Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

24/08/09, ore 19:46

no no noooooooooooo...credo sia la reazione che più o meno abbiamo avuto tutte...ma insomma come puoi essere stata così crudele :-( beh spero che questa lontananza serva da lezione a Rose per rendersi conto di chi le sta a cuore veramente...che tristezza...

24/08/09, ore 17:21

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Scorpius perchè te ne vaiiii???????? Sto delirando,comunque anche questo capitolo mi piace,solo che mi dispiace un pò che scorpius abbia deciso di andarsene...speroche le cose si sistemeranno andando avanti e che rose si innamori di scorpius!!!!!Però purtroppo dovrò aspettare ma credo che ne varrà la pena;)baci aspetto il prossimo capitolo!

24/08/09, ore 16:39

Oh, wow.
Si, comincio sempre allo stesso modo. Evviva l'originalità! XD
Comunque, che volevo dire? Ah, si XD
Dunque ... povero Scorpius ç___ç Povera Rose ç___ç Povero Lucas ç__ç
Mi sono spiegata? XD
Okay, cerco di scrivere qualcosa di più sensato: un capitolo tristissimo, ma bello quanto gli altri. E soprattutto inaspettato! Davvero, non avrei mai immaginato che Scorpius potesse prendere una decisione del genere. Però almeno ha finalmente detto chiaro e tondo come stanno le cose; e questo è positivo, secondo me. Adesso Rose non potrà più fingere di non vedere la realtà delle cose, giusto? Giusto? Boh ò_ò XD
Riuscirà a stare senza Scorpius? Riuscirà a farsi bastare Lucas? Ah, quante domande >_< Non mi resta che attendere il prossimo capitolo <3
E ancora tantissimi complimenti. Te li meriti tutti <3
xoxo, Ella

24/08/09, ore 15:24

...nooo!!! Scorpius no, uffa! Tutti - T U T T I!!! - ma non lui...! *sigh sigh* Ma perché diavolo Rose è così cieca!?!?!? Maledizione! Ti giuro che ho pianto quando ho letto che lui se ne andava... Ma poi ritorna, vero? Vero? Ma certo che ritorna! Altrimenti che mondo sarebbe senza Scorpius!?XDXD Cooomunque, naturalmente chap P E R F E T T O come sempre! ;) La narrazione scorre piacevolmente e... Un momento! Da quanto in poi Dominique è veggente!?XDXD Devo essermi persa qualche passaggio... *me si gratta pensierosa la testa mentre pensa intensamente ai chap precedenti* Mi raccomando! Aggiorna prestissimo che adoro tutte le tue fic! :D Quindi, non mi resta che darci "appuntamento" al prosismo chap (che, spero, arrivi in fretta), bacini bacioni, confettina

24/08/09, ore 15:21

[..] Mah non sà..magari qualcosa di stupefacente XD

Che bellissimo, deprimente, orrendo e strappalacrime capitolo!
Come hai potuto farlo? Comeeeee?
Maledizione! Povero Scorpius..quando..quando ho letto che aveva i lucciconi agli occhi sono scoppiata a piangere! Insomma, come si fà a rimanere indifferenti a una scena simile?
E Rosie, povera piccola Rosie..che non capisce un'accidente! >_<
Da una parte mi fà pena ma dall'altra vorrei solo trucidarla. Ma si riappacificheranno, vero, lo faranno, vero vero??
Bah, per ora posso solo dirti che sei stata bravissima. Hai descritto le emozioni dei personaggi in un modo talmente reale che le ho provate io stessa; ho sentito la paura di Rose, lo straziante dolore di Scorpius e anche la rassegnazione di Lucas ^^
Bravissima, davvero. Al prossimo capitolo!

Jennybrava

24/08/09, ore 15:15

Oh beh questa è bella, non l'avevo previsto... e tranquilla non sei da manicomio, succede anche a me di paragonare i miei personaggi come persone reali... è il bello di scrivere, la fantasia che diventa realtà ^_^ --- Mannaggia e ora? che succederà... al prox chap!

24/08/09, ore 12:33

Tesoro macchè lancio di pomodori,è fantastica,davvero. Io non so come tu possa scrivere così,potresti essere una scrittrice famosa anche ora per me,perchè sei veramente bravissima,sisi. Allora tornando alla fic,credo di essere l'unica ma a me piace di più come coppia Lucas/Rose,insomma mi paicciono davveroxD,non che non m ipiaccia Scorpius,anzi lo adoro xD,ecco potresti inserire una nuova coppia me e scorpius,che fa concorrenza a Rose e Lucas,xD,una bella idea non ti pare xD.Ok come in ogni mia recensione sto sproloquiando,strano ehxD....Coomunque,tanto so che scorpius finirà con rose,e della mia fantatsica idea non si potrà fare nullaxD,ma la tua fic resterà sempre magnifica lo stesso,anche dopo che Malfoy Jr mi tradirà buhaha,

24/08/09, ore 12:33

23/08/09, ore 23:15

Ma che dolciiiiiiiiiii *Q*
Sì ok in realtà il pairing di questa storia è Scorpius/Rose, ma come non si può amare Lucas Ryan Steeval?
-che, guardacaso, somiglia ad un ragazzo che io trovo estremamente carino xD-
In poche parole, adoro la coppietta di piccioncini pomiciatori *_* povero Scorpy, però :(
Tanto, anche se fai tanto la tragica, so che stavolta la storia finirà bene ;)

...Vero? O_O
ok, ora a nanna, domani inizio a studiare Greco e Latino in vista del meraviglioso PrimoLiceo che inizia il 17 Settembre T____T poverammmmmè.
Mi consolerebbe non poco un aggiornamento tempestivo, cara :D
Un bacione!
_____RoS*
PS: alla fine ce l'hai fatta a modificare il trailer?

