Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

Tesoro sono qui a leggere questo capitolo con un sacco di ritardo. Spero perdonare tu me. Coooomunque posso amare Scorpius? Vero che posso? Sì lo so che Lucas è tremila volte più dolce però boh io amo SCorpius, davvero.
Poi adoro Dominique e Rose, ma soprattutto Dom. Poi Lily ti giuro io non la sopporto proprio ... cioè potrebbe pure non esserci. Ma i gusti sono gusti no? Che poi come faccio ad odiarla visto che se dice due parole da bimbetta innocente nell'epilogo dei Doni della Morte è pure troppo.
Coooomunque dopo questo parlare inutile arriviamo al dunque. Questo capitolo è uno dei miei preferiti insieme al sette. Il sette è quello che mi piace di più, sisi.
Uaaaaa il sette! Il sette è il mio numero! <3 oh che coincidenza lovvosa.
Aaaah e la frase Gli ho pestato un piede. L’ho fatto di proposito.E’ stato l’inizio della nostra grande storia d’amore l'avevi anche del messaggio personale qualche tempo fa, comunque è stupenda.
Okay ho finito, scusami love per questo solito commento pieno di cagate
un GERMOGLIOOOOOOO avrebbe fatto la sua bella figura.
Grinza per la tua recensione. Te l'ho detto che mi hai fatto quasi piangere vero? Coooomunque ...
...ai lov iu neeeh!
Ter.

(Recensione modificata il 04/10/2009 - 12:21 pm)

Scorpius mi fa un po' pena xD. Cioè... è un po' troppo piagnone. Devo dire che Lucas sta cominciando a piacermi veramente ^_^. Adesso ti saluto e... complimenti!

Ooooooooooooooh *espressione adorante*
Basta, voglio Lucas Steeval nella mia scuola u_ù
Mi farebbe proprio piacere *________* xD

Perchè tutte le volte che adoro i tuoi capitoli -sempre, vabbè- tu dici che fanno schifo?
No, dico, vuoi istigarmi alla violenza? Potresti riuscirci ù_ù
E' un capitolo tanto carino e divertente :D io ho adorato Hugo che trattiene Ron xD
E poi, Scorpius. Sì, ok, ha rovinato il giorno di Rose. Però è giusto così. Non puoi essere felice quando una parte così importante della tua vita non c'è.
Insomma, i miei complimenti -come sempre xD- e soprattutto, buon ritorno a scuola tesoro!
xxx
______RoS*

Io ODIO Lucas, e odio Rose, che è solo un'egoista del cavolo. Però amo la tua storia *-*

è molto carino questo cap!1sono morto dal ridere durante lo scontro Lucas-Ron!!si comunque in effetti Scorpius stà perdendo moolti punti . ma come ragiona?? comunque bel cap e alla prossima!!ciao!! ...dirk...

Ma come cavolo ragiona Scopius? ... XD Rose ha fatto bene a dirgli quelle cose ù_ù nooo adesso sembra che tifo per lucas-rose, anche se non è così! Cioè io adoro Lucas, è sempre più tenero, però, insomma..non è scorpius! xD Spero che lui si svegli al più presto. Ciemmequ, complimenti perchè anche questo capitolo mi è piaciuto! Adoro Ron infuriato XD
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 08:45 pm)

Che capitoli.. si, deprimenti. A volte c'è uno sprazzo di luce, un angolino di felicità.. ma tutto passa troppo in fretta. Rose riuscirà a superare questo periodo, grazie all'aiuto di Lucas, Al e delle sue amiche? E Scorpius? Poverino, mi fa così tanta pena.. deve per forza soffrire anche lui, e non può farci niente.. povero caro.. E Rose va avanti così, tra il vuoto del dolore e le gioie passeggere.. Lucas riuscirà a riempire il vuoto lasciato da Scorpius? Temo proprio di no..

Cuginaaaaaaaa<3 Allora,ti ho mai detto che ti adoro tanto tanto?Bhe te lo dico ora Ti adoro per tutto tutto tutto. Il capitolo è bellissimo,sisi. Lucas è il ragazzo perfetto,lo voglio anch'io uno così,è semplicemente adorabile.Scorpius,è strano dirlo ,perchè amo Scorp solitamente(me che sbav altro che pura e innocentexD),ma proprio è scemo. La prima aprte mi ha fatto morir dal ridere,pasticcino glassato,si sarei sotterrata pure io,e Lils,l'avrei uccisa(cioè è il mi opersonaggio preferitodella next generation,ma se mia cugina dovesse fare una cosa del genere credo la uccidereixD). Il finale,è stato bello,sisi beh aspetto il prossimo capitolo,con ansia,non farm iaspettare troppo,ehxD.Baci

Seguo questa fic da un bel po' ma questa è la prima recensione che lascio u.u comunque......allora, Lucas è praticamente il ragazzo dei sogni però...Rose e Scorpius sarebbero così carini Q_Q.....perchè tu alla fine li farai mettere insieme, vero?? eh?? *dice lei con sguardo speranzoso* In ogni caso...complimentissimi ** è una delle mie fan-fiction preferite, dico sul serio, aspetto sempre con ansia che venga aggiornata @.@ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo P.S: adoro Ron xDxDxD e anche james e Dominique ** dolcissimi... Besos♥

