Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

Wow,wow e ancora wow. Se non si era capitolo mi è piaciuto parecchio. A me sinceramente Melinda mi piace e anche lucas. Beh soprattutto Melinda non so il perchè,forse perchè R/S non è la mia scoppia preferita perciò anche se lu inon è insieme a Rose mon mi dispiace più di tanto ,ma boh non credo.Ok ho sproloquiato abbastanza direi,lascia perdere l'ultim opezzo xD Il sogno è stato ancora una volta wow-> il mio cervello stasera non ha più vocaboli a disposizione,poveretto è un pò esaurito xD. p.s aggiorna presto,anche perchè da giovedì fin oa sabato non potrò recensire e nemmeno leggere (causa gita)e sono troppo curiosa volevo chiedertelo via msn (aproposito anch'io sono contenta che hai accettato xD)ma dato che non eri in linea ne ho approfittato qua.Un bacione

I sogni son desideri.. Mmh, questa frase non mi è nuova! xD
*Argh* Povera Rose..! Ahimè, la capisco perfettamente. E' traumatizzante essere catapultati nella realtà dopo un sogno del genere.. *sospira*
Hai presente il detto "Il Buongiorno Si Vede Dal Mattino"?! Ecco, questo potrebbe essere uno dei tanti modi per descrivere questo - e qui colgo l'occasione per nuovo complimento - bellissimo capitolo! Perchè?! Beh, cos'altro ci si può aspettare da una giornata che inizia in questa maniera - sogno infranto - se non l'entrata in scena di Melinda Zabini - che deliziosa ragazza, ah l'adoro.. se come no - e del suo intento di uscire con Scorpius Malfoy?
No ma dico, con Scorpius Malfoy?! Ma è matta..?! Lo sanno tutti che Scorpius è di Rose. u.u
Ok, forse io sono un pò di parte. Forse. -___^
E magari dovrei essere un pò più obiettiva così da poter apprezzare la cara Mel, ma non ci riesco.
Non mi piace e non perchè vuole conquistare il cuore del bel biondino - lo so, ti sembrerà strano - ma per l' atteggiamento che ha nei confronti di Rose.
Ad esempio..
«Ehi, Rose! Carini i tuoi capelli! »
O.O Ma è normale sparare cattiverie gratuite?! Mah..
Si - se te lo stai chiedendo - mi sono immedesimata molto in Rose! ù.ù
Ed è proprio per questo che non posso dire che l'ultimo pezzo con Lucas sia dolce o tenero..
Anche lui - involontariamente - ha ferito Rose.
«Lo so. Tu sei la migliore amica che potessi mai trovare»
Ha detto l'unica cosa che non doveva assolutamente dire..
Un altro sogno infranto..
Ribadisco, capitolo meraviglioso, adoro sempre di più la tua Rose. *-*
Complimenti, davvero.
*Olly*

Cavolo, quanti capitoli mi sono persa? Sono imperdonabile, lo so. >_<
Vabbe', recupererò ora, quindi aspettati una mega-recensione come minimo.
Allora, in primis adoro Lucas *____*
Cioè, di solito i tipi come lui, che sembra hanno le fette di prosciutto spesse così sugli occhi non mi piacciono, ma lui...*-*
Con Rosie nell'ultima parte di questo capitolo è stato tenerissimo. Sono dolcissimi insieme<3
Invece Melinda...ti dirò, mi piace anche lei. Non so perchè, ma mi piace. Anche lei sembra, non so, quasi ingenua e incosciente di quello che fa.
Tralasciando il fatto che anche Rosie non riesce a fare molta chiarezza su lei e Scorpius xD
Comunque questi triangoli sono intriganti *____*
Al è il solito xD E mi piace il fatto che lui sia a Serpeverde e Scorpius no.
Per quanto innaturale, ogni tanto è bene spezzare la tradizione.
Poi, che altro dire?
Ah, sì. I sogni di Rose sono adorabili<333
Davvero, quello all'inizio sembrava proprio una favola.
In conclusione, capitoli stupendi. Bravissima come sempre ♥
Un bacio,
Bec.

