We found love
di Alex995

08/11/15, ore 21:46

Oliver ha fatto un kasino con tutte queste girls! Fa bene felicity ad andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle....mi piace la tensione tra i 2....mi piacerebbe leggere di un oliver geloso e pentito....magari al ballo dell'università! Chiedo troppo? :D

08/11/15, ore 18:33

Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, ogni capitolo che scorre che è una meraviglia e sembra di essere dentro ogni scena.
Che dire, Oliver se lo merita, per quanto sia stato carino e premuroso nei capitolo precedenti era ora che anche lui capisse come si è sentita Felicity con ognuna delle ragazze che spuntavano da tutte le parti. Nel finale poi è esplosa davvero una bomba, dovrà ammettere quello che prova davvero per Felicity per uscirne?
Aspetto presto il continuo :)

08/11/15, ore 17:11

Ma brava io ti faccio i complimenti per la velocità di scrittura capitolo bellissimo.....io opterei non per un mettersi insieme a ray questo significa allungare troppo la storia....ma cmq evidenziare la difficoltà di tutti e due ...come comprendersi eccc.a me piacerebbe un di di azione un furto o un tentato stupro o incidente di macchina scusa sono invadente....qualsiasi cosa tu decida di scrivere va bene sei bravissima 😃

08/11/15, ore 15:33

bene...bene... bene....
( sguardo e ghigno da diavoletto in questo momento) :) , continua così...facciamo soffrire il povero piccolo Oliver... spero che tu lo faccia durare un po di più...
felicity merita la felicità :) , merita di essere serena e forse questa è la strada per ottere questo.
sei brava.

08/11/15, ore 13:49

Bello bello bello bello bello bello bello.... Quando scriverai il continuo sono curiosa di leggere cosa combina Oliver

08/11/15, ore 13:46

Ahahah ben gli sta ad Oliver, così impara a farsi tutte le donnette che incontra. Mi dispiace molto per Felicity invece, ora penserà che Oliver sia solo un puttaniere (scusate il termine ma in fondo non è poi tanto sbagliato) e che l'ha avvicinata solo per inserirla nella sua lista di donnette che si è fatto. Ed ora... voglio che Felicity cominci a stare seriamente con Ray, voglio un Oliver pazzo di gelosia!

08/11/15, ore 13:13

Mi piace tantissimo! Adoro il fatto che hai messo insieme tutti i personaggi e vedere questo lato di Felicity...Poi beh Oliver è sempre fantastico!

06/11/15, ore 21:42

i tuoi capitoli sono troppo cortiiiiiiiiii managgia... bellissimo sembra di vedere un film si come stare la cinema e cosi fluida la tua storia pazzesco brava

06/11/15, ore 21:37

Certo che Oliver è un disastro. Non vuole vedere Felicity con un altro ma intanto lui passa il tempo libero con tutte le sue ex. Ma troviamo un vero uomo a Felicity, uno con cui lei esca tanto per far ingelosire Oliver (perché la storia della discoteca è troppo poco).

06/11/15, ore 21:30

Molto bello, spero domani scriverai il capitolo successivo, mi piace molto e sono curiosa del proseguo

05/11/15, ore 22:10

Ti dico la verità appena ho letto che felicity andava da Oliver mi e venuto il batticuore ...ho pensato ore che succederà..et voilà... La riposta...
Un altra Donna diamo il beneficio del dubbio vedremo nel prossimo chi sarà.....a proposito no riesco a togliermi questa sensazione...cmq bellissimo capitolo....inseriamo un Ray che dici....movimentiamo un po...
😍 😍 😍 😍

05/11/15, ore 21:28

Bel capitolo. ....Oliver che si prende cura di Fel....
Chi sarà la donna con la quale parlava? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo......

05/11/15, ore 21:28

Ma oliver non puó fare sempre cosi!!! chi sará questa nuova ragazza?  Thea? O una ex? :D al
prossimo

05/11/15, ore 21:24

Anche questo capitolo è molto bello come sempre aspetto il prossimo

05/11/15, ore 20:24

E stavolta chi era la tipa? Certo che Felicity ha un tempismo di melma (per parafrasare di una tipa che conosco), trova sempre Oliver seduto con un'altra. Per una volta il contrario no? Insomma e facciamo rodere il fegato ad Oliver per una volta, troviamo un altro uomo a Felicity.