Tutto è già cambiato
di sixchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/07/20, ore 01:11

Ti prego adoro quasta storia, spero sul serio che prima o poi tu decida di continuarla...

12/04/20, ore 12:13

Ho letto tutte le tue storie sono bellissime!!ti prego continua questa é bellissima e merita un finale come le altre 31😁

01/12/17, ore 12:06

hey
heeeeeeeey!
manca il finale!! vogliamo il finale!!
non puoi mica lasciarci quì così!!

15/04/17, ore 15:25

ciao cara,
adoro la tua storia,
ho letto tutte le tue storie.
sei molto brava
continua

16/10/16, ore 15:11

Intanto, ben tornata! ^^
Ho fatto un po' fatica a ritrovare i punti di riferimento, ma dopo le prime righe è tutto tornato al posto giusto e ho ricordato cosa è successo nel capitolo precedente. è_é
Povero Dracucciolo! Spero che Harry trovi la soluzione (e si dia lui stesso una calmata).
Sto davvero odiando Ron in questa tua storia! >.<
A presto.

14/10/16, ore 13:21

Sei qui! Sono così contenta che tu abbia aggiornato *-*

Durante tutta la durata di questo capitolo non ho fatto altro che affatturare mentalmente ogni singolo grifondiota di questo mondo, ti giuro... povero Draco c.c
Ho adorato la parte del "rifugio", finalmente niente stanza delle Necessità, dopo un po' diventa monotono ;)

Harry versione macho dall'incazzatura facile è così figo! Lo adoro ahahah

14/10/16, ore 13:10

oh mercoledì!!! bentornata!!!! :3 ron si è preso una strizza del diavolo ma spero che arrivando alla fine si prenda anche qualcos'altro, qualcosa che faccia moolto male!!! penso che ora tra blaise e Harry, draco non andrà da solo nemmeno in bagno!!! XD la preside?? morta da qualche parte??!! bellissimo il posticino segreto di Harry, ma che rabbia per quei grifondoro che meriterebbero azkabam!!! altro che coraggio, lealtà e amicizia: qui hanno fatto una strage di questi valori!!! XD penso che Harry nello scambio ci abbia guadagnato anche se fa male: meglio draco di falsi amici!!! :3 bellissimo!!!

13/10/16, ore 21:06

Ciao,
che bella sorpresa trovarsi un nuovo aggiornamento, non vedevo l'ora di sapere cosa fosse successo con l'incantesimo.

Bell'idea quella della stanza segreta, molto "fuori dal mondo". Felice che Harry stia cominciando per lo meno a cercare di darsi un freno e Draco riesce ad esserne fiero pur trovandosi nella situazione in cui si trova, che dolce innamorato xd

Ho davvero tanta voglia di sapere come risolveranno la situazione, se torturerà o meno mezza casa Grifondoro per trovare quello che gli serve xd

Nessuna fretta però: il risultato vale sempre la pena dell'attesa in questi casi :)

13/10/16, ore 15:20

Che bello! Ben tornata.. Povero Draco... Soffro anche io quando soffre lui... Mi aspettavo che Harry facesse implodere Hogwarts all'inizio del capitolo, sono stata abbastanza sollevata devo dire... Sarebbe troppo scontato pensare che siano sempre i soliti a far del male a Draco, ma non è che c'è qualcun altro in mezzo? Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima un abbraccio

02/08/16, ore 00:35

wow!! Potter che molesta il nostro Dracuccio adorato!! ahahah che sorpresa gradita! e Draco ne e' rimasto cosi sconvolto......ma infondo ha ragione povero
chi se lo sarebbe mai immaginato?? adoro sempre di piu questa storia e questo Harry cosi stronzo!!

02/08/16, ore 00:22

madoccina che situazione! Draco che nn riesce a trovare un posto per se stesso nella nuova Hogwarts e il magico Trio cosi cambiato!cosa sara successo a Harry? come mai e' uscito fuori il suo lato serpeverde? beh presto lo sapro, continuo a leggere piu che volentieri! bellissima la tua fic davvero! e poi amo le Drarry xD

21/04/16, ore 01:03

Harry e Draco faranno tanto male a quei tre vero? Vero? AHAHAHHAHAAH
Bene. Il capitolo è stato straziante, vedere i miei amati rosso-oro così mi intristisce, perché è vero. Possiamo cambiare tutti.
Quindi beh. Spero almeno che alla fine vi possa essere una parvenza di normalità!
Alla prossima ♡

21/04/16, ore 00:50

Però che stronzo Weasley!!!!! Per fortuna in amore il broncio si tiene pochissimo! E l'orgoglio non serve. Speriamo!

19/04/16, ore 12:52

Harry pensa davvero ciò che ha detto a draco, si sente colpevole e vuole continuare a espiare... pensavo sua madre gli avesse fatto cambiare idea!!! ma gli altri grifondoro... sembra che a loro sia stata la fama a distruggerli: compassione, rimorso sembra non sappiano cosa siano!!! adesso se Harry esplode sarà tutta hogwarts a pagarne le conseguenze!! ci troveremo con un nuovo signore oscuro??!! XD speriamo bene!!! XD

19/04/16, ore 10:22

Oh sì! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché ho paura che la cosa non si limiti a una umiliazione... va beh, spero di sbagliarmi. >.< A volte immagino cose tremende! ^^'''
Povero Draco, lo stai proprio bistrattando in questa storia... mi chiedo chi fossero i tre, se c'entri di nuovo Ron... non mi resta che attendere il prossimo capitolo! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]