Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

28/04/09, ore 11:43

Supercarina e divertente!!mi piace un sacco questa fanfiction, del resto il pairing rose/scorpius è bellissimo. E questo scorpius lo adoro!!povera Rose, aveva tanto sperato nell'appuntamento, e invece!!!beh, però c'è scorpius che non l'abbandona! Un bacio!

27/04/09, ore 21:17

Questa fanfic è un gioiello *_*.Scusa la brevità del commento ma dovevo assolutamente scriverlo.

27/04/09, ore 20:02

Ma povera Rosie...però hai ragione la vita non è rosa e fiori. La prima parte con Dominique mi ha fatto morire dal ridere ed anche quando Rosie pensa ai mille modi per uccidere Scorpius,o quando dice canale fai schifo...Lucas e Melinda mi stann osimpatici,anche se quest'ultima può risultare beh come dire un pò odiosa però tutto sommato m ipaice come personaggio...anche se la migliore resta Dominique ok frase insensata che non centrava niente. Comunque bel capitol oe il fatto che riesci ad alternare battute divertenti con pezzi più tristi,a parere mio ti coinvolge ancora di più nella fic.Un bacione

27/04/09, ore 19:19

ok sono così rimbecillita che ho perso il filo:melinda è "inamorata " di scorpius a cui piace rose. questo secondo lucas, che non ho capito da che parte pende. insomma rose gli ha detto che ha una cotta per lui ma lucas cosa ha rispoto?niente...altro che triangolo!e le cose si complicano perchè mi sa che l'unica che ha le idee un po' più chiare è melinda (mio _Dio!). so che questa recensione non porta da nessuna parte, scusa...a parte la mia confusione generale, la storia mi piace molto moltissimo ^^ Romani muovetevi: carthago delenda est sennò eliatheas non può aggiornareee!!!

27/04/09, ore 17:32

Bellissima, come tutti gli altri capitoli...Rose e Scorpius sono moooooolto dolci.....li adoro, ma vedremo come andrà a finire, anche perchè Lucas inizia a piacermi....

27/04/09, ore 16:33

Sono la prima a recensire! Fantastico! XD
Vabbè, comunque non so che dire..! Questo capitolo è stato fantastico come gli altri d'altronde. Secondo me hai fatto bene a "far soffrire" Rose. Come hai detto tu è un'umana e negli umani le cose non vanno sempre tutte rose e fiori V V. Bellissima la parte di come hai descritto i suoi sentimenti, davvero brava! Complimenti, non smetterò mai di dirti quanto sei brava!
Ciao! ^^
Jennybrava

Eccome se mi piace, è mitico *___*
Come al solito sono una ritardataria terribile nel recensire, ma la scuola è soffocante. Dio santo, e non sono neanche al liceo. ò_O
Comunque, capitolo splendido, davvero. Adoro Rosie *-*
E anche Melinda mi piace. Non riesco ad odiarla, anche se forse dovrei, dato che esce con Scorpius.
E mi piace tanto anche Scorpius *w*
Lui e Dominique mi fanno schiattare, con la faccenda degli orsetti del cuore...XD
Lucas lo adoro, poi *____________*
Davvero fantastico *_____*
E sono curiossissima per gli appuntamenti a Hogsmeade, comunque. Voglio proprio vedere cosa succederà *w*
E ora scappo, che mia madre comincia a rompere.
Al prossimo bellissimo capitolo<3
Un bacione,
Becky.

Che spaventosamente incredibile colpo di scena!! xD
Non potevo che iniziare così, scusami! ^__^"
Allora comincio subito col dirti che questo capitolo - ma va - mi è piaciuto! Ed anche tanto..
Insomma un appuntamento è pur sempre un appuntamento, e - non so il perchè - ho la netta sensazione che qualcosa di particolarmente strano - non so se positivo o negativo - accadrà!
Ovviamente questo qualcosa deve accadere tra Rose e Scorpius, eh! xD
Anche se Lucas - mi costa molto ammetterlo - non mi dispiace affatto, sicuramente è meglio di.. Mel, che per fortuna in questo capitolo non è magicamente apparsa.
Non la odio, ma di certo non mi sta simpatica, anche se sono convinta che la sua presenza sarà decisamente importante per lo sviluppo di questa storia e magari - ho sottolineato il magari - alla fine di questa FanFiction risulterà persino accettabile.
Bene, dopo queste rivelazioni scottanti, ti saluto!
Spero a prestissimo - nel caso non si fosse capito, sono piuttosto curiosa! xD
Complimenti,
Olly.

