Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/03/09, ore 16:13

l'inizio mi piace proprio. la storia si legge molto bene!!! aspetto il secondo capitolo, mi raccomando!!!baci...

01/03/09, ore 22:02

Avevo letto il primo capitolo di questa fic,e mi era piaciuto parecchio solamente che non avevo recensito;poi oggi vado nel mio account e vedo negli autori preferiti che hai aggiornato;così guardo e vedo questa fic e poi una shot che andrò subito a leggere,appena finito di recensire;ho letto i capitoli che mi mancavano e sono veramente belli. L'idea della riunione è staa bellissima,molto ironica,Mi piacciono tutti i personaggi;li trovo ben caratterizzati e non ce ne è uno che mi sta antipatico.Baci

01/03/09, ore 13:09

adoro tutte le tue fanfiction,semplicemente. Questa poi ha l'aria di essere molto divertente,leggera(cosa che di per sè non è negativa,anzi)e piacevole. Molto "morbida" e delicata,senza cadere per forza nel drammatico,cosa che molti autori si ostinano a fare. Promessa a pieni voti insomma:)

26/02/09, ore 21:54

Il primo commento che mi sorge spontaneo è: ...Hugo? Detto questo xD
Capitolo carino, Lily ben riuscita nel ruolo della fangherl, adorabile cameo di Hermione <3, Scorpius molto poco Malfoy, ma non so, è un personaggio di cui non mi sono ancora fatta un'idea precisa, quindi mi riservo di commentare più avanti. Sai cosa mi piace? Comparare questa fic con Only Hope (ebbene sì, sarà il tuo tormento) e osservare come sono in realtà e come si vedono l'un l'altra Dominique e Rosie: avendo sia un punto di vista interno che uno esterno, si vedono i personaggi a tutto tondo. Il rituale promosso a pieni voti, realizza a pieno l'idea della "One Big Happy Family", anche mi intristisce un po' pensare al quartetto che organizza patetiche feste a non sorpresa... Brutta bestia, la vecchiaia!

26/02/09, ore 18:17

Wow *_*
Che bello questo capitolo<3
Lily è adorabile quando si esalta. XD.
E adoro James, ma ormai penso che tu lo sappia - te l'avrò detto non so quante miriadi di volte. °-°
James e Dominique sono fantastici, ovviamente. Li adoro.
E mi piace anche Al, e Scorpius, e Rosie *-*
Farei prima a dire tutti, ma vabbè. Questa storia si prospetta davvero interessante *_*
James con la fissa delle riunioni...XD
Be', in sostanza, complimentoni come sempre.
Un bacio,

26/02/09, ore 14:20

Veramente bella! Mi piace...anche se Rosie non mi sta molto simpatica...non sò, è proprio a pelle...e Scorpius x caso sta dietro a Lily o a Rose??
Uff, sono curiosissima...aggiorna presto, questa storia è davvero molto carina!

25/02/09, ore 18:04

stupendaaa *-* <3
mi piace il tuo stile, scorrevole e ironico. Ah, i miei complimenti per il pairing James/Dominique (che c'entra poco in questo caso, ma dovevo dirtelo prima o poi)... originale e complicato come piace a me xD
Carinissima l'idea della riunione di rito con la maggior parte dei nuovi Potter e Weasley + Scorpius :D Ne vedremo delle belle, scommetto!
Al prossimo aggiornamento *-*

23/02/09, ore 16:12

Anche se i miei occhi si sono illuminati ad ogni parola dedicata a James e Dominique, devo ammettere che, dopo solo due capitoli, Rose si sta già conquistando un posto nel mio cuoricino di fan. Se mi riconosco nell'apparente freddezza di Dom, nella sua glacialità, non posso non sentire vicina la lieve goffaggine di Rose; forse è solo una mia impressione, ma mi pare così dolce, un po' timida, un po' ignara di quello che, a quanto pare, diverse persone hanno già iniziato a notare. Un po' il contrario dei suoi due adorabili cugini, direi. Mi piace, mi piace, mi piace, anche questa [anche il video!]. Preferiti!:)

18/02/09, ore 20:30

Anche a mepiace questo capitolo. La narrazione sembra così fresca ed i personaggi sono adorabili! Credo di essere innamorata di tutti! Tra James E Nicky cmq ho avuto la sensazione che ci fosse del tenero anche se ancora non lo sanno. Come mai ho l'impressione che Lily si metterà in mezzo(sempre a sensazione)!?. Cmq volevo farti i complimenti. Hai iniziato a raccontare i fatti dall'estate precedente. Il flashback durerà quasi tutta la storia o pensi che tornerai al momento della festa del comple di Rosie di tanto in tano durante la storia? Non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Scorpius. Ah, tanto per la cronaca mi piace il triangol che si è creato tra Rose, Scorpius e Al, anche se reputo il piccolo Potter inoffensivo e credo che alla fine non sarà lui a rivelarsi un problema. Un bacione! ;)

18/02/09, ore 17:09

*_*
Che bello questo capitolo ** Rose è adorabile. Adoro Victoire<3
Cioè, fissata col preparare Rosie xD E anche Al è adorabile.
Oh, insomma, penso si sia capito che mi piacciono tutti.
Non vedo l'ora che arrivi Scorpius però *_*
Bellissimo capitolo, come sempre. Complimentoni, e un bacio,
Bec.
P.S.: ho visto il trailer ** Beata te che sai farli, i video ç.ç

16/02/09, ore 19:12

Ciao bella, questa è la prima tua storia che leggo. Mi è piaciuta l'introduzione e così mi sono fiondata a capofitto! ;) Anche perchè stanno iniziando ad incuriosirmi le storie sulla new generation Per adesso posso dirti che il primo capitolo mi piace molto quindi ho tutta l'intenzione di continuare a seguirti. Un bacione e alla prossima! ;) PS. Ho letto il tuo profilo e anche io come te amo Harry Potter (in tutte le sue forme: ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film...anche se tra libri e film non c'è paragone! ç__ç)

16/02/09, ore 18:39

Ciao. Vado un po' di fretta quindi lascio un mini commento. L'inizio mi piace, secondo me nascerà una bella storia e sono curiosa di leggere l'intrigo in cui hai coinvolto i personaggi. Ps: Comunque il Trailer è chiaro si capisce più o meno com'è il genere e devo dire che le storie complicate e intrecciate mi piacciono molto. Al prossimo capitolo. Camuz.

16/02/09, ore 17:32

*_*
Lo sai che ti adoro alla follia, vero? *_* Cioè, questa storia si prospetta bellissima. Anzi, di più.
Stupenda, e lo dico solo perchè il prologo è fantastico e la stai scrivendo tu, il che è una garanzia. XD.
Se sarà una Rose/Scorpius, ben venga - ormai mi hai fatta appassionare a questa coppia, anche se prima la odiavo. Incredibile, vero?
Vabbè che di R/S leggo solo le tue, ma comunque...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E comunque, mi leggi nel pensiero: anche io pensavo, oggi o domani, di postare il prologo di una nuova long, e dire che devo ancora finire quella su James e Dominique e sono ancora in alto mare.
Bah.
Chi mi capisce? Non mi capisco neanche io, figurarsi. Comunque, dopo queste inutili frottole, ti rifaccio i miei complimenti.
Bravissima, come sempre.
Un bacio,