Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

Povera Rosie, anche io non sopporto quando mi stroncano la felicità (anche se essere felice perchè 'quello' mi ha detto 'ciao' è un po' eccessivo huahah).
Comunque stupendo, davvero, ah e grazie per la recensione a Solo noi due, mi ha fatto davvero piacere *______*
Baciii é_é

10/06/09, ore 16:26

Perchè non vai più avanti? Ho BISOGNO di leggere il prossimo capitolo T____T

08/06/09, ore 22:21

Maaannnnno! Madddaaaaai! Io sarei saltata addosso a Scorpius, assolutamente.[delirio ormonale]
Comunque per quanto riguarda James/Dominique, io li adoro. Li amo. Amo questa coppia. E ci ho scritto su parecchia roba. Ora scappo. Brava, adoro come scrivi.
Tonks<3

Festa a non sorpresa con sorpresaaaaaa! Oooh Scorpius è decisamente adorabile! Cioè non so se te ne rendi conto, ma credo proprio che la mia autostima di pseudoscrittrice di pseudofanfiction sulla New Generation, si sia comprata la Firebolt 3000 con i miei risparmi di una vita e se la sia come dire data a gambe! Ora, non posso correre a leggere gli altri capitoli (cosa che farò presto) perchè una telefonata della donna che da 13 anni a questa parte è chiamata da me Mamma, ha deciso che devo farmi lo shampoo e che devo apparecchiare perchè tra circa un'ora lei tornerà a casa. Ora scappo.
Viva Scorpius e viva te che scrivi da Dio!
Tonks<3
Comunque questo capitolo è fenomenaleeeee!

Ecco letto, allora premetto che sto lanciando i pomodori in aria...tu scrivi troppo bene! Te lo giuro! Credimi. Questo capitolo non è affato una schifezza e guarda la coincidenza avevo letto solo due ff dove Harry torna ad abitare nella casa del padrino defunto (Sirius O_O)e avevo adorato questa cosa, ma non ne trovavo nessun'altra (almeno..nessuna che mi piacesse..ho gusti difficili!è_è) E invece guarda qua! Che coincidenza!Cooooomunque Albus è una 'cosa' stupenda! Lo amo anche se non esiste -.- e bhè Scorpius con quel suo sorriso scintillante da modello mi fa tornare una undicenne impazzita che urla iet3msc, si ahimèè due anni fa ero una idiota cronica, purtroppo però non ho il sorriso scintillante T_T Ora leggo l'altro! Uh! Il commento che ho fatto prima era per 'Arrivi e riunioni segrete' bah! Ciaooh
Tonks<3

Corro a leggere l'altro capitolo! OOOOH finalmente! Avevo programmato di leggere tutto in una volta, dimenticandomi che ho anche una vita fuori dalla mia stanza e che sarei dovuta andare a fare una passeggiata.. Però, mi sono detta, alle sette, quando ritorno potrò leggere tutto e stare in pace *amen* invece noo! Perchè la mitica passeggiata di due ore girando in tondo, si è miticamente trasformata in una cena alla festa dell'unità in un parco pieno di moschini. Peccato che c'erano solo due ristoranti (dove davano le tigelle in sacchetti di cartone!)e tipo quattro bancarelle e un vecchietto che mi scambiava per 18enne dicendomi che Donare è importante! E' vero..solo che devo aspettare ancora 5 anni per poter Donare un organo..(anche se spero di donare fra circa 80 anni) Ma perchè ti sto scrivendo questa cosa inutile? Non credo te ne freghi più di quanto sia coraggioso Scorpius, quindi!quindi! Passiamo al tanto agognato capitolo che ho finalmente letto. Una macchia! Una macchia! Scorpius non è perfetto! Ahauahuahauah! Sei fantastica! Scrivi così bene che la mia autostima si è tipo butatta nelle fiamme-verdi- quando è apparso Scorpius, magari è andata a fare un giro a Diagon Alley...tralasciando.."Leinon ti mangia mica! Devi preoccuparti più per zio Ron, ma vedrai che andrà tutto bene. Forse con un paio di Cruciatus te la caverai”. Hahahaha! Lily ti giuro mi fa pensare a me circa un anno fa quando ero terribilmente idiota e terribilmente eccitata per qualunque cosa..poi un giorno mi sono trasformata in quel mostro saccente tipo Hermione che sono ora. Tutti mi temono (potrei correggerli!) ma io dico perchè dovete dire IL GNOCCO?! sidice LO GNOCCO! dopo questa parentesi ti faccio veramente un complimentone enorme e fai finta che qui ci sia quell'emoticon di Piton che batte le mani con aria sdegnosa..però io non ho affatto l'aria sdegnosa no!ANZII! ti guardo con ammirazione perchè scrivi benissimo. Ora dopo questo tremendo delirio (forse ti sei fermata alla prima riga!) corro a leggere subito l'altro! (o almeno spero!)

07/06/09, ore 16:42

Corro a leggere l'altro capitolo!La tua Rose, bhè, è semplicemente stupenda.

