You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

31/08/11, ore 11:27

Scusa scusa scusa per il ritardo!
Avevo letto il capitolo ma non lo avevo recensito, non chiedermi il perchè dato che non lo conosco nemmeno io! xD
Tornando alla storia... Che dire, bella come al solito!
La tua ff ha qualcosa che pur a distanza di anni spinge il lettore a non abbandonarla, e credimi questo è decisamente positivo. Tu non sai quante volte mi sono sognata un possibile finale! xD
Ok, meglio uscire dal reparto di malattia mentale... .-.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi ti prego non mollare ancora questa storia! T_T
*occhi sbrilluccicosi da cucciolo abbandonato sul ciglio dell' autostrada ad agosto*
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo anche a Itachi e Gaara, ma la mia coppia preferita di questa ff resterà sempre quella di Sasuke e Naruto! *_*
Aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima.

29/08/11, ore 15:47

Ciao, scusa il ritardo, ma ero in vacanza. Si lasci tutto sul più bello accidenti, comunque Naruto ha deciso di seguire ancora una volta il suo istinto, e fa bene, quindi si avvicinerà a Sasuke giusto e chissà cosa combineranno! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, comunque non ho dubbi che ne combineranno delle belle! XD
A presto, kiss

24/08/11, ore 13:47

Certo che l'ho apprezzato!!! *__*
Quando ho visto il tuo aggiornamento ho letteralmente gettato il libro di latino e ho iniziato a leggere! XD
Piano piano Naruto si sta sbloccando...meno male! ^^
Sasuke sta diventando sempre più dolce...il biondino gli fa questo effetto^^
Nuuuuuuuuuuuuuu!!! ç___ç pure io voglio vedere Sas'ke sotto la doccia!! >___<
*pervertita mode on*
-Che fortuna sfacciata, Naruto!
N: Non è fortuna...è il mio sex appeal u.u
- Certo...l'importante è crederci -.-
Un enorme abbraccio dalla tua grande fan Lady Kiryu!

24/08/11, ore 12:38

non ti preoccupare, non sono così assillante da chiedere aggiornamenti continui:) cmq sono contenta che hai ripreso questa fiction che mi piace un sacco ! ciao

24/08/11, ore 11:15

ahahahah...non sai quanto sono contenta  di vedere i nuovi capitoli dopo la mia prolungata assenza causa viaggio in inghilterra e campo scout....oddio questo è proprio carino però devo farti notare che non puoi lasciarmi con questi capitoletti corti corti  e fermarti sul più bello!!!!!!!!!che carino sasu che fà la doccia a naru e lo veste...ma perchè la maglia di due taglie più grandi???non pensavo che sasuke fosse tanto più alto e grosso di naru di due taglie addirittura....però vabbè...basta che abbia addosso i vestiti del moro perchè a me sta cosa in tutte le fic mi fa impazzire e non so neanche perchè ...sarà forze xche il nostro uchica freddo e riservato  che concede qualcosa di suo a qualcuno è un miracolo?? cmq si forze sono un pò OOC entrambi ma mentre su di naru si nota di meno su sasuke si sente di più ...però alla fine è bello caratterizzare i personaggi come più si preferisce....grazie ancora per aver ripreso la storia....e una domanda...torneranno mai a scuola sti due???da tutto il resto dei loro amici???bye bye e alla prossimaaaa!!!

23/08/11, ore 17:01

ciao! è da un po' che non vieni qui..spero tu sia in ferie e non abbia un blocco, o peggio abbandonato questa fiction perchè mi dispiacerebbe molto! è semplice e racconta situazioni normali e che tutti passiamo..spero troverai il tempo. io darò un'occhiata ogni tanto x vedere se aggiorni! ciao!!

13/07/11, ore 06:19

Ciaoo *-* ,ho iniziato a leggere questa ff alle 3 del mattino credo e adesso sono le sei e venti , l'ho adorata è fantastica , adoro Gaara e Itachi sono la mia coppia preferita stanno troppo bene insieme non vedo l'ora di vedere il seguito !!! baciii

p.s ho inserito la storia delle mie preferite un bacio <3
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 07:56 am)

05/07/11, ore 20:38

*.*
Ma.. Ma.. Ma.. KAWAI!!
Se sono contenta?? E me lo chiedi pure?? Certo che lo sono! ^_^
Finalmente vediamo un po' di romanticismo dopo tutto quello che hanno passato sti due poverini!
Ripeto: kawaiiiii!! <3
Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento così rapido, e a me va benissimo!
Quasi non ci credo ancora che hai ripreso questa storia!!
Sasuke è davvero dolcissimo, forse un po' Ooc, ma è comunque meraviglioso!

