We found love
di Alex995

16/11/15, ore 17:56

Io mi sono innamorata di questa storia, scrivi molto bene ed è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo.

13/11/15, ore 23:30

Isabel rovina sempre tutto!!! Stavano iniziando ad aprirsi e ad ingranare, perché Oliver non si decide ad aprirsi completamente?

12/11/15, ore 22:36

Bellissimo capitolo!!! che dolci che sono insieme!! 😍 non vedo l'ora di scoprire come evolverai la storia!

12/11/15, ore 16:48

Bellissimo capitolo:avvincente, romantico, tenero.
Speriamo che adesso sia tutto più facile per la nostra coppia.

12/11/15, ore 14:11

Amoriniiiiiiiiiiii, mi fanno venire gli occhi a cuoricino. Vorrei tanto abbracciarli da quando teneri sono...
Quand è che capiranno di essere innamorati l'uno dell'altra? Quando decideranno di essere sinceri fino in fondo?
Eeeeeehhh, che belli che sono...
Grazie per regalarmi questa storia stupenda.
Baci ed al prossimo capitolo.

12/11/15, ore 12:56

Ma che belli i nostri Olicity che finalmente sono una coppia

12/11/15, ore 00:02

Favoloso.Anche se sono a km di distanza. .i loro dialoghi emozionano e sono molto romantici e divertenti. Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo. Non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dire Merlyn.

11/11/15, ore 20:23

Finalmente chiarimenti....nn vedo l'ora di leggere come andrá la festa di thea! Spero scintille :D

11/11/15, ore 17:03

Che belli, i miei due piccioncini che tubano, amore che cola da tutte le parti.
Mi piace mi piace e mi piace!!
Spero solo che Ray non spacchi i “maroni” e che Oliver non combini cavolate.
Alla prossima.

11/11/15, ore 16:36

Oddio che hanno in mente quei due?
Felicity dovrebbe lasciar perdere Ray, non è giusto illuderlo e usarlo per far ingelosire Oliver

11/11/15, ore 13:54

Vai felicity! Vatti a riprendere il tuo oliver!! Basta stare divisi

10/11/15, ore 16:49

Bene credo che abbiamo sofferto abbastanza vogliamo baci e sesso olicity ...brava al prossimo

10/11/15, ore 12:34

MI PIACCIONO MOLTO I TUOI CAPITOLI, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.....CIAO CIAO

10/11/15, ore 11:26

Ma che casino fanno i nostri Olicity.
Certo che non posso dare torto a Felicity, bel modo di dimostrare che la ama ha Oliver visto che dopo un litigio si fa un'altra.
Ora sono curiosa di sapere qual è questo piano diabolico... scazzottata in vista per i galletti?

08/11/15, ore 22:39

Sinceramente un po' mi dispiace per Oliver, però se le cerca proprio!
Se posso osare, mi piacerebbe leggere che Felicity ci prova con Ray, ma ormai cuore e mente sono solo d Oliver.
E quel cocomero d Oliver faccia d tutto per conquistarla.
Baci ed al prossimo capitolo.