We found love
di Alex995

06/12/15, ore 17:13

Che colpo mi sono presa alla prima reazione di Oliver. Questi uomini... Comunque l'importante è che sia rinsavito in fretta anche perché Fel ha bisogno di lui in un momento così delicato per una donna!

06/12/15, ore 15:52

Capitolo meraviglioso... Anche se all'inizio ho odiato Oliver perché si è comportato da vero stronzo.. Dopo mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto davvero emozionare... Spero che d'ora in poi sia tutto semplice per loro.. Ma credo che non sarà così... Cmq alla prossima :)

06/12/15, ore 14:03

Ciaoooooooooo!!!! Il capitolo è davvero bellissimo, stupendo, meraviglioso, incredibile Mi sono commossa. Cioè, Oliver dopo che le chiede scusa è super dolcissimo e mi commuove. Lui è così eccitato di diventare padre e Felicity è così felice che sono felice anche io e mi commuovo. Certo non mi aspettavo la reazione di Oliver quando ha saputo che Felicity è incinta, ma alla fine ha capito e tutto si è sistemato. E io sono felice felice. Quindiiii, aspetto il capitolo successivo, che spero posterai domani, e brava, brava sul serio. A presto
R. xoxo

06/12/15, ore 13:09

Che dire come sempre eccezionale. Oliver e' stato davvero cattivo da parte di Fel, poverina... , aspetto il prossimo, spero che domani lo aggiornerai ☺😊☺😍

06/12/15, ore 02:19

Honleyto gli ultimi 3 capitoli ( ebbene si, dovevo mettermi in pari ) praticamente di un fiato!! Mi è piaciuto molto di più il tuo modo di presentare William che quello che hanno usato nella serie. Giuro non me la sento di comdsnnare in tutto la mamma del bimbo, ma il fatto che lui abbia mentito prima, e che ora continui a tenere il segreto secodo me non porterà nulla di buono! Comunque tornando alla storia... é sempre tutte le volte che la leggo, più coinvolgente del capitolo precedente. Ora non vedo l'ora di leggere la reazione di Oliver al regalo di natale di Fel. Come sempre spero aggiornerai presto. Grazie Mici.

05/12/15, ore 23:21

che dolciiiiiiiiiiiiiii*__* grazie come sempre x questi capitoli meravigliosi; non vedo l'ora di leggere come affronterai la gravidanza e soprattutto la reazione di Oliver che sono sicura sarà positivissima!!!!
Mi preoccupo troppo x Isobel, in fondo che può fare?!?!?Voglio fidarmi di Oliver e spero che non combinerà qualche guaio a prestooo

05/12/15, ore 18:55

Ciao! Non mi conosci ma sto leggendo la tua storia da quando l'hai iniziata e sappi che è la mia fanfiction preferita in assoluto. Cioè la amo, la adoro e mi è utile per non pensare al pasticcio che ha fatto Oiver negli ultimi episodi di Arrow che mi fanno preoccupare come non mai ( sai a cosa mi riverisco vero? Ci sarebbe da morire) Comunque, la storia, è davvero scritta in modo stupendo, sei molto brava -o bravo, non so sei sei un ragazzo o una ragazza e avendo glia fatto una volta una figura di merda vorrei evitare-. Quindi, sul serio, amo la tua storia e come la stai mandando avanti, Oliver che chiede a Felicity -finalmente!!!- di sposarlo e Felicity che è incinta mi rendono davvero davvero molto molto felice *occhi a cuoricino*. Sappi che però se non recensirò ogni capitolo è per problemi di tempo, ma non pensare neanche per un secondo che è perché non mi piace o cose del genere, perché io DAVVERO AMO QUESTA FF! Spero di leggere il prossimo capitolo domani, a presto
Rebecca xoxo

05/12/15, ore 18:23

😍😍😍No vabbè bellissimi loro, Oliver secondo me reagirá benissimo alla notizia della gravidanza di Fel, mi preoccupa solo cosa cercherà di fare la rinsecchita Isabel per mettergli i bastoni tra le ruote👿

05/12/15, ore 18:18

bellissimo capitolo!!! la proposta di oliver è stata stupenda!! non vedo l'ora di leggere quando lui aprirà il suo regalo :D

05/12/15, ore 17:12

Che bello! Mi sono venute le lacrime agli occhi con questo capitolo, chissà cosa farà Oliver quando Felicity gli dirà del bambino.
Spero solo che questa felicità duri a lungo.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia.
Alla prossima.

05/12/15, ore 16:43

Ma che belli Oliver e Felicity <3 e fantastica la proposta di matrimonio. Non vedo l'ora che lui sappia della gravidanza ma anche scoprire cos'ha in mente Isabel, spero che non faccia del male a Fel, non vorrei che perdesse il bimbo.

05/12/15, ore 15:12

Bellissimo. .... che bello, i nostri tesorucci si sposeranno , sono curiosa di vedere come scoprirà Oliver che Fel aspetta. Aggiorna prestissimo ; )

04/12/15, ore 16:27

dopo aver visto la puntata di arrow ieri sera, questo capitolo mi ha rincuorata!! e spero vivamente in un mini oliver :D

04/12/15, ore 13:47

Siii! Lo sapevo e spero proprio che Fel aspetti un mini Oliver o una mini Felicity 😍😍 per fortuna Fel non è in grado di mentire perché non potevo credere che lo mollasse così

04/12/15, ore 01:16

Bella.mi sono appassionata piano piano a questa storia ma adesso aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo.