We found love
di Alex995

27/11/15, ore 12:03

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo stasera... ☺☺☺☺😍😍😍😍😍

27/11/15, ore 00:41

Splendido tutti insieme laureati e a Parigi!! Non so dove prendi ispirazione ma ti giuro in certe situazioni sai essere molto esilarante. La scena delle ragazze alla porta dell'appartamento, mentre le altre spiavano dalla finesra, mi ricorda certe vecchie commedie. E' vero sono troppo giovani per pensare al matrimonio, ma spero che il loro rapporto possa solo migliorare. Come sempre mille grazie , A presto Mici

27/11/15, ore 00:16

wow, te lo già detto che questa tua Felicity è superlativa assoluta??? la amo alla follia. Amo veramente tutta questa storia, e di solito le cose raccontate dal punto di vista di Oliver mi piacciono molto di più, ma questo capitolo, il come è scritto e il cosa racconta, per me è meraviglioso! Le loro scene hot sono molto belle, e anche il momento in qui lei va da Isabel sono decisamente 2 tra i motivi per cui ho adorato il capitolo. a presto Mici.

26/11/15, ore 22:07

Wow bellissima sorpresa.felicity é fortunata sta vivendo una favola meravigliosa!

26/11/15, ore 22:04

che carini....ci voleva una vacanza sopratutto per fel ...e tutti insieme ancora meglio..che bello al prossimo capitolo

26/11/15, ore 13:54

Wow che bello😍😍 mi è piaciuto moltissimo il momento tra Oliver e Fel, hot ma dolcissimo; ho amato follemente lo scontro con Isobel😂😂😂grande Fel😁 A presto

26/11/15, ore 00:31

Grande Fel!!! Bellissima la scena con la vipera, io sarei stata meno signora e stupenda anche la parte della riappacificazione con Oliver😊

25/11/15, ore 22:11

Bello bello!! Finalmente pace fatta! Felicity mitica con quel discorso alla strega! Io l'avrei pikkiata :D

25/11/15, ore 22:10

Beh grande fel gliel'è ha proprio cantante che bello siiii mi piace .......anche il resto del capitolo ovvio ma questa scena wow grande😍

25/11/15, ore 21:24

Bellissimo come sempre, mi è piaciuto come hai definito Isabel. Anche io l'ho sempre chiamata vipera. LOL 😂😂😂

25/11/15, ore 18:46

Lacrime, spero solo che Oliver riesca a convincere Felicity che quel bacio non ha significato niente. Aspetto con ansia. A presto

24/11/15, ore 22:57

Mamma mia quante lacrime!!! Mi fa così tanta tenerezza il modo che Felicity lo ama e che in qualche modo abbia voluto provare a lasciarlo libero. Come sempre i Pov di Oliver mi piacciono proprio tanto, con questo non voglio assolutamente dire che quelli di Fel non mi piacciono, ma è incredibile come riesci a descriver in modo verosimile il modo di vedere non solo di Oliver, ma del mondo maschile in generale. Come sempre grazie infinitamente. al prossimo capitolo, Mici.

24/11/15, ore 20:02

Oddio sto leggendo con il cuore in gola...che Cooper fosse un poco di buono si era capito, ma proprio squilibrato così non me l'aspettavo! Non vedo l'ora di leggere come riusciranno a salvarla. Lei è una grande, secondo me sei riuscita a coglierla in pieno. É vero che non é spesso sul campo ma non si lascia scoraggiare o oiegare da nessuno. Grazie come sempre Mici.

24/11/15, ore 15:25

Questo capitolo è stato favoloso!!! oliver però si deve fare perdonare x il bacio dato a quella strega! :D

24/11/15, ore 15:13

Finalmenteee sono troppo contenta che Felicity sia salva e soprattutto che non sia stata violentata...certo è normale che potrebbe avere dei traumi però spero che li superi😊 Ma Oliver che non lo sa?!????!😒Quel ragazzo non mi fa stare un attimo tranquilla; ha ragione Felicity che vuol dire?!?!? Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che Oliver non abbia più dubbi, dove la trova una come Felicity?!?!?😍😍a presto