TUTTA LA MIA ANIMA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/03/11, ore 12:41

ti pregoo ocntinuaa :(

29/12/10, ore 21:27

Finalmente sei tornata!!! Sei ancora più brava e secondo me la dovrebbe inviare questa mail... continua presto!!!

29/12/10, ore 16:38

siii che bello che continui è vero che una storia non ha mai fine ..secondo me il messaggio non dovrebbe mandarglielo xkè se sta cercando di fare pace con lei che gli scrive che forse è innamorata di nick ma sta a te decidere a me tocca leggere e dirti che ne penso :)

29/12/10, ore 14:33

E' davvero bellissimo,vorrei davvero sapere come finirà fra questo "triangolo" tra Demi Nick e Sel. E vorrei sapere se Delena tornerà. Ho amato questa storia e sapere che è finita be',mi fa un po' male. Non vedo l'ora di leggere altro. Ciao! (=

29/12/10, ore 14:26

Siiii quanto ti ho aspettato! xD
Bhe ovviamentissimamente Demi deve premere quel tastino perchè è vero neanche un libro a una fine, la vita continua si deve andare avanti sempre e comunque. Qualunque cosa succeda. Non so cosa ti sia successo, ma so una cosa. Ho letto e riletto questa storia un milione di volte e non me ne pento mai nonostante il finale che hai scelto. Continua a scrivere se vuoi non continuare se non ce la fai. A te la scelta.

ps. Io preferirei che tu scelga la prima xD

07/11/10, ore 23:37

ti prego fai un'altra stagione??? <3

22/09/10, ore 16:10

è bellixxima questa storia...tutte le ùtue storie sono bellixixme

24/05/10, ore 11:44

wowwwwwwwww è BELLISSIMO!!!!! il capitolo più bello che ho letto!!!! sei bravissima a scivere!!! spero che continuerai perchè sei semplicemente fantastica!!!

17/05/10, ore 19:45

ma...è veramente FANTASTICO! *.* non poteva uscire finale migliore di questo!:)

17/05/10, ore 13:30

Belliximo capitolo!!!!! Oddio sn felicixima! Finalmente le cs tra Joe e Demi si sn risistemante! Avevo paura ke finisse con la coppia "Nemi" ma xfortuna è finita con "Jemi"!! 6 bravissima! Aggiorna don't forget!

16/05/10, ore 21:55

olè olè olè olè!!!!!!!!!!!! sto saltando dalla gioia!!!!! finale stupendo!!!! non poteva finire meglio questa storia!!!! JEMI RULES!!!!!!!!!!!!!!!! anke se adoro nick, Joe è sempre Joe....e Jemi è sempre Jemi XD aspetterò don't forget con ansia, è da molto ke non lo aggiorni :-( vabbè...complimenti per il capitolo XD ciao ciao

16/05/10, ore 20:00

Oddio! Davvero mi hai fatto commuovere! è stupendo questo capitolo *__* !!!
Mi dispiace troppo che questa fanfic stia per finire...:'(!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e intanto ti dico che ho adorato questo capitolo e che sei bravissima,davvero!
Metti presto l'epilogo e spero che aggiornerai presto anche Don't Forget! Bacionii by Ludo

16/05/10, ore 18:39

:') Che finale bellissimo!
Mi dispiace solo un po' che non c'è selena!
Sono davvero tanto felice che Joe abbia perdonato del tutto Demi,
anche se l'aveva fatta proprio grossa, e la stessa cosa vale per Nick!
Non mi va giù solo il fatto che Nick ama Demi,
cioè è la ragazza di tuo fratello! xD
Quando di baciano Joe e Demi è bellissimo! *-*
Cioè è stupendo!
Vabb detto questo complimentissimi per questa ff!
Ora aspetto l'epilogo!

24/04/10, ore 15:17

finalmente Demi c'è arrivata!Ha capito che è Joe quello fatto per lei!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà a finire questa storia!

23/04/10, ore 16:34

Bellissimo capitolo,devo ammettere!!
Ma ti rivelo che sono sempre più confusa...e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Quindi Dems si è resa conto di amare Joe??...
E come andranno a finire le cose..?
Vabbè aspetto con MOOLTA curiosità il prossimo chappy.
Bravissima,bacioni. Ludo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]