You are not alone
di Infinity EFP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/07/16, ore 11:05

Ciao!!! Bellissimo finale!! Grazie a te x qst studenda storia!!! Spero di rileggerti presto!!

16/07/16, ore 10:38

Ciao!!
Grazie mille per questa splendida conclusione! Non riesco a credere che questa storia sia già finita! So già che mi mancherà un sacco! Il lieto fine.... è sempre bellissimo da leggere. E tu lo hai confermato. L'unica cosa che un pò rimpiango è il fatto che Oliver non abbia preso a calci Moira! Come minimo una bella sberla se la sarebbe meritata! Ahahah vabbè dai lunga vita al perdono! Speriamo almeno che impari la lezione e diventi una persona migliore.
Donna invece... si è disintossicata giusto? Almeno così mi è sembrato di capire. Anche lei ha un bel pó di cose da farsi perdonare!
Mi dispiace che non siano comparsi un pó di più Roy e Thea ma capisco che probabilmente in quest'ultimo capitolo non c'era molto spazio per loro. Pazienza ;)
Sei stata molto brava, scrivi davvero bene! Mi mancheranno le tue opere.
Hai già in mente qualcosa per il futuro oppure ti prenderai una pausa?
Spero di leggere un tuo nuovo racconto presto!
Kisses :)

16/07/16, ore 06:41

Una buona estate anche a te 😊 e grazie per aver partorito questa splendida storia..ti aspetto con la prossima ❤

15/07/16, ore 21:16

Siamo arrivati al traguardo ed è una cosa un po' che mi rattrista: a nessuno piacciono i finali ç_ç
Oliver, uomo tormentato da sempre, diventato oscuro a causa della sete di vendetta, è riuscito a riconquistare quel briciolo di tranquillità grazie a Felicity, la donna che si prende cura del suo uomo in preda agli incubi e ai deliri.
[ Mi ha fatto sorridere il fatto che lei l'abbia cacciato da casa e, dopo solo due ore, l'abbia riaccolto tra le sue braccia hahaha ].
Mi piace come Oliver abbia fatto la proposta di matrimonio: deciso, spontanea, vera sotto ogni punto di vista.
E mi piace ancor di più come Felicity abbia provato ad accettare Moira nella sua vita solo per i fratelli Queen.

Spero davvero che possa leggere una tua nuova storia presto.

15/07/16, ore 20:54

Eccomi qua!! E anche questa storia è finita Wow!! Grazie a te x.averla creata e per averci dato modo di leggerla Buons estate e alla prossima creazione Bravissima Besitos

24/06/16, ore 19:12

Noooooo é finita? Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo. Il ritorno in vita di Sara non me lo aspettavo proprio. Adesso voglio il prologoooooo.

23/06/16, ore 14:40

Capitolo davvero bello! E devo dire che non mi aspettavo di rivedere Sara e come hai detto tu stessa, non mi aspettavo di rivederla cattiva! Sinceramente ci sono rimasta un pó male! Ho pensato "povero Oliver" ha praticamente buttato all'aria anni della sua vita senza motivo... beh ora avrà modo di recuperare!
Solo due cose non mi sono molto chiare... come ha fatto Sara a conoscere Noah e ad essere coinvolta in tutta questa storia? E come ha fatto Oliver a scoprire dove era tenuta prigioniera Felicity?
Sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo! Grazie mille per il tuo lavoro!
A presto ;)

23/06/16, ore 14:09

Ehi! Oh Madonnina che roba, non mi aspettavo Sara cattiva e tutto il resto Brava, mi hai spiazzato Non mi dire che fel è collegata ad un pc?? Cavolo Bravissima Besitos

23/06/16, ore 14:00

Wow! Mi hai lasciata a bocca aperta con il ritorno dall'oltretomba di sara. Non me l aspettavo!! Oliver era sbalordito da qst rivelazione ma x fortuna dig è intervenuto in suo soccorso...perchè nn cera altra scelta...nn vedo l'ora di leggere il finale dei nostri amati.

23/06/16, ore 12:19

Ore 3 all'incirca. L'ultimo capitolo di You are not alone è l'equivalente di una fiaba della buona notte! XD
Il ritorno di Sara è stato così inatteso che,ti confesso,non mi sarebbe spiaciuto rimuginarci almeno per un altro capitolo o due. Non tanto e non solo per tenere i nostri piccioncini ancora sulla corda (specie Oliver,costretto a scendere a patti con una verità che,se conosciuta,l'avrebbe salvato dalla Bratva,mentre la conflittualità dell'antitesi con la sua ex sarebbe stato interessante da approfondire per l'impatto devastante sul nostro eroe obbligato a farsene una ragione e contrattaccare pur di riscattare Felicity),quanto per dare giustizia di un piano criminale notevole come il suo (o il tuo :P) !
Inoltre,avrebbe rinviato i saluti ancora un po'. :/
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prologo conclusivo,spero all'insegna di sole,cuore e amore! XD
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 12:21 pm)

