We found love
di Alex995

14/12/15, ore 17:35

Ahahah fantastica! Con questo titolo ho davvero creduto in un divorzio... ma ci stava, ci speravo che Fel glielo chiedesse tanto per fargliela un po' pagare. Sono felice che la zoccola non l'abbia avuta vinta a Oliver sia rimasto fedele. Mi sarebbe però piaciuto sapere come si sarebbe chiamato il bimbo che aspettano, magari con un salto temporale e due righe che descrivono la sua nascita o quando lo portano a casa.

13/12/15, ore 22:47

Certo che capisco la situazione, ma forse lei ha esagerato un pò non trovi?? Cioè io capisco che nei confronti di Isabel Felicity abbia dei grossi problemi, ma infondo quello cge lui le ha detto era vero, cioè lui ha sposato lei.
So che la gelosia ed l'essere insicuri può creare problemi e anche seri, spero che non rovinino tutto e sopratutto che non ne paghi le conseguenze la creatura che aspettano. Come sempre grazie e a presto. MICI.

13/12/15, ore 22:19

Bellissimo capitolo ma è dal primo che mi hai appassionata...e non vedo l'ora di leggerti.
Grazie!

13/12/15, ore 21:12

Bella storia ... Complimenti .. Però non si può dare per scontato che se Oliver va in Russia con Isabel equivale ad un tradimento ... Diamo poca fiducia all'amore di Oliver verso Felicity.. Boh speriamo di non cadere nel solito cliché... Comunque mi piace come scrivi..

13/12/15, ore 17:12

E non e non ci puoi lasciare cosi che strega quella Isabel da buttare nel cesso e scaricare lo sciacquone ed aure voir ma belle auf nie mehr ein wiedersehen ciao ciao bella cmq fallo soffrire Oliver se lo merita......bamboccione puah uomini....😍 al prossimo ....bravissima

13/12/15, ore 15:47

E no!!!! indipendentemente dal fatto che fel perda o meno il bambino stavolta se lui va in Russia con isabel devi farlo soffrire e far si che si renda conto cosa rischia di perdere x fare il bamboccione. Fel merita di essere felice con lui o senza di lui

13/12/15, ore 13:08

Noooo😢 Speriamo che Fel non perdi il bambino...
Non sopporto Oliver quando finge di non accorgersi che quella fa la gatta morta con lui😡 Comunque spero che si risolva tutto x il meglio e che in Russia ci vada da sola e ci rimanga😂😂😂 A presto!!! Che bello un altro bimbo spero che vada tutto bene😊

13/12/15, ore 12:17

Che stronzo Oliver! Doveva buttare subito fuori quella puttana di Isabel e invece la lascia entrare nonostante sappia quello che prova Fel.
Ti prego dimmi che Fel non perde il bambino e che Oliver non la tradisce.

13/12/15, ore 11:55

OMG! Non puoi lasciarmi con questo patema, spero che Fel e il bimbo stiano bene, certo che quella strega di Isabel non molla l'osso, è spregevole e Oliver ha le fette di salame sugli occhi, come fa a non accorgersi che è una gatta morta!

13/12/15, ore 11:00

Ohu...
Ma qst Isabel ha rotto le scatole...merita una bella lezione...ed oliver con lei.
La mia Fel rischia di perdere il bambino perché lui è un completo stupido.
SOno arrabbiata con lui.
Posta presto la tua storia é splendida.

13/12/15, ore 10:29

Bellissimo bellissimo, spero che domani c'è il continuo sono curiosa di leggere cosa accadrà

12/12/15, ore 21:58

Sto piangendo!! Io non credo che riuscirei a perdonare così facilmente come ha fatto lei. Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più per come l'hai fattta reagire. Anche la voglia di avere un altro figlio mi piace molto. Te lo già scritto mollte molte volte, amo questa storia e mi piace tantissimo come la stai facendo crescere. Sono molto dispiaciuta per la tua perdita, ma spero veramente che tu trovi ancora l'ispirazione. Per ora grazie di tutto cuore. A presto Mici.

12/12/15, ore 17:55

😭 è un capitolo emotivamente molto forte, perdere chi amiamo ci fa sentire fragili ma anche fortunati per aver avuto l'onore di conoscere delle persone che ci hanno riempito la vita. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sopratutto quando Mavi dirà "mamma" e gli Olicity le daranno un fratellino o sorellina.

12/12/15, ore 13:10

Ciao non commento sempre ma leggo tutti i tuoi capitoli questo be questo e stato degno di una puntata Arrow...la decisione di non far sembrare un cattivo il padre ma solo un genitore che ha sbagliato nella vita...io si mamma di due splendidi figli e ti posso assicurare che si sbaglia ogni giorno ..per qui il fatto che lei lo abbia perdonato sul punto di morte e che ha capito che forse lo doveva vedere prima la decisione di avere un altro figlio capendo ché la vita va vissuta appieno....e poi Oliver pieno appoggio per tutto un grande.....ma anche mavi che si vede le partite con papà e quel po di vita di Stephen con figlia che hai voluto inserire be credo che questo è uno dei tuoi più belli capitoli brava😍

12/12/15, ore 13:04

Che bello hai aggiornato, mi dispiace che sia morto il padre, pensavo che avrebbe creato alla coppia parecchi guai .... aspetto il prossimo. ..... ☺😊😘