Confessions of a Teenage Drama Queen ~
di Eliatheas

01/09/09, ore 16:23

Cara, rileggendo il chap mi sono accorta di una cosa... Che fine ha fatto Canale Fai Schifo??? La aodro,

01/09/09, ore 16:15

carisssssima El, nemmeno io ho i cuoricini saltellanti e il nostro amato grinza a portata di mano. ç____ç
Quindi immaginati quel bellissimo cosino verde che ti dice Grinza per le tue storie, io le amo con tutto il corazooon *____*
Mi era mancata Confessions, solo che ora non posso continuare a leggere picchè devo andare.
Vabòòòòòòòòòòòò, sciaaaaaaaaaaau missEl!

01/09/09, ore 14:44

Mi piace? Adoro questo capitolo,oh yes... Sai forse ahi ragione ilk povero Scorpius(povero sia per il nome,sia perchè rose lo sta facendo soffrirexD,andrò io a consolarloxD) Woe che bello natale,si i oadoro dicembre come mesexD e spero che arrivi anche i nfretta xk questo periodo non l osopporto,ciemmequ,non hai messo canale fai schifo stavola,nooo,cugina che delusionexD..Vabbeh adesso la smetto di fare la scema,,ahah Lucas con i lamzzo di fiori,dai è un pensiero gentile,però,sisi...Mi è piaciuto tanto i lsignificato dei tulipani;poverino però dovrà aver subito il millesimo grado da Ron,altro che terzo. Melinda mi paice,si e poi la lettera è stata bella,sisi,e Al è proprio uno scemo,ok poverino non ha fatto nulla di grave,ma per me è un pò stupidottoxD,Mentre domy e James li hai accennati wowowwow...Ah ora capisco Dominique versione veggentexD,Ok la smetto di blaterare,forse èmeglio che vada a fi nire il capitolo della mia fic;*me che sbatte la testa contro i lmuro no nriesce a scrivere le ultime due frasi*; aspetto il prossimo capitolo,con canale fai schifo,le tue perle di saggezza, e Rose.Baci

01/09/09, ore 12:02

Bravaaa! Cioè un pochino pochino ti odiuzzo, però non ce la faccio perchè alla fine io ti adoro! xD questa storia mi piace sempre di più! sebbene questo capitolo sia un po' triste, come hai detto ci voleva come spiegazione. Bene, Al non mi piace.. mortificata ma è così.. io me lo immagino diverso, non so come, ma non così. Lucas invece è stato troppo carinooo, anche i tulipanini ha portato! <3 Sisi, mi ha convinto <3 Tanto poi Rosie sta con Scop, verooo? James e Dominique <3 Sono i miei amori e devo ringraziare te con Only Hope che me li hai fatti amare ^^ Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo però l'ho letto e mi è piaciuto pure quello. E' che pensavo di fare in tempo dopo e invece mi sono ritrovata un nuovo capitolo da leggere *____* aggiorna presto anche con il prossimo cap! ciao :)
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 12:47 pm)