- Shh... - gli sussurra il compagno all'orecchio, un soffio sensuale e decisamente caldo - Non non me lo consenti tu, non ti tocco, tranquillo... - aggiunge un attimo dopo - Adesso rilassati, amore... -

Riripeto ( esisterà? ) KAWAIIIII!!
<3 <3
Complimenti il capitolo era eccezionale, aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima,

05/07/11, ore 19:21

*________* che giornata meravigliosa!!! Un altro capitolo!
Uuuuh! Naruto si sta sbloccando xD
Grande Sasuke! Ha ragione lui u.u tecnicamente non lo sta toccando ;)
Sono felice che l'intervento della tua amica sia andato a gonfie vele! :)
Comunque,sono siura che non sono l'unica a dirti certe cose xD

05/07/11, ore 18:23

Ciao, sono contentissima che l'intervento della tua amica sia andato bene e grazie anche per il capitolo! Sasuke devo dire che qui è stato molto dolce, anche se in realtà lo stava toccando direttamente lo stesso essendo a contatto con la mano del biondo, anche se non lì! ^_^
Comunque questa mossa ha aiutato Naruto a superare un pò della sua paura, ora cosa succederà?!
Aspetto il seguito, kiss

05/07/11, ore 14:27

Non posso crederci!! *.* un altro capitolo!!
Che felicità!!!
Leggendolo mi sono salite le lacrime agli occhi ç_ç
Sasuke è dolcissimo! Lui desidera toccarlo ma non lo fa poichè gli ha promesso che non l'avebbe fatto. Vuole che Naruto sia sicuro e che non abbia paura...specialmente di lui :)

Per me è una gioia recensire i tuoi nuovi capitoli e di aver trovato una storia così meravigliosa! Fortunatamente le mie prime storie sono tutte belle e appassionanti (tranne alcune di cui avrei voluto fare a meno...) *.*
La tua soprattutto mi ha insegnato ad amare il mondo dello yaoi e mi ha dato la voglia di scrivere...una cosa che non avrei mai immaginato :)
Quindi grazie :)
Un bacio!

05/07/11, ore 11:06

Ciao, ah ma che dolce questo capitolo! E' davvero di una tenerezza infinita! Sasuke che vorrebbere sfiorare il suo Naruto, ma gli ha promesso di non farlo più e Naruto che in realtà desidera con tutto se stesso un suo tocco, ma che non riesce a dar voce ai suoi pensieri fino a quando non cade mezzo addormentato. Per fortuna Sasuke lo sente e l'abbraccio finale è bellissimo...
Al prossimo capitolo, kiss

05/07/11, ore 10:33

Eccomi di nuovo!
Hai aggiornato prestissimo! * me che salta sulla sedia della scrivania lanciando coriandoli *
No, ok basta diamoci un contegno.. :)
Allora vediamo un po' cosa è successo.. Aspettavo - letteralmente - da anni questa scena! Sì, dai volevo proprio vedere come avrebbe affrontato la situazione la nostra coppietta preferita ^^
Mi piace molto il fatto che Sasuke rimanga dolce e premuroso nei confronti di Naruto, e che soprattutto sia così attento ai bisogni del compagno!! Kawai!! *.*
Guardando come si era comportato nei capitoli precedenti.. Ha degli scatti d'ira che non mi piacciono mica tanto! Ti ricordi che scenata assurda aveva fatto per quel cavolo di tatuaggio?? Mah.. Gelosetto il ragazzo! Forse troppo..
Va be tornando alle cose serie.. :)
Capitolo davvero splendido, un po' cortino, ma splendido ^^
E dopo cosa succederà?? Aggiorna presto sono curiooooosa! Tanto curiosa! :D
Uffa, ma quand'è che Sasuke e Naruto si dedicheranno ad attività, come dire.. Più piacevoli? xD
Me perversa! Eddai, sono due anni che aspetto questa lemon! Ripeto, me decisamente perversa! :P
Ahaha oddio perdonami..
Va be, che altro dire, aspetto con ansia di leggere il capitolo numero cinquanta! Non vedo l'ora!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio e alla prossima.

03/07/11, ore 17:45

:') :') H...hai ag..aggiorn..ato
HAI AGGIORNATO! *_______________*
Evviv evviva evviva! *me fa il trenino con gli Oompa Loompa*
Ho conosciuto questa storia molto tempo fa su un altro sito.
"You're not Alone" è stata la mia prima storia yaoi sul mondo di Naruto...beh...diciamo che è stata una delle miei prime storie yaoi...
Mi appassionai sin da subito e non facevo altro che leggerla! Ricordo anche la depressione che mi invase quando scoprii che non era completa :(
Poi quest'anno mi sono iscritta su questo magnifico sito e ho ti ho trovata anche qui.
Misi subito questa storia tra le seguite con la speranza che un giorno avrei trovato un nuovo capitolo :)
Quando ho visto l'aggiornamento mi è venuto un infarto!!
Comunque...
VAI KAKASHI! SPEZZAGLI UN BRACCIO COSì IMPARA A TOCCARE LE COSE DEGLI ALTRI E A COMPORTARSI COSì! U.U
Credo che Iruka desideri ardentemente la morte...
Secondo me ha anche paura di sapere cosa gli dirà ( e come si comporterà) il suo caro collega in seguito.
Va beh, penso di averti rotto abbastanza.
Un saluto da Lady Kiryu

02/07/11, ore 15:42

yeahhhhhhh!!!!brava ci sei riuscita finalmenteeeeeeee!!!!!!come sono soddisfatta...non immagini che sorpresa trovarla in prima fila tra le storie seguite con questo nuovo capitolo burrascoso....però è ora di tornare hai due piccioni principale e....la coppia gaara-itachi che fine a fatto...sta cosa che itachi prima è ossessionato dal rosso e poi si sta per scop....iruka per non farsi bocciare....mmmh...non mi piace...però il capitano sei tu e la nave-fic è nelle tue mani...forza bella...portacela in porto"!!!!!!ciaociao ci sentiamo al prossimo capitolo....e non farmi aspetare che sennò mi strappo i capelli...voglio sapere come và a finire tra sasu e naru...ma lo faranno mai sti due!!!!ciao<3<3<3