Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

Questa ff è fantastica! Accidenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque: *me nuova lettrice* ù_ù. E adesso scusa, ma dovrei tipo dormire (notare l'ora @_@). Fra i seguiti.

Oddio. ma scherzi vero?! è stato un capitolo spettacolare!!! voglio dire, colpi di scena dall'inizio alla fine!! la lettera mi ha convolto: pensavo davvero che gliela avrebbe data, e tra parentesi era scritta benissimo mi è piaciuta veramente un sacco, e invece ne ava già scritte chissà quante e hanno fatto tutte la stessa fine; poi il nostro Scorp che entra di sua spontenea volontà IN BIBIOTECA! evento che meriterebbe un articolo sulla gazzetta del profeta!!XD e infin quella quasi dichiarazione che mi ha lasciata veramente a bocca aperta: porca miseria, ero davvero convinta che glielo avrebbe detto! e invece... (la battuta dell'incantesimo del lago comunque, troppo bella! sono scoppiata a ridere quando l'ho letta!!! XD XD) e poi il comitato del buonumore... ma come ti è venuta?! fantastica!! oltrettutto, ero anche convinta che lei non sarebbe andta da Lucas di sua spontanea volontà neanche tra un milioni di anni e un'altra volta sei riuscita a stupirmi! e quando lui l'ha baciata, ho pensato:"Ma allora è davvero innamorato di lei!!" e poi dice che lo ha fatto perchè sapeva che lei non se ne sarebbe andata senza una spiegazione, solo per farla restare! e lì mi sono messa ad urlare contro lo schermo che lui er veramente uno BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP. ti giuro, letteralmente urlare. dimmi tu se un capitolo che fa schifo è capace di indurre a reazioni simili. e adesso mi ritrovo un po' combatutta, perchè da un lato sono contnta che alla fine a Lucas piaceva veramente Rosie, e quindi non l'ha presa in giro, ma dall'altro sono arrabbiata perchè io sono una Rose/Scorp convinta. ecco, mi hai messa in una posizion difficile. e questo che la tua storia mi piace ancora d più! porca miseria, è così originale e divertente e piena di svolte inaspettate! forse sarò solo io a pensarla così, m questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia scritto, perchè niente è scontato alla fine. e sono contenta anche se ho dovuto aspettare tanto questo capitolo perchè è stato una completa sorpresa e ti è riuscito benissimo. non serve che ti dica che aspetto con molta ansia il prossimo vero? XD un bacione, ti adoro! Madda

18/06/09, ore 23:08

Sì, sono sempre io! Non è un nuovo commento ò.ò
Ciemmequ se ti va aggiungi il mio contatto 'blablabla'
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii<3
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 10:40 pm)

Una storia bellissima e piena di colpi di scena, devo dire! Complimenti! Mi piace un sacco! Adoro Rose, col suo modo di fare che se la prende per un nonnulla e con il suo voler aiutare sempre tutti, adoro Scorpius, che è tenerissimo quando si imbarazza e diventa tutto rosso ed è iperprotettivo con Rose. Adoro anche Dominique, e sono contenta che abbia trovato la felicità con James.. che belli che sono loro due insieme! Mi fanno tenerezza! Eh.. come si dice.. l'amore non è bello se non è litigherello! XD E Lucas? Beh, diciamo che ce ne ha messo per dichiararsi! Ha fatto soffrire Rose come un cane e questo è.. è.. imperdonabile! Sarà anche dolce, però ha aspettato un bel po' prima di farsi avanti! Bah.. Scorpius invece si vede che è geloso.. ma lui vuole che la sua migliore amica sia felice e, sapendo che a Lucas piaceva.. beh, allora si è messo da parte. Che teneroooo!! Ancora complimenti per la bellissima storia!

No. No. No. No. NO! Lucas NO! Ti preeeego! Come puoi farmi questo?? Mi viene da piangere..Scorp resisti!! :(:(:( Scorpius doveva dichiararsi e Rose accettarlo e..e..lo so, poi sarebbe finita la storia..Però dai è così triste, povero Scorpius! Deve finire in fretta con quel bellimbusto di Lucas XD However, amo questo capitolo per il semplice fatto che hai citato Jane Austen! (ho letto tutti i suoi libri e sto finendo Emma in questi giorni! <3) Mi manca il Canale Fai Schifo però..XD Aggiorna presto!

