Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

Dio, che ritardo imperdonabile ò___ò
No, ovviamente non intendo il tuo, ma il mio xD Giuro, mi dispiace tantissimo. Ho letto il capitolo due giorni dopp che lo avevi pubblicato, ma poi mi sono scordata di recensire ç__ç Sono scema, che ci vuoi fare?
Ciemmequ, adesso eccomi qui. Dunque, mi annoio a farti sempre gli stessi banali complimenti e a ripetermi di continuo. Perciò ti dirò solo poche poche cose, si.
Tanto per cominciare: Rose, Rose, Rose ç_ç E' una tortura vederla soffrire così. E' così confusa, poverina, e chi non lo sarebbe al posto suo? Ammetto però che sono rimasta un po' stranita quando ha detto che scambierebbe Lucas con Scorpius ò_ò Forse, alla fin fine, non è poi tanto innamorata, eh?
In ogni caso, mi dichiaro una fan accanita di CanaleFaiSchifo *ç* Lo amo, è più forte di me xD
Ah, e adoro anche Lucy e Dominique *W* Quanto vorrei avere delle amiche così. Sono state carinissime a consolarla nel momento del bisogno (L)
Ora devo proprio andare ad acconciarmi un po'. Sono ancora in pigiama e ho i capelli più unti di quelli di Piton ò_ò Ti saluto xD
Al prossimo capitolo (L)
xoxo, Anto

OHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *____________________________*
Se avessi saputo che avevi aggiornata sarei tornata prima su EFP xD
Ad ogni modo tesoro, è tardi e domani ho il compito di letteratura inglese, e sarebbe carino se ripassassi filosofia -_____- ma trovo giusto cinque secondi per dirti:
1. complimenti per aver raggiunto questo traguardo *w* quando lo raggiunsi io con la mia prima loongfic saltellavo in giro come un'ebete... xD
2. complimenti per la storia in sè, che io, non so se si è capito, adoro alla follia *ç*
3. complimenti soprattutto per la caratterizzazione che sai dare ai personaggi, davvero, sei brava. Niente stereotipi o clichè, sono personaggi complessi. E a Ros piacciono le cose complicate :D

Ordunque stoppo il mio cianciare e ti saluto, cara <3.
Alla prossima, un bacione da questa secchia qui T.T

_____RoS*

sinceramente non capisco in che senso Rose rivuole Scorpius!certo che non è molto carino da parte sua dire che rinuncerebbe a lucas per riavere il suo migliore amico. la cosa mi fa oltremodo gongolare eppure c'è qualcosa di estremamente sbagliato in tutto questo e soprattutto di difficile da capire. naturalmente mi auguro che le cose pessano, se non risolversi, migliorare!fa sempre bene una ventata di positività!!al prossimo capitolo!

Rose Rose Rose.. non sa cosa fare. E' così combattuta e l'unica cosa che le viene da fare è piangere.. Ma cosa può fare?
Cara.. vorrebbe scambiare Lucas con Scorpius, ma non vuole e non può farlo. Lucy non mi piace granchè come personaggio.. e intanto almeno Dominique è felice! Sono contenta per lei! Ma riuscirà a nascondersi ancora a lungo? Speriamo ^^ Lucy è decisamente troppo impicciona per quel che mi riguarda..
Scorpius? Cosa pensa? Di sicuro vuole a tutti i costi lasciarsi alle spalle Rose, dimenticarla.. vuole andare avanti e ci deve provare, almeno.. E allo stesso modo deve fare Rose.. Ma Lucas è davvero così perfetto come sembra? Melinda mi piace! E' una brava ragazza, anche se serpe. Mi piace molto più di Lucy! Complimenti per il capitolo!!

Ciao! Ho scoperto da poco la tua FF e....l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace molto sopratutto per come hai trattato il rapporto tra Rose e Scorpius, milgiori amici...innamorati! Davvero, e poi è in generale la trama la trovo interessante e non scontata, dimenticavo il tuo stile è molto buono!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, comunque complimentissimi! baci, baci Samantha!

Non è mia abitudine leggere senza commentare - sono seguace dell'idea che prendersi un attimo per farlo sia dovere e piacere di ogni lettore - ma ammetto di averlo fatto per alcuni capitoli, perchè è davvero un periodo allucinante! In ogni caso eccomi qui, a dirti che questa storia mi piace, che è carina, divertente a volte, malinconica altre, ben scritta, piacevole. Mi piace molto come stai trattando il rapporto Scorpius/Rose, perchè non lo stai facendo in maniera scontata, nè troppo veloce. E' tutto graduale, e analizza anche la questione del confine amicizia-amore tra un ragazzo ed una ragazza.
Aspetto il prossimo, e prometto un commento XD

