We found love
di Alex995

05/11/15, ore 00:09

Questa storia è pazzesca!!! Io sono tipo oh my god!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

04/11/15, ore 22:53

Awww, hanno fatto pace! Finalmente! Sono felice abbia fatto il primo passo Oliver, significa che tiene veramente a lei! *-*
Sono curiosa di cosa succederà poi!! A presto.
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 11:09 pm)

04/11/15, ore 19:18

bellissimo capitolo!!  nn vedo l'ora di leggere il seguito!! :-)

04/11/15, ore 16:58

Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.Fel che parte sempre in quarta......sbagliando.....ahahaha

04/11/15, ore 16:20

Bellissimo, mi sta appassionando.Però ho trovato una Felicity troppo intraprendente nel parlare sfacciatamente, non la rispecchia molto secondo me.
Comunque complimenti.

04/11/15, ore 14:54

Allora concordo bellissimo capitolo.....ma c'è la possibilità che io abbia letto un qualcosa del genere ... Mi sembra....non voglio offendere siccome qui ho letto tutto ma tutto su loro due almeno 5 volte ogni storia....mi sembra una storia scritta ma non conclusa o cmq una che si assomiglia....ripeto non è una critica solo curiosità.....😍 sappi che il primo capitolo l'ho letto 4volte e gli altri due 3 perciò non te la prendere per la mia curiosità non è un pensiero malpensante ma soffermati sul fatto che io abbia letto i tuoi capitoli cosi tante volte😍😍😍 brava al prossimo...

04/11/15, ore 14:33

Wow! Dico solo questo, ormai questa storia è tra le mie preferite davvero splendida 😊

04/11/15, ore 14:07

Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto il fatto che non abbiano fatto sesso ma abbiano solo dormito abbracciati, mi sembra il giusto modo per ricominciare il loro rapporto.

04/11/15, ore 13:43

Bellissimo come sempre, aspetto il prossimo capitolo, chissà cosa succederà;)

03/11/15, ore 22:44

Buongiorno\buonasera:)
Devo dire che solitamente non amo le olicity in versione alternativa per cosi dire.. Ma in questo caso 😍 wow! Davvero un gran bell'inizio! Mi piacciono tanto i vari gruppi di amicizia maschile-femminile e la presenza dei nostri amici di the flash! Penso che Barry e Caitlin potrebbero essere davvero dei grandi amici di Felicity per il loro carattere!
Quindi che altro dire.. Oliver é descritto come il classico don Giovanni ma sarà Fel la ragazza che lo farà cambiare definitivamente?! Speriamo 😁
Fino a qui non posso che dare ragione a lei visto quello che ci hai raccontato ma spero che nei capitoli successivi tu riesca a farmi\le cambiare idea ;)
Tanti complimenti,
a presto spero!

03/11/15, ore 21:06

Ciao :)
Molto carino questo capitolo, mi piace l'ambientazione della storia sono tutti al college poi c'è Tommy anche gli altri di "flash"
Che carini tutti e la nostra amata Fel un tantino cotta di Oliver

03/11/15, ore 20:41

Ma com'è che laurel è odiosa in qualunqud universo?! Però Fel il beneficio del dubbio poteva darlo ad Oliver.....vabbeh confermo che la storia è carinissima. Baci Babi

03/11/15, ore 20:29

sono felicissima che hai aggiornato presto!!! capitolo strepitoso!! adesso oliver dovrà farsi perdonare x riconquistarla!!! al prox :-)

03/11/15, ore 20:06

Ciao capitolo sublime mi piace felicity che mette Oliver al suo posto sei grande👏👏👏👍👍👍👍

03/11/15, ore 19:26

io li trovo carini... non so perché ma e cosi un po mi dispiace per Oliver ..scommetto che anche qui non sa di dire di no a quella antipatica di laurel..in questa storia c'è anche un po di azione????non e una critica la mia solo domanda.ti basti sapere che il primo capitolo l'ho letto tre volte di fila................