31/08/09, ore 22:59

Caspita El! Aggiornamento lampo, eh!? E io che credevo di dover aspettare altri due mesi!xD (Non prenderla a male!^^) Comunque, beh... Per quanto possa essere importante, il chap mi piace e non è deprimente, anzi! O meglio... Per tutti sarebbe deprimente (e ci tengo a sottolineare che NON è un male, eh!), ma dal momento in cui sono (solo oggi, peroxD) ottimista (strano, lo soxD) e adoro tutto ciò che abbia a che fare con il drammatico o il deprimente (anche il romantico! Dipende chi sono i personaggi) lo adoro! Il chap, logico! Ma questo già l'ho scritto, quindi, cerco di non sclerare^^ Dunque! Per la serie "rimaniamo seri ora che possiamo", ecco a te la puntata!xD Povero il mio Scorpiuuuuuusssss!!!!!!!! Al io ti ammazzooooooo!!!! Eccome se ti ammazzo!!! Muhahahaahhahahahaha!!! Merlino quanta gente che devo ammazzare!xD Ma non dovevo evitare di sclerare??? Ops. Beh, cerca di capire, El: stiamo parlando di Scorpius!!!xD E di quel cretino di Al che non sa tenere la bocca chiusa! (Piccola parentesi... Lo sapevo io, che Dominique non era veggente!xD)Ma insomma! Tornando ad Al... Chiunque capirebbe che le cose tra Rose e Scorpius non si possono aggiustare dal momento che lei sa tutto! Lo capirebbe pure un Troll, maledizione! Ma perché Al è così stupido a volte!? *me sospira un po' arrabbiata poi decide di cambiare argomento: la tempia pulsa un po' troppo* Povera Melinda... Mi stava pure simpatica quella ragazza, sai? Povera... *ehi! Ma io non sono morta!ndaMelinda O.ondaMe* Beh, i sensi di colpa fanno schifo. E questa che c'azzecca con la storia?ndaEliatheas (ho scritto bene, vero?xD) Boh! Mi andava di scriverlo... Sono ottimista oggi!ndaMe O.ondaEl :DndaMe Ok, ho finito di sclerare... Però non si sa mai: diciamo che quella frase è un po' il mio ritornello!xD La dico solo ma, alla fine, sclero... -.- Comunque, allora... E James e Dominique stanno insieme! Yuppi!!xD Sì, cara: li adoro grazie a te! :D Rose... Ahe! Sono il nome è tutto un programma! Come Scorpius, del resto!xD Certo, mi dispiace un sacco per la cara Rosie, ma è colpa sua se si trova in quello stato, no? *me sta per scoppiare a piangere* Insomma! Per quanto Lucas possa essere bello non si potrà mai paragonare a Scorpius, no? Almeno questo è ciò che penso io. Io, ovvero una fan irrimediabilmente sfegatata di Scorpius, delle Scorpius/Rose e di Draco! Non chiedermi cosa c'azzecca Draco, ti prego!xD Dicevo, uh! Ron è stato troppo divertente quando ha detto "...perché hai un mazzo di fiori, giovanotto?"! Ti giuro che sono scoppiata a ridere! Strano? Decisamente. Ma che ci posso fare? Quindi, che diavolo voleva dire Hermione con quelle costatazioni sui tulipani!?!? Merlino! Che casino...xD Alla fine, quella che va meglio è proprio Dominique: insomma! Fa festa con tutto quel drammatico/deprimente, no??? Ed io faccio festa con lei!!!^^ Ti prego aggiorna presto presto, eh! :D bacini bacioni, confettina

31/08/09, ore 21:38

capitolo triste ma in fondo molto bello(del resto,parafrasando Dominque ,la vita non è tutta rose e fiori...)...spero proprio che ci sia il confronto fra Lucas(che in questo cap ha guadagnato molti punti) e Ron...allora ancora complimenti e alla prossima!! P.S non ti preoccupare le tue storie sono molto belle.. ...dirk...

31/08/09, ore 18:15

questo tuo "chissà perchè scorpius è tanto amato" mi preoccupa parecchio...io non amo lui: amo lui e rose insieme. sono perfetti e spero che presto torni tutto alla normalità :) scusa se non mi dilungo ma ho davvero poco tempo...ci sentiamo al prossimo aggiornamento! vittoria

31/08/09, ore 17:13

Noooooo ho visto che nelle altre recensioni parlavi di un finale assurdo! Devo preoccuparmi???'!!! Non puoi farmi soffrire così per nulla! ç_ç

31/08/09, ore 16:44

..e io odio le povere piccole ragazzine ingenue con le fette di prosciutto sugli occhi..
Sono davvero divisa in due quando penso alla Rosie o_O
Bah.. a parte questo, capitolo molto bello! Deprimente, vero, ma mooolto bello ^^
La storia dei tulipani poi...Lucas non poteva trovarne una migliore! Comincio a pensare che gli piaccia davvero Rose, sai? XD
Vabbè, attendo con ansia l'aggiornamento!
Jennybrava

