime parole famose NAcchan voglio vedere come fari a dimenticarti di lui visto che tra poco te lo ritroverai di fronte! il nostro Sasuke sa come farsi valere! sono davvero curiosa aspetto il seguito kiss

12/02/09, ore 21:38

E no che non finisce qua!!! Ci credo...altrimenti rischieresti il linciaggio!!! Scherzo...non mi dire che ora ci si mette anche Ren a rompere le uova nel paniere! E poi Naru è veramente ossessionato! Vede Sasu dappertutto...sarà il suo sesto senso e mezzo... Chissà cosa farà Sasu quando incontrerà il biondino in Italia, mi pregusto già una scena in stile film horror...l'Uchiha che gli sbuca di soprassalto dietro le spalle con il suo ghigno bellissimo e gli dice..."cucù!". E Naru ci lascia le coronarie... Non mi far aspettare troppo, mi raccomando!

11/02/09, ore 18:02

Complimenti per essere diventata anche tu betareader collega!!! Vedrai che la prova è andata bene, è piuttosto semplice... Cm...voto: piacevole. Capitolo di transizione. Sapevamo che Naruto sarebbe partito ed adesso lo sanno anche gli altri. Che Sasuke decida di seguirlo a Roma? Secondo me farebbe bene, ma magari al biondino gli viene un infarto... Ma...staremo a vedere. Tzao!

11/02/09, ore 14:43

ciao! capitolo breve, ma interessante, Sasuke è deciso a seguire NAruto, allora chiederà anche a lui al preside di andare a fare lo scambio culturare a Roma?! aspetto il seguito kiss

11/02/09, ore 14:31

scambio culturale he?! bellissima idea, non ci avevo pensato! anche sasu va a Roma adesso??? ma quel lui, a chi si riferisce?!?! me non lo ha capito. in questo capitolo ti darei 3 perchè non succede niente di interessante essendoun capitolo di transizione! kiss kiss

10/02/09, ore 20:31

Avevo azzekkato...era Naruto...poveretto..ke delusione.Cmq pekkato ke nn ci sia una SasuGaara.pazienza^^bacioni

10/02/09, ore 18:17

la sto ja costruendo!!!! hehe ^____^ cmq grande!!!! 1 altro cap favoloso nn vedo l'ora di sapere se il teme ce la farà a farsi perdonare da nacchan.... e soprattutto come farà!!! ^^ baci continua così!!! ps:torno a costruire la statua... va bn di 20 metri?!^^

10/02/09, ore 18:14

Diciamo che ci sono andata vicina, ma la versione che hai scelto tu è senz'altro migliore di quella che avevo ipotizzato io. Povero Narutino mio...è sempre vessato da tutti... Ma Gaara resta un mito...lo lascia a Sasuke, io al posto suo non avrei mollato, ma si sà...il rosso è lungimirante ed ha già capito tutto. Le anticipazioni del prossimo capitolo sono una vera e propria pugnalata! Ora che le ho lette come faccio ad attendere che tu lo pubblichi? Sei veramente cattiva... E ti avverto...Naruto non deve partire...lo sappiamo tutte e due quello che deve fare...vero?

10/02/09, ore 18:11

povero naruchan! ^^ sempre che soffre... eh, si! è proprio adatto a quella parte!! XD questa ff mi incurisisce molto, pian piano mi sta prendendo!^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo, così vedo dove scappa naruchan.. in alaska? XD un bacione! (^3^)