07/06/09, ore 16:31

Scrivo su google, James/Dominique, mi appare un video di youtube. Clicco sul video. E il titolo mi suona familiare. Ne guardo anche degli altri, sempre tuoi, e mi ricordano qualcosa, ma cosa? Lascio perdere ed entro su efp, e chi trovo dopo svariati click? Eliatheas! Cioè tu. Quindi ora, dopo aver visto la tramavideo di tutte le tue fanfiction ho deciso di leggerle. Questo prologo è molto interessante..e ah secondo me Alexis Bledel è perfetta per la parte di Rose, sarà che Una mamma per amica è stata parte della mia infanzia =) Tonks<3

18/05/09, ore 20:20

Troppo bella questa fan fictioooooon!! *___* Devi continuare assolutamente, impazzisco se non so il seguito! xD Comunque volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e come hai immaginato i personaggi! ^^

14/05/09, ore 21:22

Ooooooooooooh! *________*
Pessimo inizio, me ne rendo conto! xD
Ma il tuo capitolo mi ha lasciata così e quindi non posso fare altro.. Lo so che è totalmente assurdo -considerando i cuori infranti presenti- ma questo capitolo mi è piaciuto! n___n
Mi sono piaciute le allusioni ad un possibile interesse di Scorpius nei confronti di Rose!
Mi è piaciuta Melinda -inizio quasi a ricredermi su di lei, quasi..
Ma soprattutto mi è piaciuta la solidarietà femminile che troppo spesso non è presente nelle Fan Fiction, ma non solo. Ahimè, anche nella vita reale è difficile da trovare..
Avrai certamente capito che ho trovato questo capitolo -a dir poco- meraviglioso!
Sono sempre più affascinata dal tuo modo di scrivere.. *___*
Wow.
Complimenti, davvero. Sei bravissima! =)
A presto.
Olly <3

10/05/09, ore 19:32

Ciao tesoro! Che bello canale fai schifo è tornato nel capitolo " protagonista" di questa puntata xD. Ok quest'idea del canale fai schifo mi è piaciuta troppoxD. Melinda,io non so che farci a a me piace come personaggio,fors esono l'unica però non m idispiace eneanche la sua amicizia con Rose. Che dire Ro se ha un pò le fette disalame sugl iocchi,non solo il nostro scorpius xD.Bacione,alla prossima puntata,sperando cia sia il canale fai schifo,scherzo,comunque complimenti per il bel capitolo

08/05/09, ore 15:27

Uffiii! Dai Rose! Non vedi che siete fatti l'uno per l'altra? XD mi sta prendendo tanto questa storia! Non come Only Hope, certo, ma ha un certo fascino..e poi voglio vederli insieme! I tuoi Rose e Scorpius sono perfetti! Dominique rimane sempre un mito..e il Canale fai Schifo? bè, che dire..chi non ha un Canale fai Schifo? XD E poi..Albus è troppo tenero! Peccato sia a Serpeverde! Aspetto impaziente un nuovo capitolo! baci baci

06/05/09, ore 19:21

Mi scuso per non aver recensito l'ultimo capitolo, l'avevo letto di corsa, e ora che sono tornata ce n'è già un altro. Bene, ti dico comunque che mi era piaciuto TANTISSIMO *__* il mio preferito, finora. Ma anche questo non è male... Solidarietà femminile vs amicizia (o qualcosa di più?), e tutto nel povero cuore di Rose... ha vinto la solidarietà, almeno per ora. Per quanto ne so, sì, hai troppo potere su di me equivale a mi piaci. Fin qui xD Io, fossi in Rose, mi concentrerei di più sul problema che riguarda i suoi sentimenti, che ho l'impressione potrebbe diventare importante, dato lo sviluppo della storia xD Più di un quadrato? Considerati intoccabili James e Dominique, magari una bella Melinda/Al? Ma Lucas/Melinda sarebbe un tocco di perfidia eccellente, devo dire. Oh sì, mi piacerebbe. Alla prossima! ;)

05/05/09, ore 18:43

Canale Fai Schifo è tornato! Intoniamo tutti un' Halleluya! XD
Che dire? Gli sprorloqui che Rose ha con il suo subconscio (alias Canale Fai Schifo) sono davvero formidabili. "Taci di nuovo, idiota" è stata in assoluto la mia frase preferita in tutto il capitolo..mi sono pisciata addosso dalle risate XD Per il resto, bravissima come sempre!
L'imbarazzo di Scorpius alla domanda su Melinda, è stata davvero una scena memorabile come ha detto la nostra Rosie! Per non parlare dell'insicurezza di Rose sui sentimenti che prova per Scorpius..io l'ho sempre detto (ma quando mai poi?)che Canale Fai Schifo aveva ragione.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l'improvvisa amicizia sbocciata fra Rose e Melinda. Strana cosa direi, ma mi permetto di tirare ad indovinare..questa amicizia, se così si può definire, mi puzza..e anche tanto!Non è che magari c'è qualcosa sotto??
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione e complimenti! Jennybrava

05/05/09, ore 13:08

Uh uh... Le cose sono sempre più interessanti! Povera Melinda però… in fondo mi dispiace un po’ per lei. Ma solo un po’ XD! Mi è piaciuto un sacco quando parlavano in biblioteca e Scorpius era imbarazzatissimo!! Troppa roba!! E Al che è un disastro in pozioni?! Troppo figo!! Un’altra cosa veramente veramente fantastica è il professor Baston: oh God io lo adorooooooo!! Faccio volentieri io lezione al posto di Dominique va bene? Oh, troppa roba!!! XD XD ok basta basta, mi calmo… non vedo l’ora che arrivi lunedì a questo punto… XD un bacione!.