You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

02/07/11, ore 11:24

Ciao, ma allora sei davvero tornata! Quando ho visto il titolo della storia non ci credevo e ho pensato che si trattasse di un avviso invece era un capitolo!
Non preoccuparti tutti abbiamo i nostri problemi ed avvenimenti nella vita che ci fanno cambiare...
Passando al capitolo, ehehe diciamo che Kakashi era un pochino geloso eh?! Ha fatto letteralmente volare Itachi dall'altra parte della stanza! ^_^
E ora?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

02/07/11, ore 09:56

Non ci credo! Sei tornata!!
Quando ho visto l'aggiornamento, oddio, pensavo fosse un avviso, invece hai aggiornato con un nuovo capitolo!
Quasi non ci credevo più! Tranquilla, ognuno può avere i suoi momenti e in questi casi posso capire che andare ad aggiornare una ff sia l'ultimo dei tuoi problemi!! ^^ Tranquilla, ti capisco, e spero ti capiranno anche tutti quelli che stanno seguendo questo capolavoro che è la tua fanfic. :)
Prima l'avevo messa tra i preferiti, ma siccome non la continuavi più avevo deciso di torgliela e sai che ti dico adesso? Be, ce la rimetto subito! ^^
Non fa niente che questo capitolo era un po' corto, dopo due anni direi che è già tanto che tu abbia postato qualcosa che non sia un avviso. ^^
Spero che continuerai ad aggiornare! Io amo la tua storia! :)
Un bacio e alla prossima,
Pancake <3

05/05/11, ore 20:00

akiho...ho recensito anche sull'altro sito...ma quando scriverai ancora???ti prego posta il prossimo capitolooooooo!!!!!!è da un'eternità che non scriviiiii....che è successo!!!la fic non può essere finita così....capisco i tuoi impegni ma non ha trovato u pochino di tempo per postare o scrivere dal 2009????io ti adoro ma mi fai saltare i nervi...ti giuro che se non metti il prox capitolo rubo la katana di sasuke e ti faccio fare una fine sanguinosa!!!!!!ti stimo anche se dalle minacce non sembra...sei bravissimaaaa....
ma postaaaaaa!!!!

13/11/10, ore 18:44

ma non la continui più?? è un vero peccato dato che è davvero molto bella!! e poi sono curiosa di sapere cosa succede!! :(

11/01/10, ore 18:21

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

26/07/09, ore 00:25

E finalmente hai postato quello che definisco uno dei tuoi capitoli più belli. Che dire... ormai lo so a memoria e giuro che lo rileggerei in continuazione!!! Iruka-sensei... lo sai che mi fa impazzire quando viene definito così!!!! *bava alla bocca e sguardo sognante* Coooomunqe!!! Un enorme brava e tre inchini!!! IO SO CHI ENTRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Lo so per due motivi: 1) ti leggo nel pensiero U_U, 2) Se non mi sbaglio me l'avevi confermato!!! Nell'aula entraaaaaaaaaaaaaaaaa............. non lo dico... fare spoiler non è da me!!! U____U

25/07/09, ore 20:40

Dopo qualche capitolo di assenza, sono tornata! E dico: O Mamma mia!! Itachi che.. che.. che! con Iruka?? O mamma mia!! spero che colui che sta aprendo la porta non sia Gaara. Ma, anche se non lo fosse, non se lo merita! Prima Sasuke, poi Naruto e ora Itachi!! Povero ragazzo! Itachi -ti confesso che amo lui e i suoi modi fighi u-u - non ha scuse! Ha fatto tutto da solo per non essere bocciato! O almeno queste sono state le mie prime conclusioni... chissà forse qualche scusa ce l'ha, e -forse, dipende immagino.. bah- mi stupirai! infondo non sarebbe la prima volta.. Sto pensando a tutte le conclusioni possibili -anche senza Gaara ad aprire la porta- ma non ci voglio lavorare molto sopra. Altrimenti poi mi illudo\deludo tutta da sola xD. Al prossimo capitolo. KonataChan

25/07/09, ore 20:13

ciaooooooooooo! che bello hai aggiornato, sono contentissima! che inizio triste che hai dato! Sasuke che dice a Naruto con profonda tristezza che non lo toccherà mai più e ora?! e poi Itachi che tenta di sedurre Iruka?!!! oddio aspetto presto il seguito kiss

25/07/09, ore 19:41

Senti ma Itachi non ha proprio pudore!!!!!!!!!!!!?

25/07/09, ore 17:22

ciao che bello un nuovo cap!!! stupendo davvero complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prox per sapere cosa accadrà!!! baci alla prox!!!^^

Mi piace tanto,solo che vorrei per Gaara un pò più di delicatezza!!!!!!!Altrimenti regalalo a me Gaara....

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa narutoooooooooooooooooooo TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT_________________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT perchè ti comporti cosi eh... bellissima *-* dai continua sei bravissima *-*

bellissimo anche questo complimenti!!! nn so davvero cs aggiungere!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! baci ^^

ciao! accidenti la situazione si fanno sempre più critica e movimentata! Sasuke non è il massimo della pazienza però davvero NAruto ha frainteso secondo me il moro volve adagiarlo sul letto solo x farlo stare più comodo o magari x sdraiarlo... il blocco di Naruto è veramente serio povero Sasuke però non sa più cosa fare x rassicurarlo! gli ha detto che lo ama, come reagirà questa volta il biondo? al prossimo capitolo kiss

28/05/09, ore 22:44

Scrivi bene, sai? Complimenti! Se nn ci fossi tu a scrivere le fanfic! Morirei!