We found love
di Alex995

12/12/15, ore 11:10

La storia fino ad ora è stata stupenda! Questo capitolo è meraviglioso. Continua come meglio sei ispirata ma lascia fuori quella stronza dalla loro stupenda famiglia Mi piacerebbe che oltre ad un altro figlio fel riuscisse a fare grandi progetti x la Queen conc. dimostrando che nella vita si può avere tutto soprattutto per un genio come lei. GRAZIE e spero che scrivere ti aiuti a superare questo momento difficile

12/12/15, ore 11:07

Prima di tutto:mi dispiace per il tuo lutto.
Tornando alla storia:mi piacerebbe movimentarla un po, anche attraverso la perfidia di Isabel; rivedere tutti i ragazzi uniti. ....i primi capitoli del liceo sono stati fenomenali, vedere le ragazze che confabulavano tra loro.....e i ragazzi con i loro segreti.
Ci affidiamo alla tua creatività:fino ad ora hai fatto u lavoro eccellente. A parte qualche traduzione di fanfiction americane; é una delle più belle storie che abbia letto.

09/12/15, ore 23:02

È tutto troppo bello!!!! Il papà di felicity la vuole incontrare, non è che arrivi lui a rompere l'armonia familiare? Speriamo di no!!.

09/12/15, ore 22:54

Che bello questo capitolo😍😍😍 la bimba è dolcissima e mi piace molto come descrivi questi momenti familiari con la piccola ma anche i momenti tra Oliver e Fel😁 W la passione tra questi due😜A presto

09/12/15, ore 16:53

Oh la piccolina Mavi, che bello, mi piace che hai inserito la piccolina Amell LOL :D ! Non vedo l'ora di leggere il continuo....

09/12/15, ore 16:41

Condoglianze pernla tua perdita. Capitolo come sempre eccezzionale. Amo il modo che hai di inserire cose del tf in questa tua storia. Io spero vivamente con tutto il cuore che non sia Felicity nella tomba, perché gli autori hanno già detto più volte che sarà una morte definitiva, e senza gli Olicity secondo me non c'è più Arrow ormai. A presto con il prossimo capitolo. Come sempre grazie Mici.

09/12/15, ore 15:20

Complimenti. La storia mo piace e mi appassiona sempre più. È bello leggere di loro che sono sereni e innamorati.una curiosità:la bambina di chiama Mavi o Hope?

09/12/15, ore 15:02

Ciao! Non ho mai recensito.. Ma sono sempre letto ogni tuo capitolo! Adoro questa storia!! Oggi developed scriverti per forza perché primo: mi è piaciuto moltissimo, come del resto anche gli altri capitoli!!! Secondo: hai fatto nascere la bambina il mio stesso giorno!! Il 18 agosto 😍😂
Haha una domanda, ma sono si chiama la bambina? In certi punti la chiami Mavi e in altri Hope?!
Per il resto, Brava e continua così :)

09/12/15, ore 10:56

Mi dispiace molto della tua perdita... Per quanto riguarda la storia mi piace sempre di più... Oltre la trama la cosa bella è che il tuo modo di scrivere ti coinvolge al 100%.. Cosa sarà questa cosa inaspettata che coinvolgerà il bambino? O.o per l'altra storia sarebbe belloo anche perché dopo l'episodio di stanotte ci possiamo riprendere solo con qualche storia :(

09/12/15, ore 09:35

intanto mi spiace molto per la tua perdita!! volevo solo dirti che se anche non recensisco tutti i capitoli questa storia mi piace un sacco....certo Oliver continua a fare una quantità immensa di cavolate...ma ci piace proprio per questo...perchè poi fa di tutto per rimediare!!!!! un bacione Babi

09/12/15, ore 00:31

Sono curiosa di leggere questa tua nuova storia!! Bel capitolo anche se oliver quella sera si è comportato da coglione!! Spero che le cose si sistemino e che la gravidanza procede bene :D

08/12/15, ore 22:30

Non ho ben capito la faccenda della tomba.... a cosa ti riferisci, alla fanfiction o ad arrow?
Xke se ti riferisci ad arrow, lei nn muore :).... emily sta girando...cmq sn curiosa di sapere cosa accade.

08/12/15, ore 22:12

Oliver è stato un co..., ha ragione Fel, non doveva chiaccherare con quella zoccola di Isabel ma stare a casa con lei. Io gli avrei tenuto ancora il muso e gli avrei fatto passare la notte sul divano almeno un'altra volta.
Ora chissà che combinarà Isabel, non credo si arrenderà, purtropo penso passerà all'azione forse cercando di far perdere a Fel il bambino.

08/12/15, ore 22:07

Mi dispiace molto!

Posso dirti come sempre sei
Stata bravissima , complimenti!

06/12/15, ore 21:46

Dio mio che emozione!!! Chissa se vivremo mai una emozione simile nel tf!! Bel capitolo anche se Oliver non si smentisce. Io credo non sarei riuscita a perdonarlo così facilmente come ha fatto Fel, ma è anche vero che è praticamente impossibile tenergli il muso. Chissa come si comporterà adesso con lei e sopratutto con hli amici e i suoi genitori. Si sposeranno prima o dopo la nascita del pupo? Come sempre grazie, grazie di cuore. Mici.