Oooooh! Ma ciao!!! Siamo arrivate a metà?? Bhe, per fortuna, dico io...altrimenti dovremmo salutarti presto!!
Anche questo capitolo è molto carino...vedere la povera Rose tormentarsi, presa da mille dubbi...mah, poverina.
E Dominique e Lily sono molto dolci con lei...
brava brava!! a presto ( presto, capito?!? :P)
xoxo...maricuccia

09/11/09, ore 15:45

*__* Questo capitolo è splendido! Non vedo l'ora di sapere come sarà la vita a Hogwarts adesso che Rose e Scorpius non sono più amici! Voglio dire, le reazioni degli altri di fronte a questa novità *__*! Inoltre, più soffrono più sarà emozionante il giorno del loro riavvicinamento (perchè Rose si renderà conto del suo amore per Scorpius, perchè lei lo ama, GIUSTO?. Adesso addio, al prossimo capitolo! I miei complimenti! ^_^

05/11/09, ore 15:17

Gran bel capitolo.
GERMOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti adoroh beibe.

04/11/09, ore 22:19

Ed eccomi qua a recensire. Meglio tardi che mai xD
Dunque, capitolo bellissimo, come al solito, e di nuovo abbastanza triste. Stavolta, però, più che per Rose e Scorpius, mi è dispiaciuto per Al. Mi sono sciolta quando ha parlato con Rosie, quando lei ha capito che anche lui stava male.
"La gente non si aspetta che io stia male". Ci credi che mi sono quasi venuti i lucciconi? So che è stupido commuoversi per una semplice frase, però ... non so, sarà che mi ci ritrovo un po'.
Ah, e la chiacchierata con lo zio Harry *w* Aw, è così bello ricordare la vecchia generazione mentre si legge della nuova. Che malinconia (L)
Ora scappo, sono troppo stanca. Probabilmente questa recensione non ha molto senso, ma vabbè. Tanto lo sai che sei bravissima e che adoro te e tutto ciò che scrivi, no? (L)
xoxo, Anto
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 10:20 pm)

03/11/09, ore 21:32

Ma El
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 09:36 pm)

02/11/09, ore 18:27

Mamma mia che tristezza...che capitolo: a me è piaciuto!! Sono molto colpita dal cambiamento avvenuto in Rose. Non mi aspettavo una cosa così radicale, passare dall'amicizia che, benchè fosse già stata intaccata, ancora esisteva, a un odio, un sentimento di rancore nei confronti di Scorpius...poverino, anche lui.
Inoltre devo dire che Al è adorabile: sempre buono con tutti, sempre pronto ad esserci, ma poi così solo quando si tratta dei suoi problemi. Una cosa non ho capito: perchè Al e Scorpius non si parlano? Perchè Scorpius lo evita? In fondo Al che cosa gli ha fatto?
Comunque sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cosa a scuola.
Spero che il prossimo capitolo non sia così triste!!
A presto! Un bacione.

02/11/09, ore 15:38

Ohhh.. che tristezza. Va tutto di male in peggio.. però il dialogo con Harry mi ha fatto decisamente sorridere =) Sì insomma.. non era lo stesso contesto ma anche lui ha dovuto affrontare cose ben più pericolose e più grandi.. Cosa deciderà Rose? Ma sanno la storia di Harry, i suoi figli e nipoti?
Melinda sarà una buona amica, lo so. Lo diventerà.. E Albus è così buono che non si mostra mai indifeso, deve essere forte per gli altri, per tutti.. Non può mai mostrarsi debole.. Poverino.. ma perchè Scorpius non parla più nemmeno con lui? Perchè vorrebbe riappacificarli, ma sa che non si può?

01/11/09, ore 18:49

oh da quanto tempo non aggiornavi!!!certo che le cose vanno maluccio...ma quando ci darai buone notizie con uno sviluppo un po' più allegro?tutto questo malumore ha messo tritezza anche a me:-(al prossimo capitolo, che spero possa mostrare una situazone più leggera!!!

oddiooooo!!ma quanti capitoli hai scritto!!mi sono distratta per pochi mesi e tu hai sfornato tutta questa robaaaaa!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! sono elettrizzata da ciò che è successo! hai sviluppato una storia favolosa: quanti colpi di scena!! sono proprio contentaaaaa! però povero scorpius!!e povera rosie!! voglio assolutamente sapere come va a finire...ci mancava solo quel Lucas a rovinare tutto tra loro due!! mi raccomando pubblica il nuovo capitolo al più presto!! sono gasatissima!!! un bacio ed un abbraccio grande grande!! Maricuccia p.s.:sono pazza di questa storia!!!!!!! [*...me con occhi adoranti...*] p.p.s:scusa per la recensione veloce ma ora devo proprio scappare!!a presto!