We found love
di Alex995

17/11/15, ore 20:53

Ahhh finalmenteee è successo!! Mi piace felicity che prende l'iniziativa!! :D "Voglio la brutalità" ...li sono morta dalle risate!! Nn vedo l'ora di scoprire come andranno adesso le cose...spero che entrambi non facciano schiocchezze!

17/11/15, ore 18:06

Wow FINALMENTE!!! bello tutto tutto, dalla cena alla scazzottata con Ray e al loro momento speciale. Sono sincera sto apprezzando molto di più Oliver di Fel in questa storia. Non che lei non mi piaccia anzi, ma la vedo troppo indecisa, so che lui ha una pessima reputazione ma deve pur provare a dargli fiducia per vedere se é sincero. Comunque é stato bello che sia stata lei a prendere li i'iniziativa! A presto Mici

17/11/15, ore 17:19

Grazie mille per aver aggiornato,  ero in crisi , mi mancavano i tuoi capitoli, questo come sempre è stato fantastico,  spero che domani aggiornerai di nuovo
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 05:20 pm)

17/11/15, ore 17:07

Grazie di aver aggiornato, ero in crisi di astinenza della tua storia.Ormai sono troppo appassionata, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questo rapporto.

17/11/15, ore 16:10

Capitolo fantastico! Finalmente i nostri Olicity hanno fatto l'amore... dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vederli nella veste di fidanzati... anche se immagino che qualche rompiscatole (Isabel) cercherà di mettersi in mezzo.

17/11/15, ore 14:44

Continua a piacermi parecchio, anche se secondo me la ragazza si seve dare una calmata. Non può essere gelosa di tutte, altrimenti le converrebbe non uscire più di casa!! Come dire...Okiver sia nella serie che qui si è tenuto decisamente in allenamento mi sembra!!! Quando ci sarà la loro prima volta? Felicity si sentirà finalmente la ragazza di Oliver? Chiarirà le cose con Palmer?? Aspetto presto le risposte. Mici.

17/11/15, ore 14:23

Mi fai salire pa glicemia per quanro sono dolci!!! Va bhe, esiste sempre l'insulina! !!l Amo vederli cosi. Spero veramente che le cose vadano bene per loro, perché sinceramente penso che non importa quanto anni di hanno e dove ci si incontra, ma quando trovi la persona giusta ci si deve mettere in gioco e fare di tutto per stare assieme. Grazie.Mici.

17/11/15, ore 11:18

Ma allora ci va alla festa? ? Il mazzo di Oliver parlava da solo....amo.sempre più questa tua storia. Grazie di continuarela, mi sembra di leggere un romanzo a puntate! A dopo Mici!!

17/11/15, ore 09:35

Tenerissimi veramente. In certi modi vorrei che fosse così lui anche nel tf. Mi piace l'idea che abbia deciso di darsi una possibilità con Fel anche se il pensare che è andato a letto con un'altra mentre si rendeva conto di tenere a lei, non depone a suo favore. A Presto Mici.

17/11/15, ore 00:35

O mamma mia!!! Tutto drastico e compljcato!!! Daltra parte lui é un uomo, se non complicasse le cose no. Farebbe parte della.comagnia. . Elena é quasi più odiosa qui che quando era nel tf. A presto Mici.

17/11/15, ore 00:15

Ok più cgiara di cosi si muore!!! Lei ha fatto la sua mossa. Ora tocca lui eolamrnte pr3nde te decisio i. A presto Mici

17/11/15, ore 00:00

Certo che se il comportamento o di Oliver in questo capitolo non l'ha fatta sognare ed innamorare proprio nulla serve e nulla.riuscirà a smuoverla. Sempre più bella e mi prende tantissimo. A presto Mici

16/11/15, ore 23:33

Ma qua to sono pucciodi assieme questi 2??co fermo.mi sta piacendo sempre di più. A.co.e farai a farli stare assieme? A.presto Mici.

16/11/15, ore 23:10

Un pò drastica la ragazza, o sembra solo così a me?
Sono convinta che questa volta non sia colpa di Oliver e che lui ci atia provando aul serio acambiare e che Fel gli piacfia veramente. (Quando si dice Olicity fino al midollo)mi auguro che chiariscano e che lei gli dia finalmente l'opportunità di mostrarle chi è veramente e che ci tiene un sacco a lei. A presto e come sempre grazie. Mici

16/11/15, ore 22:42

Ma quanto è dolce tutta questa storia!!! Mi piace che Fel sia così forre e che abbia sia Sara che Caitlen come amiche. Adoro il fatto che ci sono tutti i personaggi ma che siano toralmente fuori dai canoni. Corro a leggere il seguito! Mici.