Oddio, mi ha fatto ridere un sacco la parte sugli orsetti del cuore XD Direi la parte migliore, sì. Al secondo posto, quando Rose dice qualcosa come "è come dire che James e Dominique..." esempio sbagliato, Rose, per non dire lapsus freudiano. Lucas e Rose ad Hogsmeade, con Scorpius e Melinda nei dintorni... prevedo un capitolo di fuoco! Ci metto di sicuro un incontro non previsto in qualche locale (Madama Piediburro mi parrebbe eccessivo, ma non si può mai dire), e magari anche Melinda che chiede a Rose di unirsi a loro, e qualche strana sensazione di gelosia che non esiste. Un'altra delle scene che mi sto rappresentando mentalmente prevede teiere che volano da una parte all'altra del locale, ma immagino che, come dire, sarebbe un po' sopra le righe... anche se dalla figlia della Signora dei Canarini ci si può aspettare di tutto. Comunque sono sicura che qualunque cosa tu abbia escogitato funzionerà meglio delle mie fantasie xD
Comunque, tornando all'ultimo capitolo, mi è piaciuto un sacco: Rose è proprio vera, sembra quasi uscire dallo schermo, e non sono da meno le diverse scene che hai scritto. Ho un po' di difficoltà a immaginarmi Lucas, anche se per ora, tra i personaggi del video, ho scelto Chad Michael Murray - spero di averci azzeccato.
Che dire? Buon lavoro! a presto!

Ehilà, Eliatheas!
Te lo avevo promesso..no? Ti avevo detto che avrei recensito il prossimo capitolo di COATDQ (vedi Fiori di Arancio), e lo sto facendo!
Comunque, questa storia mi ha intrigato sin dall'inizio. Grazie a questa fic ho cominciato ad amare il pairing Rose/Scorpius, e ti ringrazio per questo *_*
Nonostante tutto, la storia mi piace moltissimo: E' scritta bene, scorrevole e non manca certo di quel pizzico di umorismo di cui necessita! ^^
Nell'ultimo capitolo postato devo dire che ho cominciato a detestare con tutto il cuore la povera, e sottolineo povera, Melinda. Perchè povera? Oh andiamo, a nessuno va di uscire con un ragazzo mononeurone!! XD
Da una parte compatisco Melinda ma dall'altra parte la odio..ho una logica che va fuori dal comune **
Scorpius è un cretino VV.
Perchè deve sempre pensare che la piccola Rosie sia gelosa? (tanto alla fine comunque lo era XD - almeno un pochino, dai!). Compatisco anche lei ma dall' altra parte sono contenta che finalmente esca con Lucas!
Cosa avrà in mente -oltre a far ingelosire Scorpius, anzi! Oltre a fargli capire che lei non è gelosa di lui- di fare Rose?
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre, e complimentiiiii!

Jennybrava

Sono incappato nella tua storia per caso ieri e da bravo recensore ti enuncio(che parolona!!!)cosa ne penso...anche se amo la vecchia generazione(per intendersi dai malandrini al magico trio)mi è piaciuta questa new generation..penso che descriva bene alcuni aspetti che la rowling(inchino)ha lasciato forse in secondo piano:come le prime cotte e la gelosia...anche se Scorpius corvonero non ce lo vedo..Sono curioso di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto.

Oh Che bello che bello!! Adoro Lucas, lo ADORO!!! Ahhh... che dolce!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! ma mi è piaciuta troppo uesta scena: con quel sorriso amaro sul volto che mi fa venire voglia di piangere, di urlare, di strattonargli la camicia e chiedergli cosa ci sia che non va.
Ma non lo faccio.

Rose è troppo ganza!! Oh God God... queste anticipazioni che butti a tradimento mi incuriosiscono ancora di più... e ammettilo che lo fai apposta!! XD vabbè mi toccherà leggere anche i prossimi capitoli ah... XDXD NON VEDO L'ORA!!! [sclero concluso] XD bene, allora aspetto aggiornamenti eh? un bacione!!

Prima che mia madre url iancora un pò per la cena ti voglio recensire. Il capitolo mi paice molto e la fic sempre di più e Scorpius ha qualcosa che non m iconvince,spero proprio di scoprirlo presto.Ora vado al massimo ci sentiamo su msn e ti commenterò meglio.Non precoccuparti coem ti ho già detto pure la mia ispirazione è andata a farsi un giro per il mondo.Bacione

questa storia è bellissima!non solo perchè presumo si rivelerà una rose/scorpius (o è solo la mia fervida immaginazione a volare in questa direzione?)ma anche e soprattutto perchè è scritta proprio bene:ogni capitolo è ben calibrato, con una piccola "sorpresa" in più che ti fa venire voglia di leggere al più presto il seguito!se poi vogliamo continuare con i voli pindarici della mia mente, credo che dietro il fatto che scorpius ha accettato l'invito di Melinda ci sia qualcosa di più:la risposta che ha dato a rose sembrava evasiva. e qui mi fermo: non vorrei pensassi già dalla prima recensione che sono una pazza fissata con le Rose/Scorpius (però è la verità) assetata di lieto-fine!al rpossimo capitolo. altovoltaggio

Uffa, qst chap è bello e pieno di sorprese... non fosse che ho visto un certo trailer su you tube!!! Sai fare video fantasicosi, complimenti!!! E, domandina, la scena del ballo sarà a Hoagsmeade???? scusa la recensione cortina, ma devo correre! A presto!