All the Evil in your Eyes.
di Bella89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/10/22, ore 16:27

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa e ora che l'ho ripresa, vorrei tanto sapere come va a finire. Mi fa ben sperare il fatto che tu abbia ripubblicato questo penultimo capitolo nel 2022, quindi ti direi di postare l'ultimo e, perché no, anche tanti altri. Amo molto questa storia e amo il rapporto che si è venuto a creare fra loro tre. Ti prego, non la lasciare incompiuta, mi piace molto e merita veramente tanto!
(Recensione modificata il 31/10/2022 - 04:28 pm)

25/10/22, ore 09:45

Ciao io sono una di quelle che segue la storia dall inizio mi piacerebbe leggere la fine hai fatto veramente un bel lavoro e veramente bella e ti prende tantissimo mi fai sapere quando uscirà più O meno il prossimo capitolo grazie

02/08/22, ore 11:55

Oh no! Finisci questa storia una volta e per tutte, per favore. Ho letto tutto sto popò di capitoli in neanche tre giorni, ed ora... beh ora voglio sapere come finisce. :D

10/06/22, ore 23:56

Sono ancora qui a leggerti dopo tanto!! Mi sei mancata ❣️

09/06/22, ore 05:02

Non sai quanto sono felice che tu sia tornata! È stato assurdo, riapro efp dopo mesi di inutilizzo, per puro caso guardo nelle storie preferite se ci sono aggiornamenti... e vedo questo titolo. Ho dovuto leggerlo un paio di volte per crederci.
Anni fa mi ero innamorata di questa storia, così insolita, forte e con i protagonisti descritti così realisticamente. C'è qualcosa nel tuo stile che fa passare subito il messaggio, infatti ricordo che leggendo i primissimi capitoli mi trovassi a provare lo stesso sgomento di Hermione, perché questa storia mi ha preso fin da subito.
Ormai hai pubblicato il capitolo mesi fa, non so se leggerai questa recensione, ma in caso volevo dirti che il fatto che fosse incompiuta mi aveva lasciato molto amaro in bocca, e che sono molto felice che tu sia tornata.
Aspetto l'ultimo capitolo ♥️
Zafira

25/01/22, ore 22:53

Quando ho letto in cima "all the evil in your eyes" non ci potevo credere! Questa storia mi è sempre piaciuta molto e ho sempre voluto vedere come andava a finire! Spero aggiornerai presto :)
Burrobirra_24

15/04/17, ore 23:57

Cara Bella89,
adoro in modo indescrivibile questa tua storia che va a descrivere i gemelli(alcuni tra i miei personaggi preferiti) in un modo totalmemente diverso quanto intrigante e perciò ti chiedo di concludere la storia e di evitare di lasciarci ancora con il fiato sospeso!
Ancora compliementi!:D

06/02/17, ore 14:24

Bellissima storia, i personaggi sono proprio ben raccontati e la storia va oltre il solo sesso, anche se é meravigliosamente descritto!!
Spero che ricomincerai a scrivere per terminare il racconto!

23/01/17, ore 13:39

È giusto leggermente a sfondo sessuale eh ahahaahahhahha
Hermione è solo leggermente zocc...
Però la storia è bellissima e dopo aver letto in un giorno la tua precedente storia e questa spero solo che aggiorni presto!!!!
Una nuova Fan

19/01/17, ore 14:05

Adoro le tue storie,come descrivi i gemmelli. Ma questa in particolare l'ho amata tantissimo,pero che prima o poi andrai avanti perché vorrei scoprire come finisce *-*
Complimentu veramente,sei bravissima

18/01/17, ore 20:40

Ti prego ti prego ti prego finisci la storia! Devo sapere come va a finire! :'(

28/12/16, ore 21:13

Ho letto entrambe le tue storie. Adoro i gemelli. Scrivi e  descrivi in modo mirabile. Riesci a coInvolgere e ad appassionare. È davvero un peccato che questa storia non sia conclusa ( ancora ) ....

05/08/16, ore 13:05

Ciao,
non credo che lei li voglia nel vero senso del termine, ma che sia diventata ancora più apatica dopo lo stupro per cui non le importi più niente.
O almeno questo è quello che ho capito io.
Ciò che invece non mi è chiaro è il perchè loro vogliano lei, quando possono averne altre (per esempio la serpeverde del capitolo precedente).
Scusa ancora se per oggi ti tempesterò di recensioni :)
Un bacio, Etaypoe

05/08/16, ore 12:47

Ciao,
beh..cavoli, Hermione terrorizzata è quasi assurdo! Ma come? Prima odiava tutti e adesso non ha nemmeno la forza di reagire da sola? Ron deve averla distrutta per bene!
La cosa forse più assurda è che Vitius crede davvero che sia stata lei a fargli lo scherzo!
Giuro che senza il tuo commento finale avrei davvero pensato all'esaltazione dello stupro ma ora mi hai messo ancora più curiosità addosso!
Corro a leggere,
un bacio, Etaypoe

05/08/16, ore 12:35

Ciao,
la storia è sempre più particolare e noir..la adoro!
Mi piace così tanto proprio perchè è inaspettata. Mi spiego meglio: non mi sarei mai immaginata che Hermione non volesse occuparsi dei compiti di Caposcuola e che li lasciasse in mano a Neville, un ragazzo che è sempre stato un po' disordinato e smemorato; per non parlare dei gemelli, credevo che la volessero, non so, rapire ma poi è stato chiaro che la volessero stuprare, completamente OOC ma che apprezzo dato il tono noir della ff. Ma la cosa migliore è la cattiveria con cui si è liberata Hermione..non vedo l'ora di capire come andrà avanti!
Un bacio, Etaypoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]