23/06/16, ore 10:51

Io davvero non mi aspettavo il ritorno di Sara... E neanche se fosse diventata cattiva e complice di Noah.
Wow. Ci lasci davvero così? Ahhh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/06/16, ore 10:45

Beh devo essere sincero non me lo aspettavo....brava bel colpo di scena....e cmq io amo questa ship proprio per la completa fiducia che hanno tra di loro...in un qualsiasi rapporto di amicizia o d'amore o anche tra umani e animali è il sentimento che rende vero qualsiasi tipo di relazione.....e tu alla fine lo hai descritto molto bene ti faccio i miei complimenti sia per questo capitolo che per tutta la storia. ....

19/06/16, ore 10:24

😱 ecco questa è l'espressione che ho suo volto in questo momento.

Cioè Roy è il figlio di Anatoly?? Ho un pó di confusione, ma credo che qualche capitolo mi potrà aiutare XD.

E come ho detto nei tempo duri Dig sarà al suo fianco come lo è stato in passato. Mi chiedo... Cosa avrà fatto Oliver in questi anni? Cioè da come si legge è entrato nella Bratva, ma perché credono che sia lui a capo? C'è qualcosa che non quadra e chi vuole distruggerlo e perché? Ho mille domande senza risposta se non alcune supposizione e se prima era interessante di certo ora lo è ancora di più.

Felicity e Dig scopriranno presto che è scomparso?

Scappo al prossimo capitolo. Ho bisogno di saperne di più 😂

19/06/16, ore 10:09

Ciaooo 😊

All'inizio non avevo capitol il perché del titolo, ma dopo.... Ci calza a pennello.

Questo episodio è stato un misto di dolcezza, intimità quotidiana, aria di festa e amore. Quasi quasi mi hanno fatto innamorare ancora una volta di loro se già non lo fossi.

Il momento tra Oliverve Felicity è dolcissimo, ed è bello quello che lei fa per lui; il suo non mollare mai, il volete il meglio e credere che insieme si è più forti: ed era vero e sempre lo sarà.

Quando Oliver e Felicity sono arrivati a casa Queen e al l'accoglienza della mare credevo che dopo questo mesi senza il figlio fosse cambiata, ma come si dice: " il lupo oerde il pelo ma non il vizio" e questa frase si addice perfettamente a Moira Queen.

Ma dobbiamo dirlo, la regina della serata è stata FeliciTy. Ha dimostrato a tutti che loro erano poi forte di qualsiasi maldicenza, più forte delle parole alle spalle e sicuramente di un misterioso piano di sabotazione. Felicity si è dimostra la donna di classe che è, avrebbe avuto mille motivi per comportarsi diversamente ma non l'ha fatto, a stretto i denti e andata avanti dimostrandosi forte e una donna di vera e pura classe.

Non mi sarei aspetta questa sua reazione, credevo che avrebbe risposto per le rime, ma sono felice e davvero molto soddisfatta che non l'abbia fatto. Sì, questa era il modo giusto per comportarsi, ed io senza dubbio la stimo ancora di più.

Complimenti perché mi hai fatto vedere un aspetto di felicity che conoscevo già e che ho sempre ammirato, felice che tu ci abbia fatto vedere questa felicity.

Complimenti ancora, riesci ad emozionare i capitolo dopo capitolo 😍

19/06/16, ore 09:46

Ciaoooo
Sono ritornata 😁
Oh mio dio, aspettavo per poter leggere, mi spiace non averlo potuto fare prima ma sono rientrata con il botto.

Vedere Felicity così sicura di se e forte mi è piaciuto tantissimo. Ammetto che Oliver ha sbagliato, ma alla fine si poteva capire. Lui non ha mai provato un sentimento così forte, neanche x la moglie e la cosa lo scombussola tanto da far dubitare di se stesso e di ciò che hanno loro come coppia.

Dig è un grande, ma crebbe dovuto fermarlo anche dopo a Oliver....si, magari avrebbe Evitato quel litigi XD ahahah Ma non può esserci sempre, anche se poi c'è.... Ma dato che hai avvisato che ci sarò tempi duri credo che avrà bisogno di lui più che mai.

E Felicity ubriaca? Se pur non molto nel suo personaggio l'ho trovata fantastica. Non so cosa mi sia piaciuto di lei in quel momento ma mi ha fatto tenerezza.

Io finale? Beh, ammetto non so che dire. È stata una scena bellissima e dolcissima, ma avrei voluto che non fosse successo dopo che aveva bevuto, non di l'avrei vista in modo più romantico però ammetto che è stato perfetto.

Come sempre complimenti e sono curiosa e ho anche paura di scoprire cosa ci riserverai 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]