You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

27/05/09, ore 21:46

bellissimo anche questo cap complimenti!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap aspetterò anche mesi x leggere un'altro dei tuoi fantastici capitoli!!!! baci ^^

27/05/09, ore 21:25

ma nuuuuuuuu, non dovevi farlo finire cosìììììììììì T_T cattiva! e adesso voglio vedere cosa succede uufffffff.... il tipo nella hall son sicura che è quel tizio là >> (nn mi ricordo il nome XD)... aggiorna presto che son curiosa!! (ps: hai preso poi il tema per cellulare sasuXnaru che ti avevo fatto? XD piace?)

27/05/09, ore 21:12

ma chissà cosa cavolo gli è accaduto!!o.o Sono proprio curiosaaa.. come al solito sono qui a commentare..attendo il seguito!*W*

27/05/09, ore 20:59

ciao1 accidenti mi sembrava strano che NAruto avesse superato così facilmente la cosa! poverino lui ci sta provando, ma non ci riesce cucciolO! però anche Sasuke deve soffrirci molto... al prossimo capitolo kiss

15/05/09, ore 21:30

ma figurati!!!! ti seguirò sempre fino alla fine e complimenti anche questo cap era splendido nacchan è sempre tenerissimo e dolcissimo!!! >/////< cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito baci alla prox!!!!

15/05/09, ore 18:35

tadanana! sempre qui pronta a recensire ogni capitolo che esce!hihi..:P Ma figurati, la seguo perchè mi piace!^^ Sono in astinenza da Ren..xD Um, cavolo ma naru è proprio scioccato!'O' Speriamo che beh.. si intuisceee..A presto con il prossimo capitolo! Bacio!

15/05/09, ore 15:58

ciao! *qualcuno ha chiesto aiuto? RYanforever compare davanti all'autrice vestita da super eroima "Akiho chiama e io accorro! Sasuke dove pensi di scappare che diavolo le hai fatto vedi di collaborare, se no oltre alla lemon con Orochimaru, ti faccio mandare in bianco da NAruto anche nel priva per 2 mesi!" Sasuke terrorizzato dall'idea sbianca e sviene... "ecco x un pò farà il bravo, quando hai di nuovo bisogno di me basta che mi chiami! ^_^* tornando a noi e al capitolo, Nacchan si sente ancora bloccato in quel senso, perchè poverino rivede ancora quella scena! però io continuo ad essere della mia idea, vedo Sasuke più distaccato nonostante il principio di lemon di questo capitolo e sono sempre dell'idea che quei due debbano chiarire TUTTO al più presto! lo so sono ripetitiva, ma la penso così... aspetto presto il seguito kiss

15/05/09, ore 15:32

conoscevo già il capitolo ma l'ho riletto (visto che brava che sono? ^^) E' bello... come tutto ciò che scrivi! Ma tra un po Sasu ci entra in crisi d'astinenza poverino!! Si accontenterebbe anche di orochimaru!!! xDDDDDDDDDD BRAVA!! ^^

15/05/09, ore 15:03

Questa fict diventa sempre più bella ed interessante....e tu mi lasci sempre sul più bello!!!!! Inizio a credere che tu lo faccia apposta (MA è COSì!!!).....aggiorna presto che voglio sapere come va a finire il pranzo... Io e Senri ti lovviamo!!!! PS: voglio la lemoooooooooooon! XD

08/05/09, ore 22:03

come al solito aspetto impaziente il seguito!*-*

07/05/09, ore 22:28

wow bellissimo anche questo cap complimenti!!!^^ nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvb!!! ^^

07/05/09, ore 20:23

ciao! oppure? cosa frulla nella testolina di Sasuke?! Nacchan è distante non è abutuato a tutto questo lusso e inoltre a lui basta che Sasuke lo ami e basta, anche se ha dei dubbi e anch se io continuo a pensare che debba dirgli la verità! cmq sia Sacchan non puoi dettar legge così con l'autrice, tesoro se fa il presuntuoso, puoi sempre minacciarlo di fargli fare una lemon con Orochimaru vedi poi come scatta! ^_^ aspetto presto il seguito e non preoccuparti x il ritardo! kiss

01/05/09, ore 13:16

Molto contenta *-* Che carini, un pranzo e una cenetta romantica <3 Chissà come va a finire *ç* Aggiorna presto, ciao!!!

30/04/09, ore 16:03

bel capitolo, baby!!! Complimenti!! Ciau by Amy

30/04/09, ore 15:47

Ho letto anche un'altra risposta.. Anche io tifo kaname e serni!xD Anche aidoh mi piace moooolto.. comunque!oh oh oh!ma naru ha visto qualcuno al ristorante?magari ren che fa il cameriere!!!!!!*spera!!* ..Non so come ma ren deve apparire e strappargli un bel bacio prima ke sasu torni!.. Sisi..sasu non mi dispiace assolutamente!ma ren non so!!cuciolooo! comunque attendo il seguitooo!*-*