Lucas mi sembra quel tipo di ragazzo tratto-con-molta-confidenza-le-mie-amiche, che ti illude, ti spezza il cuore e nemmeno se ne accorge. Dopo lo scorso capitolo, in realtà, mi aveva dato l'impressione di essere ben consapevole del suo fascino, ma quest'ultimo mi ha fatto cambiare idea: sembra che tutto ciò che vuole da Rosie sia veramente solo una sincera amicizia (ma non riesco a liberarmi di un po' di diffidenza, quindi sospenderò il giudizio fino a nuovi sviluppi).
Melinda, anche lei, è molto vera. Perfetta, bella, elegante, eppure (almeno apparentemente) buona, che (anche lei) ti calpesta il cuore senza rendersene conto; come direbbero i Paramore "looking as innocent as possible to get to who they want and what they like, it's easy if you do it right"... questa canzone mi risuonava in testa leggendo la scena della biblioteca! E tutto questo senza che Rose possa fare niente, perchè, insomma, Scorpius è il suo migliore amico! Queste parti sono adorabili, sì. Più di quelle dedicate a Lucas, devo dire, sarà perchè si intuisce chi sia in procinto di occupare in pianta stabile il cuore di Rose, sarà perchè mi immedesimo moltissimo nel triangolo Scorpius/Melinda/Rose. Mi ricorda vagamente Ron/Krum/Hermione ;)

Ciaoooo! Anche se immaginavo che stesse sognando ci sono rimasta male quando si è svegliata e non stava baciando Lucas!! Eh, ma chi non li fa questi sogni? La Zabini non mi sta troppo antipatica, anzi direi che mi aspettavo che trattasse peggio la povera Rose! Ma...Spero che Scorp le dia buca! So che è improbabile e molto ingenuo, ma non costa nulla no? XD Ribadisco: Lucas potrebbe tranquillamene passare per un membro dei Cullen, sembra proprio... vediamo, come dire... fantastico! Il ragazzo bellissimo che però non per questo è arrogante o montato e che è sempre gentile e di buon umore! Peccato che tratti Rose solo come un'amica... Oh bè, siccome lei e Scorpius dovranno mettersi insieme non mi dispiace più di tanto... Al prossimo cap, un bacione!

Ciao eliathes,scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero a roma e sono tornata domenica dopo 7 ore e più in pulman...Comunque bellissimo capitolo!! Io trovo come sempre un bel capitolo,e molto scorrevole da leggere. Lucas,mi serve di più per dare un vero e proprio giudizio però dia mi è simpaticoanche se nn mi convince molto.Kiss alla prossima.

*olimpia si guarda intorno stupita ed allibita*
Ma.. Ma come diavolo ho fatto a perdermi una storia del genere?! o_O
Non ho scuse anche perchè una Fan Fiction di questo tipo non può certo passare inosservata! Non ai miei occhi, per lo meno.. E sai perchè?! Beh, principalmente per due motivi che ora ti spiego:
1. Sarà probabilmente una Rose/Scorpius - veroveroverovero?! - e se così non fosse è comunque una storia che ha per protagonista la mia amata Rose Weasley! E questa di per se è una ragione più che sufficiente, ma se non bastasse c'è anche il punto numero..
2. Questa Fan Fiction è scritta divinamente e non lo dico tanto per dire..
Forse dovrei fermarmi qui ed inchinarmi alla tua bravura, ma ahite continuo.. Ho pur sempre 7 - e ripeto sette - capitoli da recuperare!
E quindi inizio dal principio..
Da prologo, beh, non si è capito poi più di tanto se non che in un solo anno nella vita di Rose sono avvenuti diversi cambiamenti. Ed ora io mi chiedo.. Che genere di cambiamenti?! Sicuramente disastrosi visto che l'hanno ridotta uno straccio.. Ma precisamente quali?! *Eliatheas mi lancia un'occhiataccia eloquente* Ok, come non detto.. *me mette su il broncio crogiolandosi nella sua curiosità*
I capitoli che descrivono l'estate prima della festa - per così dire - a sorpresa sono fantastici!
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi - in modo particolare quella di Rose e di Dominique - e i rapporti che hai creato tra essi sono unici. La cuginanza - non sei la sola a creare nuovi termini - tra Rose e Dominique è pazzesca.. Le adoro! *-*
E la festa?! Spettacolare!
Victorie e la sua ossessiva tendenza a trasformare tutti e tutto in qualcosa di simile a delle bamboline..
I genitori e gli zii carinissimi o irritanti - dipende dai punti di vista - nel continuare ad organizzare feste a non-sorpresa..
Ed infine Scorpius ed il suo dolcerrimo regalo.. *me sospira con aria sognante* Non esistono migliori amici così, vero?
Ti giuro - questa è una parentesi a parte - che quando hai descritto il look che aveva Rose alla festa, prima ancora che tu scrivessi il nome di Blair Waldorf, io avevo già pensato a lei.. Sarà il cerchietto rosa, sarà che descrivi benissimo o sarà che la prima serie di Gossip Girl è finita da qualche giorno ed io sono già in crisi, sarà quel che sarà, ma io già lo sapevo! xD
Chiusa questa piccola parentesi - ora avrai capito con che genere di persona hai a che fare - torno alla storia e all'ultimo capitolo.
E qui di cosa posso parlare se non di Lucas Steeval?! Devo dire che non è niente male.. Pur essendo - presumo e quasi sicuramente sbaglio - il rivale di Scorpius, mi piace!
Non mi piacciono quei due trogloditi di Al&Scorpius.. Come si fa a distruggere in questo barbaro modo le speranza di una giovane fanciulla innamorata, eh?! Come? Come?
Non che abbiano del tutto torto, però - per Merlino - un pò di tatto!
Per fortuna che c'è Dom a far capire - con molta eleganza e tatto - a Rose di aver sbagliato e che forse ha viaggiato un pò troppo con la fantasia..
O forse quella che ha viaggiato con la fantasia sono io!
Mah.. Tutto può essere!
Concludo dicendoti - nel più remoto caso non si fosse ancora capito - che la tua storia mi piace tantissimissimissimo e che d'ora in poi dovrai sopportare le mie recensioni! u.u
Con la speranza di non averti annoiato e/o infastidito, ti saluto.
Al prossimo aggiornamento.
*Olly*

