We found love
di Alex995

03/11/15, ore 18:45

Solo una parola: PERFETTA!!!!! Bravissima e grazie per non averci fatto attendere..... continua così. A domani???

03/11/15, ore 17:58

Bello anche questo capitolo, mi sta coinvolgendo un sacco già da questi primi capitoli😍

03/11/15, ore 17:51

Oliver se l'è andata a cercare! Ma che gli costava una chiamata? No dico... era talmente immerso nel stare con Laurel (anche se immagino a chiaccherare) da non pensare a Felicity che lo aspettava? Doveva mandare via Laurel subito! Quindi la sofferenza se la merita eccome! Ma immagino che il don giovanni troverà subito una con cui spassarsela così da dimostrare a Felicity che aveva ragione sull'opinione che aveva di lui.

03/11/15, ore 17:40

Questa storia è molto affascinante, aspetto il prossimo capitolo ☺☺☺☺☺

03/11/15, ore 16:18

E dai però un Po paranoica lo é.piccolo mi dispiace x Oliver, dai dai che mi piace sta storia

03/11/15, ore 15:56

Io sono già in panico 😍😍...comunque bravissima 💜

03/11/15, ore 14:48

Bellissima non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli

03/11/15, ore 14:15

Mi piace! Mi piace veramente un sacco!! Ben raccontata, ben scritta.. mi piace il fatto che ci siano Tommy e Sara, che ci sia questa atmosfera universitaria!! aspetto i prossimi capitoli adesso :)

03/11/15, ore 14:04

Bellissima !!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/11/15, ore 11:18

Storia stupenda 😍😍 aspetto con ansia i prossimi capitolo ..non farci aspettare troppo!

03/11/15, ore 11:05

dici Yale e per me è subito Rory e le Gilmore Girls.......storia veramente carina e soprattutto scritta benissimo!!! aspetto con ansia nuovi capitoli

03/11/15, ore 09:49

Ciao Ciaooo! Mi piace già un sacco questa storia, solo questo primo capitolo mi ha incuriosito molto! :)
Sono curiosa di sapere cosa succede tra Felicity e Oliver!!! A presto!

02/11/15, ore 23:52

Mi piace tanto la tua storia!! Ben scritta e le battute di felicity non mancano mai!! Spero aggiornerai presto ;-)
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 01:53 pm)

02/11/15, ore 22:55

Davvero una bella storia!!! Mi piace molto immaginare Oliver e Felicity fuori dal contesto di Arrow, e questa storia è iniziata davvero molto bene.... Non farci attendere troppo per il seguito.... Ciao

02/11/15, ore 22:42

Davvero molto bella.. Ben scritta anche! Non sono facili le storie basate su "universi alternativi" .. Ma la tua è davvero avvincente;-)