Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

*-* I'm loving this! Rimango sempre più colpita dal tuo modo di scrivere - non posso credere che hai la mia stessa età! - è semplicemente divino! La reazione di Scorpius è... perfetta; sul serio, riuscivo ad immaginarmi la sua espressione! Ho notato anche un riferimento a GG (Blair <3), grande XD La storia è carina, sono curiosa di vedere come la svilupperai. Ancora complimenti!

Tesoro ciauXD Il capitolo è stupendo! Hai messo delle frasi bellissime. E Blair waldorf in versione rosa,mi è piaciuto parecchio il riferimento a lei;sarà perchè adoro completamente il personaggio,però resta il fatto che hai avuto un'ideaeccezionale ad inserire questa frase. Anche se premetto che adoro il rosa,mi immagino perfettamente le faccie di Rose;e Viky è stata troppo fantastica.Poi Lil yanche s e ha fatto poco ninente io l'adoro(ma va lo dico tutte le volte,ed è anche il mio nik),la smetto di essere ripetitiva e vado,che sarà meglio. Complimenti davvero! Volevo aggiungere solamente una cosa;quando ho visto che avevi aggiornato ho cliccato sul tuo profilo e ho visto l'intervento che hai fatto sul blog;se volessi sfogarti con me non avrei problemi(mamo che frase da psicologa,più che una quattordicenne;comunque credo tu abbia capito il senso della frase XD)

Che carini!!! Scorpius ha conservato tutte le loro lettere! Che bello! Sono già così innamorati e ancora non se ne rendono conto! Che dolci! Cmq Victoire è davvero insopportabile, povera Rosie, ma d'altra parte cosa non si farebbe per il buon vecchio Scorpius?! Un bacione e alla prossima! ;)

Sono felice che Hugo sia vivo e in salute xD
Comunque, il vestito ROSA. Bleah. Non temo di offendere, perchè Rosie era più o meno della mia opinione, povera ragazza. Ma immagino che valga anche la pema di mettersi un vestito ROSA (vorrei sottolineare il concetto, ROSA) per ricevere certi complimenti... Che bella la frase "e il mio cuore prese il volo". Ha un che di, sai, intriso di destino e di inevitabilità, di quando nei telefilm vedi l'espressione del tal personaggio e dici "Oh no, lui e lei. Sta per succedere qualcosa". E quando quel qualcosa è successo, ripensi al momento in cui "tutto era iniziato". Un po' profumava di marshmellow e di promesse. Ok, sto delirando.
Tornando a noi, mi è piaciuta la parte del gelato, e "Blair Waldorf versione rosa". E poi i regali, Ron che ringhia, e il ballo che mi ricorda molto il matrimonio di Bill e Fleur, e altre due persone che ballavano, e un altro "Sei bellissima"...Non sarebbe stato male che lei rispondesse "sempre questo tono sorpreso", ma ammetto che sarebbe stato fuori luogo;) Alla prossima!

un trailer, delle immagini per i capitoli, un titolo accattivante... è tutto molto interessante, certo, ma a me sembra che tu non abbia ancora ben chiaro cosa significa scrivere. Se ti piace tanto il mondo delle scenette romantiche ti consiglio la stesura di un copione, non quella di una fanfiction. Alle volte la sostanza è meglio dell'apparenza, sai. E anche se a prima vista la tua fanfiction può sembrare un gran lavoro (con tutto l'artificio che c'è dietro) andando a fondo ci si rende conto che non è nè più nè meno della caterva di fanfiction in questo sito. Impara il valore del nero su bianco e delle parole, leggi molto per migliorare il tuo stile e attenta alle ripetizioni e alle dissonanze.

