We found love
di Alex995

22/11/15, ore 15:17

Oh porca paletta!!! Nooooo, Cooper?
Al rogo!
Dai Oliver, vai e colpisci, salva Felicity.
Complimenti Alex proprio una bella storia.
Al prossimo capitolo

22/11/15, ore 15:11

Signore benedetto!!! Ma perché questo non si è strozzato con un pezzo di pane? Speriamo riescono a trovarla presto. E sopratutto che Cooper non le faccia nulla di male. Al prisdimo capitolo Mici

22/11/15, ore 14:38

O cavolo!!! Povera fel in balia di quel psicopatico del suo ex!! Spero che oliver lo trovi e gli faccia un culo
cosi!!! Scusa l'espressione :D al prossimoo

22/11/15, ore 01:30

Porcaccia la miseriaccia!!! Quello secondo me é quel disgrazziato con il quale lei si vedeva ogni tanto. Ma cosa succederà ora a Fel? Ma Isabel é in qualche modo coinvolta, o è lunsolo perché la sua presenza urta tantissimo Fel? Mi piace moltissimo l'idea che al padre e alla madre di Oliver la nostra Felicity piaccia. Ti dirò é la prima volta che apprezzo Moira Queen. A prestissimo spero Mici.

22/11/15, ore 00:54

Ryan e Esposito = Castle (?)
Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché questa storia mi sta prendendo tantissimo....
P.s: però oliver è pure lui c******* di suo ad uscire con quella bellissima persona della Rochev
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 12:56 am)

22/11/15, ore 00:15

Ciaoo devo dire che inizialmente non volevo leggere la storia perché non sapevo se l'avresti portata avanti in quanto mi è molto dispiaciuto che hai interrotto l'altra 😔 Poi non ho resistito e l'ho letta tutta in un ora😂😂mi piace troppo come scrivi è già ho l'ansia aspettando gli aggiornamenti...poi dopo questo finale😱😱e speriamo che Felicity non si arrabbi troppo con Oliver x quel bacio anche se lui non è felice se non ne combina qualcuna delle sue🤔 A prestoo spero domani😁

21/11/15, ore 23:19

Be cara mia a questo punto aggiorna presto che sto col batticuore 😍

21/11/15, ore 23:10

Cavoli! Mi ha lasciata con il fiato sospeso questo capitolo, povera Fel, che angoscia non sapere subito cosa succederà😱

21/11/15, ore 21:15

Oddio povera Fel. Ma quel cretino di Oliver invece di accettare un incontro privato con la zoccola non poteva correre da Fel? Si sarà subito staccato ma intanto lei viene rapita.

21/11/15, ore 19:04

Ciao e da un po che non lascio commenti ma sappi che ti aspetto sempre ogni giorno la tua storia mi piace molto e intrigante certo che il tuo commento non lascia tranquilli mi raccomando non farli soffrire troppo baci

21/11/15, ore 14:10

Capitolo dolcissimo ah Oliver così mi piace molto . Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘😙

21/11/15, ore 12:39

Mi unisco al coro dei commenti sulla bellezza della storia e del loro amore.
Mi fa ansia il tuo commento a fine capitolo... Cosa avrà cogitato la tua testolina?
Aspetto con trepidazione l'evolversi della storia.

20/11/15, ore 22:34

Continuo ad amare questa storia . Il tuo Oliver fa innamorare tutte non solo Felicity. I spaventi un sacco con le tue idee infami. Io li amo tantissimo assieme mi piacciono al di sopra di tutti. Sai che mi piacerebbe veramente tanti vederli ballare assieme Oliver e Felicity!! A presto grazie come sempre Mici.

20/11/15, ore 21:10

Stupendo questo capitolo, mi sono emozionata nel leggere che Oliver le ha chiesto di ballare, spero che lo potremmo vedere anche in tv, allora a domani per il prossimo capitolo!? ! ☺☺☺☺😆😆😆

20/11/15, ore 20:17

non credo di aver mai scritto qui, però davvero questa storia mi sta prendendo un sacco.. scrivi molto bene, mi piace sul serio!
Anche io vogliooooooooooooooooo!! Oliver compreso! ;)
dimmi che questo capitolo prosegue ti prego, voglio continuare questa sorpresa di Mr Queen! non capita mica tutti i giorni ;)
Alla prossima e complimenti ancora!!