23/08/09, ore 17:59

adoro la tua fanfiction,ma avrei qualcosa da ridire:ma quanto ci metterà rose per accettare che scorpius è innamorato di lei?Detto questo rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo.kiss

22/08/09, ore 22:12

Oh, wow *____________*
Che inizio intelligente, eh? XD
Beh, inizio subito col dirti che ho voglia di prendermi a pugni in testa per non aver letto prima questa fic. Avevo letto solo qualche capitolo sparso, da cretina che sono -.-
Comunque, stasera l’ho letta tutta e … e sei quasi riuscita a convertire alla Scorpius/Rose una Scorpius/Lily convintissima. Questo dovrebbe dire tutto XD
Insomma, tu scrivi divinamente. Senza contare il modo in cui caratterizzi i tuoi personaggi, il modo in cui riesci a far immergere il lettore nella storia. Si, mentre leggevo, io mi sentivo Rose Weasley. Giuro che solo le tue fanfiction mi fanno questo effetto.
In ogni caso, dicevo ... dunque, la storia è stupenda. L’ho adorata dall’inizio, dalle vacanze alla Tana – le riunioni segrete, il compleanno a non sorpresa *ç* - fino ad Hogwarts, agli inviti e alle dichiarazioni. E’ tutto così straordinariamente perfetto <3
Rose è adorabile, con la sua mania di essere perfetta, la sua “imbranataggine” stile Bella Swan, il suo Canale Fai Schifo XD Scorpius è … beh, è Scorpius. Esattamente come lo immagino io – anche se devo ammettere che l’ho sempre immaginato a Serpeverde XD
E anche tutti gli altri personaggi ... Dominique, Al, James, Lily ... tutti descritti proprio come sono nella mia testa XD Anche Melinda e Lucas mi piacciono, in aggiunta ^^
E, a proposito, non so decidermi se shippare per questa fic Lucas/Rose o Scorpius/Rose - anche se pendo un po’ di più per la seconda. Boh. Posso shipparle entrambe? XD
Ah, e poi hai incluso il pairing James/Dominique *___* Ti ho mai detto che ti adoro? Boh. Te lo dico adesso *-* XD
… Oh caspita, ho scritto uno sproloquio ò__ò
Scusa, mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo XD
Comunque ancora tantissimi complimenti. E devo anche ringraziarti, per un’oretta sei riuscita a catapultarmi nel mondo di Rose <3
Ora aspetto con ansia l’aggiornamento ^^ Intanto, la storia finisce dritta dritta tra i preferiti <3
xoxo, Ella

18/08/09, ore 17:47

Le cose si stanno incasinando sempre di più! Rose è sempre più confusa.. ha paura del suo migliore amico, di restare con lui, ma ha anche paura di perderlo.. e non capisce il perchè! Lo so io XD Come si risolverà questa situazione? E Lucas? Dirà a Rose di stare lontana da Scorpius, visto che lui è innamorato di lei e lei.. non si sa bene cosa provi? Complimenti per il capitolo!

14/08/09, ore 12:38

no no io non ti odio.... e come potrei il tuo modo di scrivere mi piace troppo e mi sei mancata un sacco.... ^_^ .... questo cambio di comportamento di Scorpius è strano chissà che cosa avrà in mente....ahhahahah... prevedo scintille!!

12/08/09, ore 14:46

Ciao, Penso che te l'avrenno già detto in molti (in realtà non lo so perchè non ho letto le altre recensioni però ne sono sicurissima) questa storia è Fantasticamente fantastica! Complmenti davvero!!!! Insomma tutti siamo innamorati della "next generation" e tu hai saputo equilibrare perfettamente amore, amicizia e parantele varie aggiungendoci un pizzico indispensabile di sarcasmo! Scorp è semplicemente Woooow (*sbav*) ha la bellezza divina e gelida di Edward Cullen e l'atteggimento da eterno-miglioreamico-innamorato di Jacob Black! Semplicemente fantapignoso!! Spero aggiornerai fulmineamente! Magic_Kiss Magic_Twin

11/08/09, ore 12:42

Ma come potrei odiarti? Anche se ti fai attendere, quando leggo il nuovo capitolo capisco che vale la pena di aspettare! <3 Infatti anche questo capitolo mi è piaciuto, però Scorpius mi fa un po' pena sinceramente..cmq secondo moi le ha detto di andare ad Hogsmeade per vedere che cosa diceva e poi visto che non ha reagito bene ha aggiunto con melinda e al.. mmm questa è l'opinione del detective Sere xDD *me scema* in ogni caso, complimenti e alla prossima ^^