We found love
di Alex995

03/12/15, ore 22:09

Volevo ringraziarti x la splendida storia. Con gli ultimi due capitoli ti sei superata. Credo veramente che felicity tenterà di mettere la parola fine alla storia con Oliver x dare la possibilità al piccolo di avere quella famiglia che è mancata a lei. Tanto più che oliver resta sempre il solito testone e non capisce che le cose non dette fanno più male di cose tenute nascoste e che rischiano di allontanarli (spero momentaneamente come in questo capitolo).

03/12/15, ore 20:39

Meno male.. Visto il capitolo precedente temevo il peggio!!
Gran bel capitolo, complimenti!

03/12/15, ore 19:45

Capitolo fantastico! Speriamo che Fel sia davvero incinta, sarebbe ora di un piccolo Olicity!

03/12/15, ore 15:17

Bellissimo come sempre. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/12/15, ore 00:14

😭😭😭 nooo Fel!!! Povero Oliver, però ho anche il sospetto vista la nausea che Felicity sia incinta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che L'Olicity torni più forte di prima.

02/12/15, ore 23:00

Nooooooo😱😱😱già sono in crisi per l'episodio di stanotte, ci mancava questo capitolo😢 Bellissimo e molto intenso però complimenti😊 Ma Felicity ci farà una bella sorpresa?!?!spero di sii😍😍altro bimbo in arrivo😁 Comunque speriamo che le cose si sistemino qui e nel tf, gli sguardi nel promo erano da terza stagione, quando ci devono far soffrire danno il massimo😂😂 a presto

02/12/15, ore 20:30

Eh no eh ci lasci cosi già difficile affrontare questa cosa in tv mo pure qua bel capitolo mi è piaciuto moltissimo mi e venuto un stato d'ansia vedremo che succede al prossimo

02/12/15, ore 18:10

Nooooooooooo, che tristezza, si sono lasciati a causa del figlio, già dovevo sopportare l'ep di domani di Arrow, però da un lato ti ringrazio così sono già preparata ad una situazione simile ..... spero che domani aggiornerai , sono curiosa di sapere cosa accadrà ora

02/12/15, ore 13:25

Oddio piango :'(
Oliver ha sbagliato a tacere ma cavoli non può finire così. Spero che non abbia un riavvicinamento con la madre di William

02/12/15, ore 08:00

Semplicemente lo adoro sono curiosa di vedere come reagirà Isabel

29/11/15, ore 23:53

Ti giuro, sto piangendo come una bimba piccola!!! Ma quanto è stato bello questo capitolo? Lei con queste paure sul futuro e tenerissima e capibilissima. lui mi sorprende, si, insomma è psasato dal passare da un letto ad un altro, al voler stare con lei e al voler costruire un futuro duraturo assieme. Te l'ho gia scritto ma io veramente adoro questa tua storia. Mi auguro che ci sia un lieto fine. Grazie veramente Mici.

29/11/15, ore 11:15

Ben tornata! Che emozione leggere questo capitolo, finalmente andranno a vivere insieme , che bello. ... aspetto il prossimo

29/11/15, ore 00:13

Ma che tenera il nostro cup cake piena di paure.....effettivamente è un passo molto lungo.....chissà se quella strega della rochev li lascerà in pace!!! Alla prossima Baci Babi

28/11/15, ore 23:24

Ma che bello ❤ fantastici e molto romantici i nostri Olicity. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vederli in fase conviventi e nel mondo del lavoro e poi... Isabel si è arresa o si metterà di nuovo in mezzo?

27/11/15, ore 12:36

Bellissimo capitolo . vedere ragazzi e ragazze divisi in 2 fazioni che confabulano tra di loro é troppo divertente. Questo racconto mi appassiona sempre di più con l'uscita di un nuovo capitolo.