No no, il capitolo è venuto molto bene, ed è valsa la pena attendere.....come ho già detto, Lucas mi piace sempre di più, ma Scorpius così triste mi fa veramente tenerezza. Perchè fare tutti quelli sforzi per far mettere insieme la ragazza che ti piace con un altro???? Certo, questa è amicizia, ma non vuol dire che sia sempre la cosa più giusta da fare...va bè, ora ti lascio...non vedo l'ora di sapere il seguito...ciau^^

Sìììììììììììììììì!! Evviva, evviva, evviva!
*ehm ehm* Bel capitolo, non è assolutamente venuto una schifezza come credi. Vale la pena aspettare per leggere i tuoi capitoli. Il dito di Bollywood xDDD L'Incentesimo del Lago xDDD Sei un genio, dico sul serio! Hai un'ironia inconfondibile, la trovo in tutti i tuoi lavori!
Aspetto il prossimo capitolo ;)

bellissima fic, davvero! l'avevo già adocchiata senza mai recensire, ma questo capitolo mi ha spinto a farlo perché altrimenti rischierei di scoppiare. per carità, il capitolo è stupendo (davvero, è scritto benissimo!) ma IO - ODIO - LUCAS!! (Lucas, che tu possa morire affogato nel letame e schiacciato da un troll!!). insomma, sono contenta che finalmente rose abbia trovato un po' di pace, ma per merlino, doveva trovarla insieme a scorp, altro che a quell'imbecille di lucas! povero scorp, pur di non vedere la sua rose triste la spinge tra le braccia di un altro... e rose è proprio tarda, c'ha messo vent'anni per capire che scorp è innamorato di lei e neanche adesso ne è così sicura! vb, spero che farai mettere presto rose e scorp insieme, perché separati proprio non ce la faccio a vederli! mi raccomando, aggiorna presto!
bacio, nan96!

(Recensione modificata il 20/09/2009 - 07:40 pm)

WOW! Capitolo stupendo altro che schifo!! Che bello sinceramente non immaginavo che lucas ricambiasse ** sono contentissima per Rose però si caisce che Scorpius è triste, nn vedo l'ora che si mettano assiameee! Non posso ancora credere che finalmente hai aggornato, ormai nn ci speravo più. Ora mi raccomando nn farci piu aspettare così tanto anche perchè ho la sensazione che più i capitoli a te fanno schifo più a me piacciono xD sei molto brava, alla prossima ^^

Hahahahah, un dito di Bollywood, hahahahaha.
Va bene. Calma. Sì hai ragione questo capitolo faaaaaaa letteralmente SCHIFO!.

Scherrrrrrrrrrzo! Ma secondo te!? é___é
Okay si, sono scema, ma è la pioggia di giugno che mi fa questo effetto, capisci?
Ciemmequ non penso che questo capitolo sia una schifezzuola, anzi a me è piaciuto, sisi.
Ora attendo con anZia il prossimo,
baciiiii ^_^
Tonks<3

finalmente sei tornata!! sai quasi non ci credevo più!!che dire il cap non mi sembra mal fatto..anzi direi il contrario e sono contento per rose che pare aver trovato la pace momentanea . aspetto con impazienza il prossimo cap..alla prossima!! ...dirk...

16/06/09, ore 22:19

hum. Povera Melinda, bhè, me lo sentivo che la sua era tutta una maschera. Non è così antipatica secondo me, ma forse mi sbaglio, chissà.
Non credo che questo capitolo sia inutile, anzi, mi è piaciuto, direi che è uno dei miei preferiti sisi, insieme al 6° e al 7°.
Ciemmequ ora attendo solo il continuo, a presto bella. Baci.
Tonks<3
Prima mi sono firmata Chiara -il mio nome!Ma vaaaa!- per sbaglio.

16/06/09, ore 22:04

No. Nononono e ancora no. Sono stupida.Perchè io mi aspettavo che lui la baciasse lasciandola senza fiato. E invece no, lei non gli ha fatto dire una parola ed è corsa via. Ma poi c'è stato Scorpius, così dolce.
Ma sono stupida sul serio. Perchè io la adoro la tua Rosie, così forte e così debole allo stesso tempo.
La adoro.
Chiara.

mmmmmmm
Questo capitolo mi è piaciuto *sisi* e bhè sono ufficialmente innamorata di Scorpius il mio orsetto del cuore preferito*______*
Va bhè è una gran cagata lo so. =) Ora schappoh a lheggereh l'altro.
Baciii*_______________________________*
TonksL'orsettina del cuore. (L)

Okay,okay, okay...questo capitolo è *grinzafichissimo*. Poi, bhè, spero non mi affatturerai via recensione, ma ti ho copiata * me si inchina* ho messo la frase -Sognare è davvero una fregatura- nel mio messaggio personale, ma se è protetta dal copyright la tolgo, anzi no sai cosa faccio ci scrivo il tuo nome di fianco! Ecco fatto ^____^ Ciemmequ, bel capitolo, sisi, ora non voglio fare la guastacomplimenti *Al e Scorpius la vendetta* ma ci sono due o tre frasi che non lo so mi hanno lasciato un po' così, però la fine e così wow, e così ahahah. O.o é_é
Baciiiiiiio.
i sogni son desideriii di felicitààààààà, non disperare nel presente ma credi fermamenteeee e il sogno realtàà diverààààà
[e cominciò a cantare per la stanza, facendo cadere a terra un bicchiere, vuoto, per fortuna.]