Capitolo interessante. Hai chiesto cosa ne pensiamo di Lucas? Beh, lui mi ricorda un sacco il mio compagno di banco, simpaticissimo e con una specie di Fan Club al seguito xD Seriamente, non ho ancora tutti gli elementi per dare un giudizio più ampio, devo attendere nuovi sviluppi! Il "Sei bellissima" di Scorpius è stato fantastico** La ff è sempre piacevole da leggere, scorre molto bene. Continuala appena puoi!

Bello! Rose è gelosa marcia! Lily farà bene a tenere la sue manine lontano da Scorpius xkè lui deve stare con Rose, anche se orse non lo ha ancora capito. Anche se deve essere davvero poco sveglio se non ci è arrivato! Cmq non so xkè ma ho l'impressione che prima di arrivare alla comprensione dei loro veri sentimenti Rose e Scorpius avranno altre storie(spero piccole e insignificanti anche se non ci giurerei). Per quanto riguarda Lily versione Victoire in miniatura devo dire che è inquietante! :D

Ah questo classico!! Fa impazzire tutti quanti... Me compresa purtroppo… XD mi è piaciuto molto molto questo capitolo! È vero, stranamente Scorpius ha sempre ragione… ma io lo adoro!! Lucas mi sembra un misto tra Edward e Emmett Cullen… quindi non poteva venire meglio a mio parere! Ma Scorpius for ever, OVVIAMENTE! Al prossimo capitolo, un bacione!

28/03/09, ore 19:03

carina questa fic. nn è eccezionale, ma è carina. rose mi sa troppo di mary sue però....e se non lo è, ci si avvicina trpp pericolosamente. ul ritmo della storia è mooooooooooolto lenyto, ammetto ke in alcuni punti mi stavo annoiando, ma lo stile è mtl buono, dirrei. bella fic, aggiorna preso. kissoli bells

27/03/09, ore 22:45

Che bello questo capitolo! Sorpius è dolcissimo e sembra aver già iniziato a provare qualcosa di diverso per Rose! Beeeeeneeee! Anche io penso che Dominique e James insieme siano fantastici, ce li vedo da morire! ^O^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! ;)

27/03/09, ore 19:23

aha! sospettavo qualcosa del genere... Scorpius è stato proprio carino, non c'è che dire! questo capitolo direi che è particolarmente bello perchè è più movimentato! mi spiace per i compiti... non c'è nessunoin grado di capirti meglio di me! in bocca al lupo ;] un bacione e alla prossima!

26/03/09, ore 15:46

Oh, di nuovo quella sensazione da "Sta per succedere". Oh *__* Ci sono Dominique e James e Rose, e sono felici. Oh *___* gli uccelini cinguettano, il cielo è rosa, i coniglietti zampettano... ok, la smetto. Però è una bella dose di serenità inaspettata, visto ciò a cui Dom e James ci avevano abituato. Ed è bella anche l'amicizia tra le due cugine, anche perchè un segreto è estremamente più leggero da sopportare se c'è qualcuno a condividerlo con te.
Scorpius, Scorpius, Scorpius... un po' teso, eh? XD