Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

10/08/09, ore 20:08

non ti preoccupare capita a tutti di scordarsi di fare qualcosa(dopotutto è estate...)ma comunque questo cap mi è piaciuto e in effetti rose dovrebbe farsi meno problemi mentalia...sempre bravissima continua così e alla prossima! ...dirk...

10/08/09, ore 18:59

Secondo il mio modesto parere Rose dovrebbe farsi meno pippe mentali e godersi Lucas senza farsi troppi problemi xDD. Il giorno del chiarimento verrà, verrà... e a quel punto si renderà conto che il ragazzo per lei è soltanto Scorpius! E sarebbe fantastico se per allora lui si fosse innamorato già di un'altra MUAHAHAH! Vabvè, adesso ciao ciao ^__^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/08/09, ore 15:54

Non è male ma hai fatto di meglio V_V Scherzavo! E' un bel capitolo, semplice e carico di emozioni ^^
L'insicurezza di Scorpius, la paura di Rose per lui, e Lucas..non lo so, ma lui non mi convince ancora..
Fatico a credere che gli piaccia davvero Rosie e non so perchè..
Bah, a parte questo sei sempre bravissima ^^ Complimenti, attendo il prossimo aggiornamento (che spero arriverà presto!)
Ciao!!

09/08/09, ore 12:22

Ma non dovevi postare a metà luglio? xD Comunque Rose deve assolutamente capire che è Scorpius l'uomo della sua vita, così poi, quando lui la invita a casa sua, incontra anche quel figone di suo padre Draco Malfoy e si becca 2 figoni x 1 ù__u. Ok, questa la potevo evitare ^__^. Mi è piaciuto molto, il capitolo, Scorpius si sta dando da fare, sì sì. Addio!

14/07/09, ore 17:59

Io Adoro questa storia!! So che sono imperdonabile,ero convinta di aver letto e recensito ed invece avevo solo letto;problemi della vecchiaia(anche se sono più giovane di un annoxD,ciò è preoccupante chissà che succederà andando avanti avrò la sclerosixD) Ciemmequ,tornando a questa meravigliosa fantastica fic,e non ai miei problemi tra un pò di anni,perchè poi comincio a parlare x niente xDxD,i capitoli sono sempre più fantasticissimi,la frase Dominique Gabrielle Ghiacciolo Weasley mi sta abbracciando, signori e signore,mi ha fatto morir dal ridere,hai uno stile splendido sisi! Ah io adoro Lucas,però poverop Scorpius se Rose non capisce me lo prendo io dici che sarebbe un problema?xDxD Baci,vado e smetto di sproloquiare qua e comincio a sproloquiare su msn per tuasfortuna xD Muhaha!!

06/07/09, ore 13:35

Questa storia mi ha preso sempre di più... mi piace come hai caratterizzato i personaggi... a partire da Rose e Scorpius, questo strano legame che li unisce... con quella sottile linea di confine tra amore e amicizia... bella, poi la tua ironia pungente è piacevole da leggere e diverte allo stesso tempo... ora rimango in attesa del prox chap!

04/07/09, ore 14:44

ciao, scusa se mi sono persa un capitolo e non ho recensito ma sono stata sux imprgnata con gli esami di stato (finalmente ho finitoooo) comunque la tua storia è sempre più interessante...certo spererei in un cambiamento di interessi da parte di rose: staremo a vedere:-)

03/07/09, ore 18:08

mamma mia, non riesco a decidere......come ho già ripetuto mille volte, Lucas mi piace sempre di più, è dolce, simpatico e bello............ma Scorpius è il ragazzo bellissimo, tenebroso, simpatico e, cosa peggiore, è il migliore amico.....veramente non sò chi scegliere (certo, sono più propensa per Scorpius); ma come fà Rose ad ignorare quello che prova Scorpius???????? Svegliati Rose!!!!!!!!!!!!!1 A presto, ciau^^

02/07/09, ore 17:15

Uffaaa! ç___ç Che capitolo.. Rose sarà anche stra-felice, e Dominique con lei, però ha proprio due fette di salame sugli occhi! Povero Scorpius.. mi dispiace così tanto per lui! Sì insomma.. poverinooooo!! >.< E Rose non vede nulla! Non vuole perchè sta bene così! Per quanto Lucas sia fantastico.. ora Rose si sente a disagio con Scorpius.. perchè? Complimenti per il bel capitolo! ^^

02/07/09, ore 15:56

Proprio un bel capitolo, sai? Vado un po' di fretta e non molto tempo per sottolineare quanro sia stato carino questo capitolo ma poche parole bastano lo stesso, no?
Bravissima come sempre, attendo l'aggiornamento!
Buone vacanze!

02/07/09, ore 15:51

Beeello! Tu mi devi spiegare come fai a scrivere così perchè...perchè non lo so XD Dai veramente bello questo cap! Rose che pensa che sia tutto un sogno mi fa tenerezza. Scorpius povero anche lui m fa tenerezza, lo fai soffrire troppo peròòò, non si fa U_U *fa no col ditino indice* XD Lucas non so: mi piace come personaggio ma non insieme a Rose! Che se ne vada con quella Lucille Pelt.. sciò pussa via ù_ù xD ok basta... davvero complimenti e buone vacanze! ^^

02/07/09, ore 15:16

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!
Che capitolo dolcioso! *____*
Forse non è proprio nel tuo stile, ma devo dire che Scorpiuccio depresso là in un angolino fa esattamente parte del tuo modo di far vivere i personaggi ;)
Bel capitolo, adoro Rosie che non crede a ciò che le succede *_* penso che anch'io reagirei così :D
Ooooooh ti prego posta qualsiasi cosa ti venga in mente, ne ho bisogno ç__ç
Di niente per la canzone, sempre pronta ad aiutare se serve =P
Bacio :*
Buone vacanze, cara.
____RoS*

AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGHHHHHH!
No dico. E' illegale.
Mi sono letta tutta la storia stamattina, e lasciati dire che la adoro quasi quanto Only Hope, ma solo perchè io per le James/Dominique ho -grazie a te- una predilezione particolare ;)
Insomma, cara, ora che ho terminato di leggere, non avrai più scampo *risata malefica di cui sopra ;))*
Mi sono innamorata di questa ff, e, devo confessarlo, anche di Lucas *__* benchè ho come il sospetto che il caro Scorpius ci andrà di mezzo *buahwuhwaauhwuahw*
Bene, mia cara... mi aspetto un celere aggiornamento, se non altro per ringraziarmi della canzone *me approfittatrice*

__RoS

20/06/09, ore 19:30

tesoro mio ecomi a recensire,ovviamente in ritardoxD,ultimamente non entro quasi più in efp...beh il capitol ote l'avevo già cetto che non mi piaceva....mi stra piaceva xD come te l odive che è fantasticissimo! Beh ovviamente i otifo per la coppia lucas e Ropse così magari scorp rimane con la mia lils( credo di essere l'unicaxD),ma so che non succederà perciò m iaccontenterò cara cugina xD solo perchè sei tu!!...ok sto decisamente sproloquiando perciò chiudo i battentixD Baci!!

E' esagerato dire che questo capitolo è splendidamente bellissimo? XD Scusa se non ho recensito prima ma, sai...incubo esami terza media!!
Comunque, davvero un bel capitolo! Ricco di colpi di scena!
Bravissima come sempre, attendo con impazienza l'aggiornamentoooo!
Non farmi aspettare troppo!!