31/08/09, ore 15:10

Ma tesoro *_* questo capitolo è tanto bello!
Certo, ok, è alquanto triste. Però sinceramente appena ho letto dei tulipani mi sono letteralmente sciolta sulla tastiera ç__ç
Lucas lo adoro, ormai è ufficiale.
Oddio oddio oddio :°°°°D dimmi che ci sarà la scena Ron VS Lucas con tanto di ring e Rose che fa da arbitro mentre Dominique fa suonare la campanella *_* xD
Sto delirando?
Sì, direi di sì. Ma oggi è un giorno alquanto deprimente e invece la tua ff mi ha fatto bene, osssssì *_*
Quindi grazie cara, e a presto ;)
Un bacione!
____RoS*

28/08/09, ore 11:42

Sto sinceramente soffrendo,mi ha lasciato l'amaro in bocca questo capitolo, non so perchè. Cioè ho letto di peggio, ma boh.. mi ha colpita come un boomerang in faccia. Scorpius la lascia,e lei non sa fare altro che piangere addosso a Steeval! Lo odio!Ahahahah. Quando hai scritto Only Hope mi sono ritrovata ad amare Dorian Baston, tanto che visto che hai lasciato il finale aperto io ho immaginato che Dominique fosse andata da lui;ma questo Steeval non lo reggo proprio,nonostante sia un bravo ragazzo.Ho voglia di disentegrarlo. Quel che si dicono gli sproloqui dovuti ad una fanfiction scritta bene,uno parla come se certe cose fossero vere!

25/08/09, ore 13:04

Cugina per una volta recensisco abbastanz avelocemente wowxD,anche se mooolti altri hanno già recensito uff E' un capitolo deprimente,sisi,ma io adoro i capitoli deprimenti si. Io adoro canale fai schifo,ok non centra molto ma adoro ,mi fa morir dal riderexD Tornando seri,poveroScorpius,PoveroLucas,Povera Rose,Pover Melinda,e poevre Lucy e Domy che hanno dovuto cercare RosexD A parte che Scorpius che painge non ce lo vedo nono,io l ovedo come dire piuttosto freddinoxD,però povero non e lo puoi eliminare cosìxD Lucas e Rose m ipaiccion osempre più e Domy versione veggente mi paice si Che dire cugina ti adoro anch'io e ho finito un altra mia recensione scema,ecco;per i lfinale ti dico solO che voglio essere la prima a saperloxD Però,se Sco s ene è andato vuol dire che,dato che sono quasi sicura finirà R/S,ci vorrà mooooolto tempo e ciò m ipaice sisi,perchè adoro questa fic.Ok la smetto sul serio con le mie sceme considerazioni,ah p.s h ofatto l oschema sul cuscinoxD.Baci

24/08/09, ore 20:57

TesHorooooooooooooo *_______*
Hai davvero aggiornato oggi :D quanto sei brava!! :))
Che triste però. Povera Rose.
Come personaggio mi piace molto, come la hai costruita tu, non solo perchè ha il mio stesso nome xD
. E' davvero una brutta situazione, e conoscendoti so che ci vorranno quindici capitoli buoni per risolverla... ma ciò vuol dire che la storia sarà bella lunga, quindi EVVIVA!! :P
Lucassssssssss<3 lo adoro *_* diglielo u_u
A presto ;)
___RoS*

Ennnnnnòòòòòò uffi :( ero così fiera di quella canzone xD

24/08/09, ore 20:51

Che capitolo.. deprimente! Come si può! Scorpius fa bene, certo, ma Rose è così ingenua.. L'ha capito, finalmente? Cosa succederà, ora? Povera Rose.. Lucas, che gentile, disposto a fare finta di niente.. eppure sicuramente voleva strozzarlo! Lo so! Però.. Scorpius ormai è bravo a mentire, a fingere.. era così allegro, sembrava così felice.. e invece.. <.< capitolo fatto bene si.. però è andato tutto a rotoli.. =(

24/08/09, ore 20:35

.......certo che è piuttosto drammatico questo cap con la scelta di scorpius!!!fa venire il magone leggendolo...spero che a scorpius passi presto questa idea!!comunque sempe bravissima e alla prossima!!! ...dirk...