We found love
di Alex995

24/11/15, ore 14:21

Povera Felicity, spero davvero che non è stata stuprata da Cooper. Cmq Oliver è davvero un cretino, che significa che non sai perché non ti sei spostato da quella strega di Isabel.  Chissà cosa ci aspetterà il prossimo capitolo ☺ ☺ 😆 😆  . Qualche anticipazione?  Dai scherzo,  aspetto il prossimo kiss

24/11/15, ore 13:33

Ogni pagina che leggo mi "avvolge" sempre di più!
Grazie mille!

23/11/15, ore 22:37

La tua storia mi appassiona sempre di più. C'é suspense, ironia, romanticismo; e tra un po sicuramente anche azione.complimenti

23/11/15, ore 22:18

Storia meravigliosa...non smetterei mai di leggere. Brava brava brava!!! Complimenti.

23/11/15, ore 17:19

Oh poveri noi, spero tanto che Oliver lo picchiera' o lo ucciderà per vendicare ció che sta soffrendo la sua Felicity. ..... mi sembra cHe tra Ray e Sara ci sia atrazione 😊😆😎 ..... non vedo l'ora di leggere il continuo ..

23/11/15, ore 16:43

Grande grande grande che capitolo complimenti 😊😊😆😆

23/11/15, ore 16:42

Queste sono quelle storie chemifanno innamorare.grazie davvero. Molto ben strutturata e appassionante.
Al prossimo

23/11/15, ore 16:14

E poi? .dai dai voglio sapere.scherzo sei già tanto gentile da aggiornare ogni giorno

23/11/15, ore 16:01

Che ansiaaaa spero che Trovino Felicity in tempo e che lei non sia arrabbiata con Oliver per Isobel, c'è bisogno di un capitolo coccoloso dopo questi sul rapimento😊 A presto

22/11/15, ore 21:51

Per un momento avevo pensato che fosse colpa di Ray......per fortuna no.....quella carogna di Cooper!!!!!! Se sfiora anche soltanto Fel entro nella storia e gli stacco le braccine. Ancora comp,imenti per questa storia...fluida avvincente e scritta benissimo. Baci Babi

22/11/15, ore 19:06

Non penso di aver mai recensito ma eccomi qui!
Ho iniziato la storia da poco ma mi son subito messa in pari, è molto coinvolgente! :) è bellissimo il rapporto di Oliver e Felicity e amo il fatto che ci siano tutti i personaggi compresi quelli di The Flash (anche se shippo SnowBarry e non WestAllen o come si dice ahah).
Cooper deve morire male! Se tocca Felicity se la vedrà con un Oliver decisamente furioso! Spero la trovino presto!
Baci :*
Anna

22/11/15, ore 17:58

Come già detto leggerti per me viene facile sei molto brava fluido e comprensibile....ti spiego io grammatica italiana zero...dammi quella tedesca allora si.....alcune volte capita che su certe storie devo rileggere i capitoli con te non succede brava....ora spero che non c'è un stupro in atto nel prossimo povera felicity cmq sono d'accordo su confronto Isabel quanto la odio quella Donna 😍

22/11/15, ore 16:56

Oh dio Cooper😤😤😠sempre più bello Brava complimenti 😃😃

22/11/15, ore 16:33

Oh mammina Cooper 😨! Non vedo l'ora di leggere il proseguo, brava continua così, scrivi molto bene ed son  piacevoli leggere i tuoi capitoli ☺😆😊
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 04:34 pm)

22/11/15, ore 16:04

Io adoro come scrivi non smetterò mai di dirlo. Spero che non succeda nulla di grave a Felicity e che riescano a salvarla in fretta, spero anche che lai possa avere la possibilità di affrontare Isabel. Continua così, a presto.