We found love
di Alex995

20/11/15, ore 19:55

che romanticone!! ... finalmente felicity realizza che è innamorata (anche se sec me lo è stata dal 1 giorno :D)...al prox, ma non farci soffrire troppo!!

20/11/15, ore 19:10

Che dolce Oliver, bellissima sorpresa! Finalmente felicity ha capito che lo ama era ora.bello bello bello

20/11/15, ore 16:10

Mi piace mi piace Oliver così cucciolone e innamorato .speriamo bene va che Isabel non rompa le uova nel paniere. Bella storia vai così che sei una forza a presto 👏👏👏💕

19/11/15, ore 23:32

Oddio che romantico Oliver, bello che sia corso dalla sua Felicity e le abbia detto finalmente che la ama. Ma ora che farà Isabel? Conoscendola non si arrenderà e farà di tutto per dividerli. Ci riuscirà, anche se momentaneamente, facendo in modo di riavere Oliver nel suo letto? E Ray l'aiuterà?

19/11/15, ore 23:03

bellissimo qst capitolo!! romantico e divertente insieme!! mamma smoak è unica anche nelle ff. al prox

19/11/15, ore 20:19

Questa storia é adorabile sappilo!!! L'Oliver tuo mi ricorda molto al momento, quello che si vede in questa 4 stagione, uno che sta cercando di fare di tutto per far funzionare le cose perché ama follemente Felicity. Lei è uno spasso. Complimenti brava! A presto Mici.

19/11/15, ore 20:11

La parte finale , quando bussa Donna alla porta é formidabile, che ridere, è come un prezzemolino, sempre in mezzo LOL 😂😂! Spero che anche Fel capisca cos'è l'amore e si dichiari di amarlo anche lei .... mi piacerebbe anche leggere che Oliver si mette in caccia di guai, tipo in pericolo e una notte nel distretto di Lance, sono curiosa se Fel sarà ansiosa del suo amato, e cosa farà Oliver ..... cioè un po' drammaticità mi piacerebbe non ci starebbe male.... 😆☺☺☺☺! Cmq è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, aspetto il prossimo allora a domani ☺

19/11/15, ore 18:13

Ehi grazie per aver pubblicato questo capitolo,  ieri l'ho letto, ma non ho fatto in tempo a recensirlo, lo faccio ora. Volevo dirti che come sempre hai superato la tua performance, è bellissimo, spero che questa sera pubblicherai un altro capitolo ☺☺☺☺😆😆😆

19/11/15, ore 14:00

Mi sono cappottata dal ridere quando ho letto dei loro rumori, immaginandomi la scena dell'imbarazzo di lei mentre le sue amiche chiedevano e poi quando lo dice a lui.
Spero che anche Felicity capisca presto che è innamorata di Oliver, ma sicuramente il loro amore non avrà vita facile...
Al prossimo capitolo.

19/11/15, ore 09:27

Bellissimo Oliver che scopre di essere innamorato finalmente!! Anche il loro modo di fare l'amore é bello e coinvolgente. Brava hai descritto tutto molto bene semza essere melensa o volgare. Okiver deciderà d8 andare a trovare Fel e sua madre a Las Vegas? Molto maturo anche il confronto con Ray. A presto e come sempre grazie. Mici.

18/11/15, ore 22:55

Ciao capitolo molto bello finalmente Oliver ammette di amare Felicity non vedo l'ora di leggere il prossimo cap😁😁😘😘

18/11/15, ore 19:34

Bellissimo!! Finalmente sono una coppia e oliver si sta rendendo conto di amare felicity. Ma x lei vale lo stesso?? Sono curiosa di leggere come evolverai la storia ;-)

18/11/15, ore 18:24

Oddio che belli che sono Oliver e Felicity, ormai sono ufficialmente una coppia, mi piace che tutta la famiglia Queen adori Fel. ora però temo la reazione di Isabel, chissà cosa combinerà per dividerli e Ray si è davvero rassegnato o si alleerà con Isabel per dividere i nostri Olicity?

18/11/15, ore 17:02

Bellissimo capitolo! Trovo che la tua storia sia davvero fresca e, nella sua semplicità, molto originale! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..

17/11/15, ore 22:14

Ciao la tua storia mi piace moltissimo scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli cercherò di farlo in futuro 👏👏👏