07/09/09, ore 20:27

detesto lucas: è eccessivamente perfetto e poco credibile, o forse troppo...all'inizio sono tutti così, mostrano solo il lato migliore. se poi questo personaggio è destinato a restare tale credo che morirei...dove è finita la possibilità che rose ricambi il povero scorp??ripeto:detesto lucas e il suo tentativo di distriìuggere la coppia che mi fa brillare gli occhi. sob sob. ma dico ron non poteva, per una volta, riuscire nel suo intento?così restava solo scorpius, alla fine rose si fidanzava con lui e vivevano tutti felici e contenti perchè ron (finito ad azkaban) non poteve ammazzara anche malfoy junior!!!flash mentali da cerebrolesa a parte, la storia continua a piacermi perchè scrivi bene però spero davvero che al più presto gli eventi prendano una piega un pò diversa!alla prossima

invece no! questo capitolo è favoloso, sono morta dal ridere, mi sono sciolta alle parole di Lucas adoro questo ragazzo!!!! Che belli!!! sono troppo perfetti insieme... veramente un ottimo capitolo, ci hai messo tutto: divertimento, sentimento e odio .... agrrr!!! nonostante che mi dispiacca per Scorpius e tutto quello che sta passando, non posso che essere d'accordo con Rose ha rovinato un'ottima giornata... al prox

...bel chap! ;) Solo che la parte finale... Oddio! Ma sai che sei una delle poche che riesce a lasciarmi con forse un po' troppo amaro in bocca??? *sigh sigh* Povero Scorpius! Sai, quando leggevo della parte "Rose/Lucas/famiglia Weasley vs Ron Weasley" (che, tra parentesi, è proprio divertente e bella!!!xD) pensavo a Scorpius e mi dicevo "oddio... Ma sai come starà soffrendo?" e per poco non mi mettevo a piagere! *me scuote il capo: quando si parla di Scorpius sono fin troppo vulnerabile!xD* Comunque, il capitolo, come ho già detto, mi piace, ergo sta tranquilla che non è stupido!^^ Beh... Uh! Ma di James e Dominique non era solo un accenno, vero? Vero? *me fa gli occhioni dolci dolci e si inginocchia, tenendo le mani congiunte* Comunque, evitando di sclerare... Lunedì prossimo? Beh, oggi è lunedi, tu aggiorni lunedì prossimo e... e... E quindi ci sentiremo tra una settimana!!! Nooo!!!!xDxD Vabbè, El, ora devo andare. A lunedì, bacini bacioni, confettina

Oh, lo so. Lo so che mi ripeto troppo, ma questo capitolo è ... wow *____* XD
La prima parte era troppo lol XD Ron era lui, ce lo vedo a compiacersi per i complimenti e poi a fare una scenata al momento della "fatale rivelazione" XD
E, tra parentesi, ho mai detto che amo Canale Fai Schifo? Boh, comunque lo amo *ç* XD
E amo anche Dominique! "Risparmiati certe uscite alla Edward Cullen" XD E' una grande XD
La seconda parte, invece, è stata lovelovelove (L) *oh come mi sto spiegando bene oggi ... vabbè, lasciamo stare XD*. Lucas e Rose sono troppo carini insieme, io li adoro, ossì *__*
E la fine ... aw, povero Scorpius ç_ç Mi fa strano adorare alla follia Lucas/Rose e allo stesso tempo dispiacermi per lui. E anche per lei, che senza di lui non riesce ad essere davvero felice ç_ç Ah, che casino.
Okay, quante scemenze ho scritto? XD Meglio non saperlo.
Insomma, in sintesi, adoro la storia, adoro il capitolo, adoro te, e adoro tutto. Basta XD
xoxo, Anto

01/09/09, ore 21:26

Oh my God *___* Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, giuro.
So che è un po' triste, ma le cose tristi mi piacciono tanto *__* Si, lo so che sono scema XD
Comunque ... da dove cominciare? Ah si. La lettera di Melinda. Sinceramente non me l'aspettavo ò_ò E' stata carina, però.
Rose che piange sulla spalla di Albus ç___ç Sai, anche con tutti i complessi mentali che si fa, non posso fare a meno di adorare quella ragazza e dispiacermi per lei <3
Per non parlare di Scorpius ç_ç Poverino, è stato anche costretto ad assistere all'entrata "trionfale" di Lucas ... con tanto di tulipani XD
A proposito, Lucas è stato adorabile, davvero *_* E la reazione di Ron ... "perchè hai un mazzo di fiori, giovanotto?" lol E' proprio da lui XDD
Poi gli accenni di James/Dominique *çç* Oh, io li amo, li amo <3
Okay okay, la smetto e me ne vado XD
xoxo, Anto

01/09/09, ore 16:23

Cara, rileggendo il chap mi sono accorta di una cosa... Che fine ha fatto Canale Fai Schifo??? La adoro, quella vocina!!! Mi mette sempre di buon umore!! O.o al prossimo chap, sperando che venga subito!xD P.S. Scusami ma il pc è uscito scemo... -.-
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 04:25 pm)