Allora, per prima cosa: adoro il modo in cui scrivi. Sei sempre così spontanea, così naturale che sembra quasi di trovarsi nei panni di Rose, alle volte.
Avevo già visto questa fic, ma per mancanza di tempo mi sono un tantino persa qualche capitolo. Vedrò di rimediare! :)
A parte il fatto che amo alla follia le ScorpiusRose e che perciò sono sempre contentissima di trovare nuove fic su di loro, specie se scritte tanto bene... Beh, questa, è decisamente oookay! Sì, insomma, è geniale, brillante e in certi momenti davvero esilarante, come la scena degli scacchi! ^-^ Impossibile non riderne.
Rose è la ragazzina insicura a cui mi sono affezionata, nonostante un cervello invidiabile. E James mi farà morire un giorno o l'altro! :P
La parte descrittiva in cui Victoire si accingeva a prepararla, è stata una chicca divertentissima. Praticamente mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto che sembrava "la sorella scema di Alice nel Paese delle Meraviglie"! Come ti è venuta?! XD
Ma è stato un capitolo anche molto dolce, nel complesso, con parecchi spunti ScorpiusRose, per la mia gioia! *-* Ron poi...papino geloso! XDXD Ho visto anche il video...sei brava! Come ci riesci?! *-* Ah, e mi ha anche incuriosita parecchio!
Per quanto riguarda il prologo, ma sai che mi hai lasciato con parecchi punti interrogativi? Già mi chiedo cosa li porterà ad una simile situazione... >.< Soprattutto la frase "[...] che avrei voluto sempre bene a tutta la mia famiglia [...]"...Rose quindi litigherà con qualcuno?! Me curiosa!! ^-^
Definitivamente, non preoccuparti per il capitolo, anzi. Direi che va benissimo così com'è! -.^ Al prossimo!
Baci.
memi

ciao!sto leggendo la tua storia e devo dire che alexis bledel come rose è azzecatissima.... anche se non ho idea di come sia alexis riccia , però penso sai bella lo stesso... allora scorpius e rose eh!!!eh si ce li vedo popo , e questo ultimo capitolo è stato emozionante e romanticissimo...sopratutto la scena del ballo finale !!! ti prego continua in fretta , voglio scoprire chi è questo Lucas ... poi complimenti per Rose , secondo me è un personaggio bellissimo...anche e sopratutto vestita non alla moda secondo me ...

bello bello, bello! non c'è che dire: un complenno da favola nonostante tutto! povero ron! eh, tutti i padri devono passarci prima o poi... capisco la povera rose durante il "truccoparrucco"(non ho idea di dove l'abbia trovata questa parola... XDXD): io sono uguale! vabbè, alla fine ne è valsa la pena almeno! mi è piaciuto molto questo capitolo devo dire... anzi scrivi un capitolo più bello dell'altro! bene, mi troverai sicuramente al prossimo cap, un bacione!

e dai... non è schifoso!questa ff è davvero carina... aspetto che ci siano i risvolti di cui si parla all'inizio però! comunque vai tranquilla: è normale che ci sian capitoli un po' meno movimentati di altri! al prossimo cap... un bacione!

Tesoro accendo il pc mentre aspetto che arrivi una mia amica. Eh si tra ben 15 minuti devo andare via perciò ti recensirò molto brevementeXD Come prima cosa Il capitol o è bellissimo.Come seconda il carattere di ogni personaggio è troppowow XD/soprattutto quello di Sco) Scusami per questa recensione,ma ora spengo tutto.Alla prossima.Baci

Non direi per niente che questo capitolo fa schifo, anzi!!!I rapporti tra i personaggi si stanno delineando e la storia procede benissimo. Mi piace il personaggio di Rose che hai creato, davvero, così come quello di Scorpius. Baci ed alla prossimaaaaa!!!

*sbatte la testa contro il muro*
Non avevo proprio visto che avevi aggiornato, sorry ._.
Comunque eccomi qui.
Capitolo splendido *-*
L'accenno a Veronica Mars mi è decisamente piaciuto xD E povera Dominique. ._.
E povera Rose, anche.
Purtroppo devo scappare - mia mamma rompe - quindi mi scuso per la recensione brevissima.
Complimentoni come sempre<3
Un bacio, Bec.

Ciao bella, scusa se non ti ho più lasciato nemmeno un commentino, ma ho avuto davvero poco tempo tra lo studio ecc. Cmq il tuo Scorpius mi piace molto e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Anche l'accenno a Veronica è stato molto apprezzato! ^^ Un bacione!

12/03/09, ore 16:13

l'inizio mi piace proprio. la storia si legge molto bene!!! aspetto il secondo capitolo, mi raccomando!!!baci...

12/03/09, ore 16:13