You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

06/04/09, ore 11:35

ciao! aaaaaah me la vuoi proprio far sospirare questa riconcigliazione vero?! cmq NAcchan parla chiaro e tondo una volta tanto e Sasuke, frena le tue multiple personalità e ascoltalo! anche se dallo sguardo mi sa che vuole fare ben altro! ^_^ al prossimo capitolo kiss

04/04/09, ore 16:20

nooooooooo!!!! voglio sapere cosa succede!!! sono troppo curiosa della reazione del teme!! yeeeeeeeee!! che bello!!! aggiornerai più spesso!!! *me felice saltella intorno alla scrivania* spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! un grosso bacione!!! (^3^)

04/04/09, ore 14:35

ciao! no e tu mi lasci così?! io sono curiosa! dimmi che Naruto gli spiega la situazione eh?! sono troppo teneri insieme e questa volta che Sasuke sta facendo il dolce anche se è arrabbiato senza sbottare, Nacchan deve dirgli la verità! aggiorna presto kiss

04/04/09, ore 13:48

eccomi a commentareeeeeeeee!!!!!!!! Il capitolo è bello (come sempre!!!!!)anche se sai che io preferisco un sasuke allo "stato brado" e non un Uchiha che si è fatto domare. Ma questi sono gusti e anche così non mi dispiace affatto... ottimo lavoreo..come sempre e... A FUOCO REN!!! è_é

03/04/09, ore 22:26

e...? no!!! non lasciarci sul più bello!!! cosa succede?? sono troppo curiosa!! al prossimo capitolo!! un bacione! (^3^)

02/04/09, ore 18:04

ciao! oddio povero NArtuo, meno male che nonostante tutto non è niente di grave! però spero che adesso che si è svegliato spieghi a Sasuke come stanno le cose, quei due hanno bisogno di chiarirsi! aspetto rpesto il seguito! kiss

02/04/09, ore 17:35

Secondo me Naru ha una sfiga abissale! Gliene capitano di tutte, ora anche la vertebra! Io gli spezzerei ma tutte le ossicina del naso a Sasuke! Potremmo chiamare Hana di Slam Dunk e chiedergli di dare una delle sue belle testate all'Uchiha, che ne dici? Comunque complimenti. Un ottimo lavoro come al solito. Tzao!

02/04/09, ore 16:41

Ma povero naruto.... è proprio sfortunato!! xD Io SPERO che sasuke torni quello di prima, mi piace quando è freddo e distaccato! (mi piace??? devo essere impazzita X______X ) comunque... sasuke è un teme e questo non cambierà mai!!! Brava... come sempre!^^ P.S. esigo il seguito mooooooolto presto... non puoi lasciarmi così a lungo!!!!!! è_é

31/03/09, ore 14:35

Chiedo venia per non aver potuto commentare prima e ringrazio per la dedica precedente! Che dire??? Ecco che rispunta fuori SASUKE IL TEME, è nella sua natura, non può farci niente!!! (io sinceramente lo preferisco così.. "ruspante" rispetto alla modalità pucciosa!!)Si sa, gli Uchiha non chiedono spiegazioni, loro deducono (sbagliando) e caricano a testa bassa come i tori!!!! Bel capitolo testaccia... come sempre!!!!^^

29/03/09, ore 09:52

Alla natura non si comanda! Sasuke resta un violento, lo ama ma è soggetto a scatti d'ira imperdonabili. Dovrebbe imparare a controllarsi, è proprio un bambino! Complimenti per il capitolo! Alla prossima. Tzao

28/03/09, ore 21:40

ciao! oddio aspetta frena un attimo! allora Sasuek x la gelosia ha quasi tentato di "violentare "NAruto un altra volta e per fortuna si è fermato! ha dato disposizioni a Jiraya x portarlo in ospedale e quando rientra x parlare con NAruto, ma lo trova svenuto, ma NAcchan è svenuto solo x la paura e per lo stress vero?! dimmi che non ha niente! non puoi lasciarmi così! agiorna prestissimo! kiss

26/03/09, ore 22:08

Nonostante ciò che dici il tuo stile mi piace... è molto scorrevole e la storia è davvero intrigante... continua così!!!

26/03/09, ore 20:09

Ei! Quanto tempo! Aspettavo con ansia di leggere il seguito, ed ora sono proprio contenta che tu abbia aggiornato. Ti è calata un pochino l'ispirazione? E' normale, non demordere, vedrai che torna come prima se non migliore. Per quel che tu ne dica il capitolo a me è piaciuto molto. Ren è veramente infimo...ma chi non farebbe di tutto per poter avere Naruto?! Ora...non vorrei essere nei panni del biondino, sensibile com'è saprà spiegare a Sasuke come sono andata realmente le cose o si creerà un altro malinteso? Spero di leggere presto la risposta a queste domande. Tzao!

26/03/09, ore 18:02

stupendo anche questo capitolo complimenti!!! e mi scuso se nn ti scrivo sempre delle recensioni ma io adoro la tua ff e x me i tuoi cap sn sempre belli e quindi alcune volte ho paura di essere troppo ripetitiva o che ti stanchi di leggere sempre le solite cose quindi è per questo che nn ti scrivo sempre...cmq sappi che io ti seguo dall'inizio e adoro la trama della tua ff,i suoi personaggi e le vicende quindi non preoccuparti per il numero di recensioni perchè anche se non saranno molte ti posso assicurare che ci sono un sacco di persone che ti seguono e che adorano questa ff proprio come me!!! un bacione continua così!!! alla prox!!!! ^____________^

26/03/09, ore 10:42

ciao! tesoro che bello hai aggiornato! coraggio non ti abbattere x il calo di commenti vedrai che è solo un momento, sai le scuole e le uni impegnano... cmq mi è piaciuto il capitolo, Sasuke è così dolce con Nacchan e Ren è venuto proprio con l'intento di rompergli le uova nel paniere con quella frase... ora Sasuke vorrà spiegazioni da NAruto, speriamo che non litighino in fondo Ren ha visto nudo Naruto solo perchè era uscito dalla doccia... aspetto presto il seguito e non ti demoralizzare! un kiss