You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/02/09, ore 17:49

Cosi s 2 piedi direi Naruto con Gaara ma potrebbe essere anke Sasu o Kib*_* BohxDcmq brava..euna cosa..nn le fai le 'risposte' ai nostri commenti?kiss

06/02/09, ore 15:20

La logica vorrebbe che l'interlocutore sia Naruto. Magari il rossino è riuscito a penetrare nella barriera che Naru aveva innalzato dopo il bacio di Sasuke, l'ha confortato come amico e gli ha fatto capire che può stare tranquillo.(?) Ma Gaara potrebbe parlare con chiunque oltre Naruto... Volendo potrebbe parlare con Sasuke...forse Sasuke si è accorto che anche Gaara è interessato e per paura che gli porti via Sasuke ha sedotto il rossino in modo da allontanarlo da Naru. Solo che Sasu con gli occhi scintillanti, le labbra morbide e che dice "grazie"...non ce lo vedo proprio. Gaara potrebbe anche parlare con Kakashi...i due hanno una relazione ma anche il maestro è interessato a Naru e ha saputo tramite Gaara (che è riuscito a parlare con Naruto) che il biondino stà bene... Corro un pò troppo con la fantasia vero?! Diciamo allora che scelgo Naru, mi sembra la più probabile! Comply anche per questo aggiornamento! Tzao

06/02/09, ore 13:47

ciao! decisamente Sasuke non ha gradito la reazione di NAruto ed è pronto a tutto x averlo... x quanto riguarda Gaara, stava parlando con NAruto vero?! probabilmente preoccupato delle troppo assenze del biondino è andato da lui x capire il perchè e NAcchan gli ha raccontato tutto... oppure è successo anche altro? aspetto il seguito kiss

06/02/09, ore 12:42

oddio, Sasuke l'ha preso male il rifiuto. quello che parla con gaara è naruto vero?? forse gaara l'ha visto la mattina mentre andava a scuola, l'ha pedinato di nuovo e naru gli ha raccontato tutto ^^ cm ti sembra l'idea?? aggiorna presto kiss kiss

06/02/09, ore 11:52

Il colore dei capelli di Gaara è rosso e in questo capitolo ho voluto rendere un sorta di immagine poetica...scrivere 'tizianeschi' mi è servito molto a rendere l'idea perchè Tiziano, pittore famosissimo, utilizzava per le sue opere le varie gradazioni del colore rosso... (^_^) Mi sono quasi emozionata con questa cosa...sembra trano, ma ho avuto un'immagine molto più viva della fisicità di Gaara (^_^)

05/02/09, ore 20:31

Te l'ho già detto che vedrei bene anche una GaaraNaru? Bè, te lo dico adesso, si si, li vedrei proprio, magari per lasciare poi il posto all'Uchiha, ma un pò lo farei divertire quel tristissimo rossino. Mi è piaciuto l'aggettivo che hai usato per descrivere i capelli di Gaara..com'è che hai detto?...tizianeschi...mi piace! E' originale. Ma in questa fic..c'è per caso qualcuno che non sia confuso? Sono tutti allucinati,non ci capiscono nulla, Naru per primo. Qua urge fare un pò di chiarezza: chi vuole chi? Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto. Brava. Alla prox.

05/02/09, ore 19:00

bellissimo anche questo cap!!! spero nn t venga 1 altro blocco ^^ cmq complimnti mi piace sempre di più questa ff!!!! ma nn c sarà anche 1 sasu/gaara vero? ti prego dimmi di no nn mi piaciono...-___- va bhe anche se c dovesse essere nn la smetterò di leggere è troppo bella!!!

05/02/09, ore 18:50

ciao! "Si guarda allo specchio: è a torso nudo...un 'bocconcino invitante'...ma per chi?" * Ryanforever sventola la mano in aria e urla "PER ME, PER ME!" ma subito dopo si sente percorrere la schiena da mille brividi, si volta e trova gli sguardi assassini di Sasuke e Gaaara... Ryanforever abbassa velocemente la mano "come non detto eheheh"* cmq wow che finale di capitolo stupendo! però tu mi lasci così! accidenti a te! mi stai facendo morire di curiosità, Sasuke l'ha baciato di nuovo e ora?! aspetto il seguito kiss

04/02/09, ore 19:37

Brava Brava^^xò ti faccio una critika...secondo me il bacio con Sasuke e Gaara a casa di Naruto è tutto troppo frettoloso...ma questa è una mia opinione x] cmq brava^^ baci

04/02/09, ore 19:08

ciao! la casa di NAruto in completo ordine?! oddio am che ne hai fatto del vero NAruto?! ^_^ scherzi a parte, Sasuke ha preso l'iniziativa e ha baciato il biondo e Gaara l'ha seguito finoa casa, come iniziodirei che non è affatto male eh?! aspetto il seguito kiss

04/02/09, ore 17:59

E il nostro Sasuke non si smentisce proprio mai....! Se non fosse un Uchiha direi che ha gli ormoni al posto del sangue, nelle vene. E il nostro adorato biondino...ma cosa gli fa agli uomini!!!!? Non è che per caso stai per buttare giù una threesome?! Guarda che io sono interessata.. Oppure farai scegliere Naruto tra Gaara e Sasu...ma...scelta ardua....io ci dovrei pensare, il biondino non so se ci penserà molto. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto la parte in cui Naru trova la collanina...;) A volte Gaara è proprio inquietante...lo vedrei bene in resident evil o giù di lì! Bien, ci sentiamo al prox capitolo allora. Tzao!

03/02/09, ore 22:42

ciao! davvero interessante come inizio! che scena si troverà avanti NAruto in classe, solo lo sguardo peetrante di Sasuke o lui e Gaara saranno intenti a fae altro? ma sarà una threesome? aspetto il seguito kiss

03/02/09, ore 21:47

Ehilààà!!! Lo sapevo e ci speravo proprio che non saresti stata molto senza scrivere! Brava! Wow...la trama mi intriga tantissimo, anche perchè adoro, oltre ai due protagonisti anche Gaara...così misterioso e..sexy.. Mi piace molto come hai descritto i personaggi e come li hai fatti interagire. Inoltre dal punto di vista lessicale è praticamente impeccabile...non è che sei un'insegnante di grammatica? Io a volte faccio degli errori...lo sai...grazie al cielo qualcuno me li corregge ;)... Ed il finale poi porta proprio la tua firma, suspance! Si si, questa storia vola diretta dritta dritta tra i miei preferiti...penso proprio che farai faville! Ed io ho fiuto! Aggiorna presto mi raccomando, sono troppo curiosa! Tzao!!!!

03/02/09, ore 20:48

Non posso dare un giudizio xò mi pace già xD...sara una NaruSasu o una NaruGaara.. a me piacciono ttt e due qindi la scelta ke farai mi andra benissimo a genio**spero ke agiorni presto^^Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]